FilmUP.com > Forum > Off Topic - a chi daresti un pugno nell'occhio?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > a chi daresti un pugno nell'occhio?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore a chi daresti un pugno nell'occhio?
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 13-04-2005 13:02  
quote:
In data 2005-04-10 08:19, josebono scrive:
io a Bobbo Craxi che ha detto che il Berlusca a perso le elezioni per colpa di ..
....LA MORTE DEL PAPA.

io a beppe marotta.

questa è cattiva!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 13-04-2005 13:05  
A D'Alema perché ha una faccia di m a!

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 13-04-2005 13:13  
quote:
In data 2005-04-13 13:05, RickBlaine scrive:
A D'Alema perché ha una faccia di m a!

a d'alema al massimo puoi dare una sculacciata. Egli possiede infatti faccia da culo e non ha occhi ne orecchi...tranne che per gli errori altrui.

dante 2005

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Darklukino

Reg.: 08 Giu 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 15-04-2005 01:03  
ad un tizio che fa il furbetto con una ragazza x cui ho un debole.

Visualizza il profilo di Darklukino  Invia un messaggio privato a Darklukino     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.005052 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd