FilmUP.com > Forum > Off Topic - Porta Portese
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Porta Portese   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Porta Portese
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 27-10-2005 23:57  
quote:
In data 2005-10-27 23:47, Mizar81 scrive:
Rem!
Ma chettefrega, con te basta sentire come sai parlare solo tu e le R si dimenticano...!

mia cara, ti ringrazio..se non ci fossi tu a rincuorarmi un po'..almeno in questa nicchia virtuale sono compresa..e ho avuto anche l'ardire di scegliere un nick che inizia per R...

(Poi qualcuno mi dovrebbe spiegare dove si mette la lingua per pronunciarla..me l'hanno fatto vedere spesso, ma non ho capito bene..cmq..poco male..spero solo che, in seduta di laurea, non debba ripetermi più volte davanti a tronfi e senili professori..e soprattutto davanti ad amici parenti e quant'altro..)

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-10-2005 00:04  
manca poco?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-10-2005 00:07  
quote:
In data 2005-10-27 23:57, remedios scrive:
spero solo che, in seduta di laurea, non debba ripetermi più volte davanti a tronfi e senili professori..e soprattutto davanti ad amici parenti e quant'altro..)

Stordiscili di ricercatezze lessicali

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 28-10-2005 00:07  
quote:
In data 2005-10-28 00:04, pkdick scrive:
manca poco?

macchè..ancora ho due mattoni insormontabili..porca paletta..non si finisce mai..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.004527 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: