FilmUP.com > Forum > Off Topic - URAGANATA E CONTENTA.......Mica troppo!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > URAGANATA E CONTENTA.......Mica troppo!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore URAGANATA E CONTENTA.......Mica troppo!!!
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-11-2005 16:55  
Zagofra scusa se mi permetto ma in ogni civiltà esistono usanze e tradizioni diverse dalle nostre, questo non significa che debbano essere snobbate o che siano una delusione!
Ci sono centinaia di esempi simili se non peggiori!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-11-2005 16:55  
quote:
In data 2005-11-02 16:53, Mizar81 scrive:
Ammazz... Mul, che si fa, rimandiamo?

no

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 02-11-2005 16:56  
quote:
In data 2005-11-02 16:55, denisuccia scrive:
Zagofra scusa se mi permetto ma in ogni civiltà esistono usanze e tradizioni diverse dalle nostre, questo non significa che debbano essere snobbate o che siano una delusione!
Ci sono centinaia di esempi simili se non peggiori!

den parti anche tu con me (e miz, se nn se ne pente)

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 02-11-2005 16:57  
io andre ovunque, visiterei qualsiasi posto, anche il più sperduto, quindi la risposta è...

rullo di tamburi

ovviamente...

se pagate voi: sì

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 02-11-2005 16:58  
Pure den? Lei ha visto La sposa cadavere!

No, no: si parte!
Le conoscenze astronomiche dei Maya mi fanno gola un popolo così evoluto e così crudele...!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 02-11-2005 16:59  
quote:
In data 2005-11-02 16:55, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-11-02 16:52, mulaky scrive:

andiamo miz, sembrerò tua figlia e forse pagheremo pure di meno

ahah!
in effetti una a fianco all'altra dovete essere uno spettacolo

33 cm di differenza...ahahahaha

(A.D.)

denisuccia

Inviato: 02-11-2005 17:01  
33?
zagofra, quanti cm mi sovrasterai?

mulaky

Inviato: 02-11-2005 17:01  
quote:
In data 2005-11-02 16:58, Mizar81 scrive:
Pure den? Lei ha visto La sposa cadavere!

No, no: si parte!
Le conoscenze astronomiche dei Maya mi fanno gola un popolo così evoluto e così crudele...!

(A.D.)

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-11-2005 17:04  
quote:
In data 2005-11-02 16:57, denisuccia scrive:
io andre ovunque

mi pensa sempre

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-11-2005 17:05  
quote:
In data 2005-11-02 16:35, zagofra scrive:
quote:
In data 2005-11-02 16:26, joeblack scrive:

voglio dire, avresti potuto provare il brivido di farlo in una piramide azteca... questo sì che non ti capiterà più nella vita...

Primo sono andata a vedere le piramidi MAYA, secondo dentro le piramidi non si entra nemmeno, perchè sono letteralmente un cumolo di sassi e basta, l'unica volta che ci hanno fatto entrare dentro è stato a Chi-chenizzia, per salire una scala stretta, sipida e bassa dall'aria soffocante e rarefatta per salire fino ad una minuscola stanzetta con una statua di pietra all'interno e basta, tutti in fila indiana ed a razzo perchè hai la colonna dietro e davanti a te e la fila che aspetta fuori per entrare......tutto sommato questi Maya sono stati un po deludenti.....oltre che parecchio fuori di testa, facevano tutte queste piramidi con l'unico scopo d'ingrazziarsi il dio della pioggia, si facevano strappare il cuore, castrare e si tagliavano per fecondare con il loro sangue la terra.......

Uma Thurman

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 02-11-2005 alle 16:42 ]

E devi vedere quelli che li hanno sterminati!

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 02-11-2005 17:06  
quote:
In data 2005-11-02 16:45, theguest scrive:

e pure una delle più evolute ed influenti civiltà della storia finisce nel cesso...

Bisogna vedere uno cosa intende per evoluzione.....a me sono sembrati alquanto creduloni. Che poi a livello astronomico e medico erano molto, ma molto avanti questo è verissimo.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 02-11-2005 17:07  
maya aztechi inca
tuuuuuuuuuuuuutti, li voglio tuuuuuuuutti

(A.D.)

zagofra

Inviato: 02-11-2005 17:07  
quote:
In data 2005-11-02 16:54, follettina scrive:
zago, ma quanti anni hai?

27, mi sembra di averlo già detto diverse volte.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 02-11-2005 17:11  
quote:
In data 2005-11-02 17:01, denisuccia scrive:
33?
zagofra, quanti cm mi sovrasterai?

Io sono alta 1,70....quindi se ci mettiamo a scalo io sto nel mezzo, Mizy rimane la più alta.

Uma Thurman

denisuccia

Inviato: 02-11-2005 17:14  
infatti chiedevo a mizar ma ho sbagliato!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008293 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd