Autore |
disagi nelle terre lontane |
Chantico
 Reg.: 09 Mar 2005 Messaggi: 33 Da: Nave (BS)
| Inviato: 14-03-2005 10:33 |
|
quote: In data 2005-03-11 18:20, stilgar scrive:
quote: In data 2005-03-09 19:02, Chantico scrive:
Quest'estate sono stata in Cina per motivi di studio,due mesi.
Sono stata a Wuhu,nel profondo sud,a 6 ore da Shanghai,e mi sono ritrovata a combattere un "piccolissimo" disagio..non usano la carta igienica!!io e due amiche siamo state a supplicare la direttrice del campus perchè ce ne potesse dare un po'..e lei ha risposto "what is hygienic paper"?A volte,catapultati in mondi davvero diversi ci capita di vivere strani fenomeni come questi..Io sono curiosa,ne avete qualcuno da raccontarmi?
|
Forse se avessi provato a chiedere toilet paper, magari avrebbero potuto fornirtene.
|
perdonami,ma mio papà è irlandese,da quelle parti si dice anche così! |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 14-03-2005 10:56 |
|
quote: In data 2005-03-13 21:01, Morgana74 scrive:
Io invece c hiedo di reggermi la porta solo per non chiudermi dentro (nn si sa mai che non riesca ad uscire)
|
ahaha, una mia amica rimase chiusa nella cabina di un bagno dell'università, ma riuscì a scavalcarla arrampicandosi sul water.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
lorelai
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 14-03-2005 17:19 |
|
quote: In data 2005-03-14 10:56, pkdick scrive:
quote: In data 2005-03-13 21:01, Morgana74 scrive:
Io invece c hiedo di reggermi la porta solo per non chiudermi dentro (nn si sa mai che non riesca ad uscire)
|
ahaha, una mia amica rimase chiusa nella cabina di un bagno dell'università, ma riuscì a scavalcarla arrampicandosi sul water.
|
a proposito di bagni, quando avevo 11 anni mi capitò di rimanere chiusa in un bagno di una sala giochi di roma (non proprio una terra lontana, ma vabbè..)..che trauma .. si era stortata la chiave, e dopo 20 minuti di pianti e disperazione il ragazzo titolare del posto mi aprì da fuori, dicendo che mi aveva visto dalla telecamera, e mi regalò una marea di gettoni...di nuovo stra felice tornai tutta contenta a giocare... solo dopo mi vennero dubbi sul perchè della telecamera in un bagno..
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|
Pythoniana
 Reg.: 06 Lug 2004 Messaggi: 1257 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 16-03-2005 14:44 |
|
Tornando alla Cina, spezzo una lancia in favore dell'attitudine igienica degli indigeni: lì c'è chi fa una professione del piazzarsi agli angoli delle strade offrendosi di pulire le orecchie ai passanti con i cotton fioc. |
|
|