FilmUP.com > Forum > Off Topic - Se fossi un film...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Se fossi un film...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Se fossi un film...
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 11-12-2005 13:19  
pensavo clarice in hannibal...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 11-12-2005 13:33  
quote:
In data 2005-12-11 13:19, Alocin scrive:
pensavo clarice in hannibal...

Clarice è un ricordo dolceamamro del'infanzia..

..vidi "il Silenzio degli Innocenti" all'età di 8 anni, da sola, quando i miei mi avevano puntualmente vietato di farlo per ovvi motivi..fu forse il mio primo, vero trauma infantile: mi tolse il sonno per mesi e tutt'ora, quando lo danno in tv ad es., sono restia a guardarlo..

..ricordo che il personaggio di Clarice mi colpì particolarmente, per la sua fragilità, per la sua forza..probabilmente anche influenzata della descrizione di lei che mi aveva dato mio babbo, mi rimase dentro..

..nel corso degli anni ho però preso le distanze, in quanto mi sono accorta che in verità il suo personaggio non è caratterizzato pscologicamente nella maniera minuziosa che ricordavo, mi "serviva" un personaggio più complesso, dalle più sfaccettature..Clementine è una scelta abbastanza ovvia, forse non mi riconosco nemmeno in lei in verità (il suo infantilismo, ecc.)..di certo nn si può pretendere di riconoscersi completamente in un personaggio..

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Inviato: 11-12-2005 13:34  
Scusate il mio italiano, la fretta..

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-12-2005 13:35  
Clarice!!!

Mi ricordo di te!!!

(anche se per un attimo ho pensato fosse Candice... bbbrrrr)

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Inviato: 11-12-2005 13:38  
quote:
In data 2005-12-11 13:35, denisuccia scrive:
Clarice!!!

Mi ricordo di te!!!

E' vero, anch'io mi ricordo di te!

Sono tornata!

Spero di essere costante nel frequentare questo forum..

DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 11-12-2005 15:00  
quote:
In data 2005-12-10 20:49, valy1967 scrive:

Doctor non piangere...tentavo di tirarti sù.......

Na, ma a certe cose ci penso solo in momenti di riflessione o di estrema solitudine...solitamente riesco a passarci sopra col tempo, anche se ogni tanto qualche fantasma inevitabilmente ritorna...

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 12-12-2005 12:54  
Io sarei il legnoso assicuratore walter neff del film "la fiamma del peccato"; prodotto nel 1944. andrei poi a suonare i campanelli delle porte di donne maritate e cercherei sessaulmente di concludere con le stesse in modo dignitoso. Poi rivolgerei uno sguardo passionale a blanche dubois interpretata da vivien leigh nel film "Un tram che si chiama desiderio" del 1951 e qui gli proporrei un interscambio culturale sulle arti amatorie

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 12-12-2005 alle 13:00 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-12-2005 22:14  
Senza usare il condizionale...
Io sono "The Topp...Truman show"

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Inviato: 14-12-2005 19:51  
quote:
In data 2005-12-11 15:00, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-12-10 20:49, valy1967 scrive:

Doctor non piangere...tentavo di tirarti sù.......

Na, ma a certe cose ci penso solo in momenti di riflessione o di estrema solitudine...solitamente riesco a passarci sopra col tempo, anche se ogni tanto qualche fantasma inevitabilmente ritorna...

E' i fantasmi che ci tormantano non è vero?Già..le persone...prima o poi se ne vanno ma quello che hanno rapprensentato.....un bacio me lo passi...? E'Natale dai...

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-12-2005 19:59  
quote:
In data 2005-12-11 13:38, Clarice scrive:
quote:
In data 2005-12-11 13:35, denisuccia scrive:
Clarice!!!

Mi ricordo di te!!!

E' vero, anch'io mi ricordo di te!

Sono tornata!

Spero di essere costante nel frequentare questo forum..

azz, un altro matusa...i frequentanti del 2001 sono pochissimi (forse solo stilgar)

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Inviato: 16-12-2005 18:50  
La donna in nero che Debra Kerr vede sull'altra sponda del lago in "Suspence"...lì affiora tutta la mia paura più pura: quella bianca quella insostenibile e meravigliosa.....

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-09-2007 16:31  
Ho trovato questo topic cercando "Monty Python" nella funzione cerca... E' carino, ma son sicura che ce ne son migliaia identici. Comunque se fossi due film sarei Il Favoloso Mondo di Amelie e The Meaning of Life dei Monty Python.

Non me ne fregava un cazzo di rispondere. Volevo solo dire che tutto cio' che è umorismo sottile dopo gli anni 70 è copiato dai Monty Python. Mi drogo di Flying Circus da almeno 2 settimane.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-09-2007 16:33  
ma per favore!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-09-2007 16:37  
Un cavolo! Sono dei geni, cinici, politicamente scorretti, surreali, cultori del nonsense...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-09-2007 16:54  
e fanno schifo!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.127898 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd