FilmUP.com > Forum > Off Topic - Suicidarsi: una via di fuga, un atto di coraggio o di vigliaccheria?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Suicidarsi: una via di fuga, un atto di coraggio o di vigliaccheria?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Suicidarsi: una via di fuga, un atto di coraggio o di vigliaccheria?
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-09-2005 21:00  
...

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Da: trento (TN)
Inviato: 21-09-2005 21:03  
quote:
In data 2005-09-21 14:57, Grabbi scrive:
un mio amico si è suicidato 5 anni fa buttandosi dalla finestra del mio liceo (ne avevamo anche discusso qui dentro, ai tempi) per una serie di problemi che non racconterò. aveva circa 15 anni e io ero nella sua classe parlando coi miei amici. mi ha guardato, si è alzato, ha preso la rincorsa ed è sparito dal bordo della finestra.

da qual giorno non ho mai più pensato nemmeno all'idea del suicidio.

porca puttana...

scusate ma è l'unico commento che riesco a fare.

Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-09-2005 21:04  
quote:
In data 2005-09-21 21:00, Petrus scrive:
...

ricordo che lo lessi tutto, qualche mese fa..
anche se chissà se fosse vero o una bufala..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 21-09-2005 21:06  
quote:
In data 2005-09-21 21:04, Ayrtonit scrive:
quote:
...

ricordo che lo lessi tutto, qualche mese fa..
anche se chissà se fosse vero o una bufala..

ma no
uscì la notizia del suicidio sul corsera

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Madleine

Inviato: 21-09-2005 21:06  
quote:
...

non è per dire, ma mi sembra una finta...

Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 21-09-2005 21:16  
quote:
In data 2005-09-21 21:06, Madleine scrive:
quote:
...

ci fu un lungo dibattito all'epoca che mi sembra ozioso riaprire
La stampa nazionale segnalò il suicidio della persona che teneva il blog. Il fatto fu accertato (anche nelle modalità descritte dal tipo)

Madleine

Inviato: 21-09-2005 21:19  
quote:
In data 2005-09-21 21:16, Petrus scrive:
quote:
In data 2005-09-21 21:06, Madleine scrive:
quote:
...

ci fu un lungo dibattito all'epoca che mi sembra ozioso riaprire
La stampa nazionale segnalò il suicidio della persona che teneva il blog. Il fatto fu accertato (anche nelle modalità descritte dal tipo)

mi sembra di cattivo gusto la scelta di questa persona... comuque non ne avevo sentito mai parlare

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-09-2005 11:03  
quote:
In data 2005-09-21 21:03, Madleine scrive:
quote:
In data 2005-09-21 14:57, Grabbi scrive:
un mio amico si è suicidato 5 anni fa buttandosi dalla finestra del mio liceo (ne avevamo anche discusso qui dentro, ai tempi) per una serie di problemi che non racconterò. aveva circa 15 anni e io ero nella sua classe parlando coi miei amici. mi ha guardato, si è alzato, ha preso la rincorsa ed è sparito dal bordo della finestra.

da qual giorno non ho mai più pensato nemmeno all'idea del suicidio.

porca puttana...

scusate ma è l'unico commento che riesco a fare.

tranquilla era anche l'unica cosa che ripetevo mentro correvo giù per le scale..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-09-2005 11:11  
un ragazzo che conoscevo per motivi di lavoro si è suicidato qualche mese fa, impiccandosi ad un albero nel giardino di casa.
avevo parlato con lui poche ore prima, e per diverso tempo mi sono sentita in colpa, per non aver compreso bene in che inferno era sceso, per non aver saputo cogliere le sfumature, quando ci penso mi sento ancora un pò in colpa.. mi giustifico solo con l'inesperienza.

era un ragazzo disperato, che forse mascherava la sua disperazione con l'aggressività estrema.

ma non era un vigliacco, era solo un ragazzo perso.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 22-09-2005 11:13  

"ma non era un vigliacco, era solo un ragazzo perso."

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-09-2005 11:34  
ah, e per tutti gli scettici di Ciro:

http://www.merateonline.it/Cgi-bin/MerateOnline/Web/Attive/Finestra_Zoom.asp?ID=27732&RicercaData=&Sezione=&SezioneStart=Cronaca&Sottosezione=

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-09-2005 12:38  
Parafrasando De André, Dio, sempre che ci sia, dovrà aver maggior riguardo nei confronti dei suoi figli suicidi, dal momento che sono coloro che hanno sofferto di più...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.119373 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: