FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dedicate un pensiero al papa.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dedicate un pensiero al papa.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Dedicate un pensiero al papa.
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 03-04-2005 16:58  
ragazzi, penso che il papa como uomo amato e rispettato da milioni di persone meriti un pò più di rispetto, al meno adesso che è morto.

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-04-2005 17:34  
quote:
In data 2005-04-03 16:58, josebono scrive:
al meno adesso che è morto.

...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-04-2005 18:03  
Spero che tu possa aver trovato tutto ciò che hai professato nel corso della tua lunga vita.
Grazie di tutto, caro Papa... un grazie sincero da parte di un pessimo cristiano.

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-04-2005 18:45  
quote:
In data 2005-04-03 18:03, TINTOBRASS scrive:
Spero che tu possa aver trovato tutto ciò che hai professato nel corso della tua lunga vita.
Grazie di tutto, caro Papa... un grazie sincero da parte di un pessimo cristiano.

Volevo scrivere la stessa cosa, quindi quoto Tinto

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Inviato: 03-04-2005 19:06  
nessuno che si considera un mal cristiano lo
è davvero.

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 04-04-2005 10:39  
IO ieri sera mi aspetavo di vedere su rete la serie televisiva poliziesca su rete 4 del tenente colombo. Tuttavia ho compreso mediante la cronaca tellevisiva a piazza san pietro dopo la morte del papa che se ne è andato via un'uomo che a segnato il novecento, che merito anche suo e stato abattuto il muro di berlino. Personalmente di religione sono protestante, e quindi non dovrei essere dalla parte del papa, ma questa volta lo sono stato

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 04-04-2005 alle 10:55 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Inviato: 04-04-2005 12:43  
neanche io sono cattolico ma mi associo al dolore del popolo cattolico.

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-04-2005 12:48  
Mi mancherai moltissimo.
Ti voglio bene, mio caro Papa.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 04-04-2005 12:56  
Ti ringrazio per ciò che hai dato agli uomini in questi anni e per tutta la serenità e la pace che ci hai sempre trasmesso. Grazie per aver cambiato un modo di pensare, grazie per esser riuscito ad abbattere pregiudizi e grazie per l'umiltà che hai sempre dimostrato e che ci ha fatti sentire sempre vicini a te.

Sono parole dette da un credente che anche se non pratica molto ha sempre considerato la figura di Giovanni Paolo una presenza fondamentale per l'umanità.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-04-2005 01:51  
quote:
In data 2005-04-02 23:49, Morgana74 scrive:
Ha fatto del bene ed è stato un uomo coraggioso e tenace perchè nn si è mai arreso nonostante sofrisse da anni!
Non ha mai abusato del fatto di essere il Papa e ha sempre cercato di mettersi al pari degli altri.
Un esempio che molti potenti dovrebbero seguire!

scusate l' ignoranza, ma esattamente cos' ha fatto di straordinario?
Lo chiedo perchè non lo so, non l'ho mai seguito e non son cattolica, ma sarei curiosa di saperlo per capirè perchè è stato tanto amato...

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 05-04-2005 09:03  
quote:
In data 2005-04-05 01:51, Orsetta scrive:
quote:
In data 2005-04-02 23:49, Morgana74 scrive:
Ha fatto del bene ed è stato un uomo coraggioso e tenace perchè nn si è mai arreso nonostante sofrisse da anni!
Non ha mai abusato del fatto di essere il Papa e ha sempre cercato di mettersi al pari degli altri.
Un esempio che molti potenti dovrebbero seguire!

scusate l' ignoranza, ma esattamente cos' ha fatto di straordinario?
Lo chiedo perchè non lo so, non l'ho mai seguito e non son cattolica, ma sarei curiosa di saperlo per capirè perchè è stato tanto amato...

Per quello che mi riguarda considero il papa una brava persona ovviamente lungi dal ritenerlo un Dio in terra ma semplicemente una persona.
Diciamo che a differenza di tanti papi che pensavano al potere e a bruciare al rogo gli eretici lui è stato l'unico a viaggiare e ad interessarsi delle persone.
Anch'io come Mario sono protestante e quindi nn riconosco al papa l'enorme potere attribuitogli dalla chiesa cattolica ma ciò nn toglie che lo ammiri come del resto ho ammirato tanti uomini della Bibbia che con la guida del Signore hanno fatto grandi cose!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 05-04-2005 11:06  
quote:
In data 2005-04-02 23:13, ilNero scrive:
Se cadesse ora un meteorite in piazza S.Pietro fulminando i piagnoni deficienti del trasporto mediatico emotivo tutto questo avrebbe un senso.Almeno ci sarebbe un dio simpatico.

Tu sei proprio cretino lo sai?

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 05-04-2005 11:08  
quote:
In data 2005-04-02 23:20, Lunatika scrive:
quote:
In data 2005-04-02 22:33, utopia scrive:
quote:
In data 2005-04-02 21:01, Lunatika scrive:
Io domani sarò a s.pietro per lavoro, per d più all'ora d punta. Prego affinkè non mi stressi troppo la bolgia d turisti ke c sarà.

6 stata estremamente indelicata e fuori luogo.

ah, nulla d nuovo dunque.

Te lo dico io qualcosa di nuovo: resta a casa se ti pesa tanto il culo.

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-04-2005 12:07  
quote:
In data 2005-04-05 11:06, REWIND scrive:
quote:
In data 2005-04-02 23:13, ilNero scrive:
Se cadesse ora un meteorite in piazza S.Pietro fulminando i piagnoni deficienti del trasporto mediatico emotivo tutto questo avrebbe un senso.Almeno ci sarebbe un dio simpatico.

Tu sei proprio cretino lo sai?

E tu sei scemo 10 volte.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-04-2005 12:13  
occristo, ancora polemiche...ufff

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008900 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.