FilmUP.com > Forum > Off Topic - certificato di ricovero.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > certificato di ricovero.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore certificato di ricovero.....
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-10-2005 00:22  
quote:
In data 2005-10-05 20:34, Hellboy scrive:
è penoso leggere certe cose.
premesso che non tutti gli ospedali o cliniche rilasciano questo tipo di certificati....si dimentica che esiste l'autocertificazione.
almeno da me si usa in caso di impossibilita' di produrre un'idonea certificazione.
tenuto conto che il datore di lavoro puo' fare gli accertamenti del caso e verioficare la veridicita' di quanto dichiarato.
con tutto cio' che ne consegue in caso di dichiarazioni mendaci.

veramente l'autocertificazione medica è la prima volta che la sento...

certifico che sono stato malato dal giorno tot al giorno tot... poi vai a vedere tu se è vero o non è vero.

mi sembra una grossa cazzata.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-10-2005 14:46  
quote:
In data 2005-10-06 00:22, liliangish scrive:

veramente l'autocertificazione medica è la prima volta che la sento...

certifico che sono stato malato dal giorno tot al giorno tot... poi vai a vedere tu se è vero o non è vero.

mi sembra una grossa cazzata.

non esiste l'autocertificazione sostitutiva di certificati sanitari e medici.

per le spese mediche sostenute sì, ma per la malattia, infortunio, maternità, ecc. devi avere il certificato rilasciato dal medico curante o dalle strutture idonee.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 06-10-2005 17:35  
non intendevo riferirmi al certificato medico, infatti.
se sto in malattia occorre il certificato medico.
se vengo ricoverato occorre il mio certificato di ricovero.
ma se io accompagno un parente stretto (sara' il contratto a stabilire quali sono i parenti stretti, ma certamente vi rientrano sempre genitori, figli e moglie o marito) in ospedale perche' è lui o lei ad essere ricoverata o a fare un esame medico un particolarmente delicato..ecco..per esperienza personale e non...so che non tutti questi istituti rilasciano una certificazione di "accompagnamento con l'indicazione di un orario preciso".
in tal caso basta l'autocertificazione, salvo indagini eventuali da parte del datore di lavoro che puo' efettuare con qualsiasi mezzo, anche via internet o email.
per ogni tipologia di permesso autocertificato il datore di lavoro ha l'obbligo di verificare la veridicita' di almeno il 10% dei permessi annui.
se poi viene fatto o no...questo proprio non lo so.

nella situazione di che trattasi mi sembra che ormai ogni giustificazione sia tardiva e fonte di ulteriori guai.
l'altra soluzione è trovare un medico compiacente e farsi dare malattia...
vedo poche chances.
cmq 1300 euro io, dopo 5 anni di lavoro, ancora non li ho raggiunti.
perderli per una dabbenaggine cosi' è veramente da fessi.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-10-2005 17:50  
in ogni caso non gli hanno detto un cazzo....
il capo operaio gli ha detto...
aspetta, tu nn dirgli niente, poi se ti chiederanno qualcosa in futuro si vedrà...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 06-10-2005 17:51  
quote:
In data 2005-10-05 20:17, liliangish scrive:
cribbio,è la prima volta che vedo Follettina veramente incazzata...

Estenava strikes again.

no lilian, forse nn ci hai fatto caso, ma sono una di qujelle persone che scelarano sempre!! x tutto e con tutti... devi vedere in macchina che combino!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 06-10-2005 17:53  
quote:
In data 2005-10-06 17:50, follettina scrive:
in ogni caso non gli hanno detto un cazzo....
il capo operaio gli ha detto...
aspetta, tu nn dirgli niente, poi se ti chiederanno qualcosa in futuro si vedrà...

ma non era una ditta seria?
avrei qualche dubbio.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 06-10-2005 17:58  
si si serissima. solo che il capo operaio è una persona brava e tranquilla, vedrà lui di aiutarlo... forse appunto xkè ha raccontato la verità...

poi, dipenderà "dai superiori"

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-10-2005 18:04  
quote:
In data 2005-10-06 17:51, follettina scrive:
quote:
In data 2005-10-05 20:17, liliangish scrive:
cribbio,è la prima volta che vedo Follettina veramente incazzata...

Estenava strikes again.

no lilian, forse nn ci hai fatto caso, ma sono una di qujelle persone che scelarano sempre!! x tutto e con tutti... devi vedere in macchina che combino!!

ahahaha allora sei identica a me... pensa che una volta il mio ex pretese che scendessi dalla mia macchina perché non ne poteva più di sentirmi insultare tutti gli altri automobilisti con un linguaggio da carrettiere...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 07-10-2005 22:54  
ma è mormale fare così!! in macchina soprattutto.. sclero con la gente, poi dopo vari insulti ce ne andiamo e fin quando vedo la sua macchina dallo specchietto il mio bracchio con in alto il dito medio è fuori...
prima o poi mi menano, lo so, ma ogni volta che uno mi mette la freccia x fare a mazzate, vede che sono una femmina e io dico:
-che fa mi vuoi menare? vuoi menare ad una bambina??
così prendono e se ne vanno!

Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-10-2005 09:02  

io faccio tutto questo dal sedile del passeggero perche` non so guidare.
mio padre ha provato ad insegnarmi, ma vedendo le crisi isteriche che mi vengono vedendo solo un cane, ha preferito smettere di insistere...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 04-11-2005 15:31  
volete sapere il verdetto finale?
lo hanno licenziato!

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-11-2005 15:55  
quote:
In data 2005-11-04 15:31, follettina scrive:
lo hanno licenziato!

c'era da aspettarselo.
oggi sono molto fiscali, su queste cose.
e se avesse presentato un certificato falso l'avrebbero probabilmente anche denunciato.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-11-2005 15:59  
quote:
In data 2005-11-04 15:31, follettina scrive:
lo hanno licenziato!

Ma era la prima cazzata che faceva?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 04-11-2005 16:21  
a lavoro si, la prima cazzata che faceva. 2 giorni di assenza....
nella vita è una cazzata continua..

in ogni caso hanno fatto bene. così impara

ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 06-11-2005 16:32  
cazzarola...

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.009244 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd