Autore |
Il posto più strano dove avete..... |
fowler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-08-2002 11:27 |
|
quote: In data 2002-08-23 18:48, Crappy scrive:
nella foga non mi sono.. "protetto"..
|
nella nostra scuola c'era una macchinetta di preservativi automatica nel bagno..
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 26-08-2002 11:30 |
|
quote: In data 2002-08-26 11:15, Crappy scrive:
quote: In data 2002-08-26 11:11, Asocial scrive:
In un camminamento sotterraneo del castello di Brescia ( EireEenery sa di cosa sto parlando ). Complice una ampia gonna ; lei si e' seduta sul mio ..... hemmmm , faccia a me . Cosi' quando la gente passava , facevamo finta di essere abbracciati ; ed una volta passati i visitatori .... hopla'. E' riuscito a durare 20 minuti buoni ..... bellissimo !!!!!
:
[ Questo messaggio è stato modificato da: Asocial il 26-08-2002 alle 11:13 ]
|
cazzo che invidia
|
E di che cosa ????? Quando avrai la mia eta' vedrai quanti posti avrai ( spero ) provato . La ricetta e' : un po' di fantasia , un po' di faccia tosta , menefreghismo in giusta dose , e abilita' nel convincere la partner a " giocare " con te ..... considera la tua citta' come un enorme letto !!!!!
:
_________________ Asocial
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 26-08-2002 11:45 |
|
Sono turbata...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 26-08-2002 15:42 |
|
quote: In data 2002-08-26 11:30, Asocial scrive:
quote: In data 2002-08-26 11:15, Crappy scrive:
quote: In data 2002-08-26 11:11, Asocial scrive:
In un camminamento sotterraneo del castello di Brescia ( EireEenery sa di cosa sto parlando ). Complice una ampia gonna ; lei si e' seduta sul mio ..... hemmmm , faccia a me . Cosi' quando la gente passava , facevamo finta di essere abbracciati ; ed una volta passati i visitatori .... hopla'. E' riuscito a durare 20 minuti buoni ..... bellissimo !!!!!
:
[ Questo messaggio è stato modificato da: Asocial il 26-08-2002 alle 11:13 ]
|
cazzo che invidia
|
E di che cosa ????? Quando avrai la mia eta' vedrai quanti posti avrai ( spero ) provato . La ricetta e' : un po' di fantasia , un po' di faccia tosta , menefreghismo in giusta dose , e abilita' nel convincere la partner a " giocare " con te ..... considera la tua citta' come un enorme letto !!!!!
:
|
grazie maestro.. mi hai aperto gli occhi..
e solo quelli!
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 26-08-2002 18:40 |
|
X darlene: biologia, durante un esperimento dove usavamo reattivi e Co.. a un certo punto mi sono versato il reattivo addosso, e ho visto una curiosa scia di fumo uscire dalla mia mano.. il prof ha detto che non era niente, ma dovevo sciacquarmi.. una mia compagna se l'è versato pure lei (non so se apposta )
e mi ha raggiunto nel bagno (dei maschi! e quindi lì già ho intuito qualcosa..)
allora lei si lavava e mi ha detto "continua a bruciare" (sapevo BENISSIMO che non era vero) allora le ho sussurrato "aspetta" le ho preso le mani e ho cominciato con delicatezza a sciaquarle.. e poi.. e poi forse ve lo racconterò un giorno..
dopo qualcosa come 4 minuti sono rientrato e sono arrivato dai miai amici e la mia compagna è entrata inseime a me.
i miei compagni mi fanno "ma cosa avete fatto la dentro?" con un risolino.. e io rispondo "abbiamo scopato".
così ci siamo messi a ridere (loro fragorosamente e io contento dentro) e abbiamo ripreso l'esperimento.
non sai che rischio abbiamo corso.. nella foga non mi sono.. "protetto"..
X miss:
|
e se in quel mentre entrava il professore nel bagno?
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 26-08-2002 18:42 |
|
quote: In data 2002-08-26 18:40, Ghebuz scrive:
X darlene: biologia, durante un esperimento dove usavamo reattivi e Co.. a un certo punto mi sono versato il reattivo addosso, e ho visto una curiosa scia di fumo uscire dalla mia mano.. il prof ha detto che non era niente, ma dovevo sciacquarmi.. una mia compagna se l'è versato pure lei (non so se apposta )
allora lei si lavava e mi ha detto "continua a bruciare" (sapevo BENISSIMO che non era vero) allora le ho sussurrato "aspetta" le ho preso le mani e ho cominciato con delicatezza a sciaquarle.. e poi.. e poi forse ve lo racconterò un giorno..
dopo qualcosa come 4 minuti sono rientrato e sono arrivato dai miai amici e la mia compagna è entrata inseime a me.
i miei compagni mi fanno "ma cosa avete fatto la dentro?" con un risolino.. e io rispondo "abbiamo scopato".
così ci siamo messi a ridere (loro fragorosamente e io contento dentro) e abbiamo ripreso l'esperimento.
X miss:
|
"Crappy, perverso, che stai facendo????E tu, Ilona, sembravi una ragazzina così casta e pura, mi deludi così????????????????"
|
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 26-08-2002 19:55 |
|
quote: In data 2002-08-26 18:40, Ghebuz scrive:
X miss:
|
|
gli dicevo : "grazie ma ce la caviamo da soli"
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
DrawdE
 Reg.: 20 Lug 2002 Messaggi: 265 Da: Vercelli (VC)
| Inviato: 26-08-2002 20:15 |
|
e nessuno ha mai provato i comodi spogliatoi di una piscina?
_________________ "Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon |
|