FilmUP.com > Forum > Off Topic - E' giusto fare la spia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > E' giusto fare la spia?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore E' giusto fare la spia?
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 12-10-2005 11:17  
quote:
In data 2005-10-12 11:12, sgamp2003 scrive:
Per Alo: Io ho due fratelli, di uno vi ho già raccontato di lui tempo fa ed è un frate, ha 33 anni e non ha mai avuto una ragazza e pensa solo al lavoro.
L'altro è questo testone, fidanzato con questa(nemmeno voglio darle una definizione)da nove anni.

Ho seguito i vostri consigli(vi ringrazio tutti quanti per il vostro appoggio) e ieri sera, dopo cena, gli ho parlato e gli ho detto cosa ho visto.
Lui ha reagito malissimo, dicendomi che non mi credeva, che io sono solo gelosa di lei, che voglio dividerli e che si fida di lei.
Allora gli ho detto che è uno stupido, di andare a parlare con i suoi amici e di sentire la loro versione, dato che sta diventando il zimbello della compagnia e lui, di tutta risposta, mi ha rifilato uno schiaffone dicendomi di non intromettermi più in queste cose.
Vi lascio immaginare quello che è successo dopo, con mio padre e mia madre che si sono incavolati con lui e lui se ne andato dal suo "amore".
Personalmente non so più cosa fare con lui, tanto qualsiasi cosa che gli dica o faccia è inutile.
Lo lascerò perdere, dato che è quello che lui vuole.
Ma la cosa che mi ha fatto più male è che lui se ne infischia altamente di quello che dico, che non gli interessa minimamente che io gli voglia bene e mi stia preoccupando per lui e per il fatto che possa soffrire.
Non gliene importa nulla....l'unica cosa che per lui ha un senso in questa vita è l'amore che ha per questa ragazza, che lo sta rendendo cieco di fronte a tutto e a tutti.
Spero che un giorno o l'altro rinsavisca e si renda conto di quanto si fosse sbagliato con tutti.

Sto addirittura pensando che tuo fratello lo sapesse già delle corna... e non ha mai voluto fare niente per allontanare il suo amore...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 12-10-2005 11:21  
insomma, alla fine è andata esattamente come ti aspettavi..
mi dispiace sgamp.
mettiti anche nei suoi panni però, sicuramente non è bello sentirsi dire certe cose, si sarà anche sentito il cretino del villaggio (sempre che non sapesse niente sul serio, cosa di cui, alla fine, dubito).

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 12-10-2005 11:37  
quote:
In data 2005-10-12 11:12, sgamp2003 scrive:
Allora gli ho detto che è uno stupido, di andare a parlare con i suoi amici e di sentire la loro versione, dato che sta diventando il zimbello della compagnia e lui, di tutta risposta, mi ha rifilato uno schiaffone dicendomi di non intromettermi più in queste cose.

Ti ha pure dato uno schiaffo???
Inutile dire che se fosse stato mio fratello gli avrei rifilato un altro manrovescio come risposta...
Beh non demoralizzarti Sgamp,pensa solo che tu l'hai messo in guardia,di più non puoi fare. Tuo fratello è libero di decidere con chi stare,ed è pure libero di commettere questo tipo di errori. Se proprio vuoi insistere cercherei,come ha detto Mulaky,di organizzare un incontro "casuale" in cui lui possa vedere con i propri occhi il tradimento. Sperando che finalmente si svegli un po'...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-10-2005 12:09  
io l'avevo detto: chi fa la spia non è figlio di maria, non è figlio di gesù e quando muore va laggiù.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-10-2005 12:22  
tentando per un attimo di restare seri.. ma secondo voi è possibile che il fratello abbia acquisito una dipendenza per la sua ragazza simile a quella di un drogato? Perchè il comportamento descritto da sgamp assomiglia un po' a certe storie di droga.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 12-10-2005 12:26  
sgamp. Tuo fratello malgrado il fatto di essere stato tradito dalla sua ragazza, lui vuole di proposito negare pure l'evidenza,... per non ammettere di essere stato da lei bugerato

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-10-2005 12:30  
quote:
In data 2005-10-12 12:22, ipergiorg scrive:
tentando per un attimo di restare seri.. ma secondo voi è possibile che il fratello abbia acquisito una dipendenza per la sua ragazza simile a quella di un drogato? Perchè il comportamento descritto da sgamp assomiglia un po' a certe storie di droga.

Fidati..è possibile

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 12-10-2005 12:36  
quote:

Ho sentito storie simili da donne,pur di non perdere il compagno o fidanzato fanno finta di non vedere, è comunque una forma d'amore malato che spinge la persona ad accettare
qualsiasi compromesso.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-10-2005 12:43  
quote:
In data 2005-10-12 12:36, martha72 scrive:

Ho sentito storie simili da donne,pur di non perdere il compagno o fidanzato fanno finta di non vedere, è comunque una forma d'amore malato che spinge la persona ad accettare
qualsiasi compromesso.

è proprio così, ne ho sentite tante pure io, da donne e da uomini.
è una forma di dipendenza, come tante altre.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-10-2005 12:45  
Io ne ha anche vissuta una..quella di mio fratello.

Era quasi più ottuso di quello di Sgamp..e dico quasi perchè non conosco la situazione al momento.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 12-10-2005 12:51  
quote:

ma è ovvio, si può dipendere da ogni comportamento, da ogni relazione, da ogni oggetto appagante, anche escludendo compromissioni fisiologiche e dipendenze fisiche...

mi stupisco che tu ti stupisca.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 12-10-2005 alle 12:52 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 12-10-2005 13:10  
quote:
In data 2005-10-12 12:51, 83Alo83 scrive:
quote:

ma è ovvio, si può dipendere da ogni comportamento, da ogni relazione, da ogni oggetto appagante, anche escludendo compromissioni fisiologiche e dipendenze fisiche...

Ci sono più cose in cielo e in terra....Magari lui si arrazza così, ci sono addirittura quelli che si fanno raccontare tutti i dettagli, ci soffrono ma gli piace.
Von Masoch docet.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2005 13:41  
quote:
In data 2005-10-12 13:10, stevie scrive:
quote:
In data 2005-10-12 12:51, 83Alo83 scrive:
quote:

Ci sono più cose in cielo e in terra....Magari lui si arrazza così, ci sono addirittura quelli che si fanno raccontare tutti i dettagli, ci soffrono ma gli piace.
Von Masoch docet.

Per l'appunto... secondo me è uno di loro:
http://pub31.bravenet.com/forum/show.php?usernum=2631138227

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-10-2005 14:23  
gesùggesù...
no, mi rifiuto di crederci, quei tizi là non esistono.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 12-10-2005 14:28  
quote:
In data 2005-10-12 14:23, pkdick scrive:
gesùggesù...
no, mi rifiuto di crederci, quei tizi là non esistono.

ahahahahahahah!
aggiunto ai preferiti...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.009140 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd