FilmUP.com > Forum > Off Topic - GIANNIIIIIII...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > GIANNIIIIIII...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore GIANNIIIIIII...
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 26-05-2005 15:53  
quote:
In data 2005-05-26 03:00, Estenava scrive:
rifiutare di impegnarsi a dipingere i possibili scenari di ciò che ci aspetta costringerebbe la società umana ad un immobilismo che la porterebbe allo spegnimento. Non v'è progresso, senza l'idea di un futuro: l'uomo non è capace di pensarsi, se non nel suo futuro (o nel suo passato).

avevo già afferrato le tue idee.
per quanto mi riguarda, ho già scritto su l'inutilità di basare la propria vita su uno spazio-tempo diversi dal "qui e ora".
visto che sarebbe la terza volta, evito di ripetere.
anche perchè il discorso potrebbe protrarsi all'infinito ed io potrei rischiare di implodere in un vortice di noumeni, ipotesi, tarocchi (carte), simulacri e ottimismo creato dal mio es pizzicato in un momento decisamente trooooppo pessimista.
e poi mi scappa la cacca.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 26-05-2005 23:38  
quote:
In data 2005-05-26 15:53, malebolgia scrive:

e poi mi scappa la cacca.

Ciò fa di te un inguaribile ottimista.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.003460 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd