FilmUP.com > Forum > Off Topic - Chiedo scusa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Chiedo scusa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Chiedo scusa
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-07-2005 00:20  
quote:
In data 2005-07-16 00:10, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-07-15 23:54, lorelai scrive:
sgamp ma guarda che qui nessuno ti chiede di essere diversa da quello che sei, nessuno contesta la tua personalità o il tuo modo di essere. sappiamo che sei dolce, carina con tutti, non ti arrabbi mai ecc ecc.
semplicemente non ricordarlo a tutti in ogni tuo post, è così che diventi fastidiosa. cerca piuttosto di far passare anche altri lati di te. personalmente in 100 post tuoi che ho letto, 99 dicevano "vi amo tutti, sono buona, non mi arrabbio". penso che tu possa essere meno ripetitiva..

Non mi sembra che io, in ogni mio post, dica:"Oh ragà, ma lo sapete che sono buona, non mi arrabbio..."
L'ho detto solo due volte e basta...
Non è' che sto sempre a dirlo in ogni topic che apro.
Metto i baci alla fine, ma quello è un modo che ho di salutare...
E di scherzare...

Che scherzi è già qualcosa. Ti è andata bene che mi si è cancellata la risposta al post precedente, se le cose che dici lì sono vere, faresti bene a cambiare musica, ma non perchè altrimenti sarai trattata male nella vita, ma perchè rischi davvero di andare fuori di testa.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 16-07-2005 00:24  
quote:
In data 2005-07-16 00:10, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-07-15 23:54, lorelai scrive:
sgamp ma guarda che qui nessuno ti chiede di essere diversa da quello che sei, nessuno contesta la tua personalità o il tuo modo di essere. sappiamo che sei dolce, carina con tutti, non ti arrabbi mai ecc ecc.
semplicemente non ricordarlo a tutti in ogni tuo post, è così che diventi fastidiosa. cerca piuttosto di far passare anche altri lati di te. personalmente in 100 post tuoi che ho letto, 99 dicevano "vi amo tutti, sono buona, non mi arrabbio". penso che tu possa essere meno ripetitiva..

Non mi sembra che io, in ogni mio post, dica:"Oh ragà, ma lo sapete che sono buona, non mi arrabbio..."
L'ho detto solo due volte e basta...
Non è' che sto sempre a dirlo in ogni topic che apro.
Metto i baci alla fine, ma quello è un modo che ho di salutare...
E di scherzare...

vabbè, me li sarò sognati..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-07-2005 00:36  
quote:
In data 2005-07-15 23:47, sgamp2003 scrive:
Per rispetto ai moderatori, che ne avranno abbastanza di me e delle baggianate che scrivo, ho deciso di non aprire un altro topic, ma di collegarlo a questo, dato che la questione è sempre la stessa: il mio modo di essere sul forum e di comportarmi.
E' quasi un anno che scrivo qui, e mi sto rendendo sempre più conto che non sono fatta per la vita da forum, specialmente di questo.
Purtroppo, e lo sottolineo più volte, non ho un carattere adeguato alla situazione, e molto spesso vengo fraintesa.
Io ho un carattere debole, mite, remissivo, sensibile, emotivo, affettuoso, amichevole, ed estremamente sincero, e non sono capace di entrare qui e di non essere quello che sono, di fingere un altro carattere, di avere una altro atteggiamento.
Non sono capace di entrare qui dentro e di fare la stronza con gente che non conosco, di vedere un utente e di dirgli cose che non mi sento di dirgli.
Non lo faccio nemmeno nella vita reale, in quasi ventisei anni di vita non ho mai litigato con nessuno, non ho mai offeso nessuno, non ho mai preso a parolacce nessuno, non ho mai dato uno schiaffo a nessuno, non sono mai stata aggressiva con nessuno.
E non riesco ad esserlo qui dentro....
Questo è un mondo virtuale, è un mondo finto, ma non riesco lo stesso ad essere quella che non sono...
Sono un idiota o babbea, come dice giustamente Marienbad, che è una ragazza molto intelligente e le cose della vita le capisce meglio di me, oppure sono una broccola/tonta come mi ripetono spesso i miei genitori, che vorrebbero una figlia con più carattere, che, ne sono sicuri, con questo mio atteggiamento, prenderà sempre dei sonori calci in faccia.
Ma è il mio carattere, e non lo posso cambiare, sopratutto qui dentro.
Perchè sento che sarei insincera(anche se ci sono molti di voi che lo pensano già), ed è una cosa che non sopporto...
Non sopporto l'ipocrisia e la menzogna, io amo la verità.
So che molti di voi leggendo questo diranno:"eccola, la solita rompiscatole piagnaccia che ci rompe con i suoi problemi, ma chi c'è l'ha fatta venire qua dentro", e molto spesso me lo sono chiesto anche io.
Mi dispiace sinceramente se ho recato fastidio a molti utenti per il mio modo di essere, e voglio chiedere loro scusa, se possa servire a qualcosa.
Ma, ripeto, non riesco ad essere diversa da quella che sono.
Come sono nella vita, io sono qua dentro, e non riesco ad essere una altra persona, non riesco a cambiare il mio atteggiamento.
E se questo vi sembra non sincero, ma sopratutto molesto, non ha senso che io continui a scrivere su questo forum.
Vi ringrazio per la vostra gentile attenzione(qualora vogliate leggere e vi interessi ciò che ho scritto) e mi dispiace se vi ha dato fastidio in qualche modo.
Vi ringrazio tutti e vi auguro una buona notte.

Quello che avevo da dirti, te l'ho detto.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-07-2005 01:13  
sgamp, facciamo sesso, ti si aprirà un mondo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-07-2005 01:25  
Se proprio deve scegliere uno del forum dubito che scelga te Sandrix!

Sgamp... sii sempre te stessa e fregatene...se ti accettano bene altrimenti non dialogare con chi non è nelle tue corde e continua a farlo con quelli con cui ti trovi bene.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-07-2005 01:30  
quote:
In data 2005-07-16 01:25, pensolo scrive:
Se proprio deve scegliere uno del forum dubito che scelga te Sandrix!

Noooooooooooooooo!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-07-2005 01:43  
Dai Sgamp vai a letto, domani è un altro giorno...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 16-07-2005 01:45  
non dire così.

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-07-2005 09:18  
sgamp.. qui nessuno contesta il tuo modo di essere gentile, educata, carina, non è che dobbiamo venire qui sul forum tutti quanti a dare dell'idiota agli altri, se non ci sentiamo di farlo.
.. ma non si può neanche continuare a ribadire un post sì e uno no quanto si vuol bene a tutti..quanto si è docili.. ecc. perchè gli altri utenti la prima volta leggono con curiosità, la seconda con simpatia, la terza con sopportazione..la quarta si rompono le palle.
così come tutte le file infinite di bacini..e cuoricini.. di cui abbiamo già parlato in pvt..
così come non ha senso, a mio parere, tirare su un vecchio topic in cui si chiede quale utente è più stronzo, per poi scriverci dentro che si amano tutti..
non è vero, non puoi avere simpatia per chi t'ha dato dell'idiota, e dentro di te lo sai anche tu;
o meglio.. si può farlo se si accetta il forum per quello che è.. uno scambio di idee tra persone che a volte può essere serio ma altre volte rissoso, o scherzoso, o sarcastico.
ma tu non lo vedi in questo modo, sennò
non avresti aperto dei topic di scuse, e saresti intervenuta ieri nel topic in cui volevo conquistare paolo, perchè so che eri in linea e leggevi.
tu ti prendi e ci prendi troppo sul serio, qui dentro tre quarti di quello che si scrive è cazzeggio, impara a vivere il virtuale in modo diverso, e vedrai che non ci sono problemi.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 16-07-2005 12:27  
sgamp io impazzisco per i tuoi bacini... non cambiare mai!!!

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2005 12:42  
Che prendo le cose sul serio è vero, ma è vero anche che, dopo aver dato spiegazioni su spiegazioni del fatto che mandando bacini e cuoricini a tutti lo faccio sia per salutare sia per scherzare un pò con le persone, e vedere che c'è ancora gente che insiste nel non capire perchè lo faccio un pò perchè sono così, un pò per scherzo, mi fa girare un pò le scatole.
E' lo stesso discorso degli utenti che entrano qui ed iniziano a fare i "cattivi" con gli altri, e non credo che lo facciano per una loro cattiveria innata, ma perchè è un loro modo di scherzare, e non mi sembra che ci sia qualcuno che dice"ma quanto sei fastidiosa o quanto hai rotto il cazzo."
E poi, ho riesumato questo topic di scuse, poichè quando mi rendo conto che ho dato fstidio a qualcuno, cerco sempre di scusarmi, poichè mi sembra giusto e doveroso farlo.
Detto ciò, dico:

Alocin
Sandrix sai già come la penso sull'argomento, però sei troppo dolce e carino...
Meskal, mi spieghi quello che volevoi dire?Non ho capito il tuo discorso..
E per gentile concessione di McMurpy dico:

MCMURPHY, SEI UNO STRONZOOOO

Ecco, mi sento molto meglio, ora!
Grazie Mc!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 16-07-2005 alle 13:17 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-07-2005 13:01  
quote:
In data 2005-07-16 12:42, sgamp2003 scrive:
mi fa girare un pò le scatole.

Evvai!

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 16-07-2005 13:09  
scusa Sgamp, senza offesa, tu sei una ragazza molto carina e gentile, ma come dice lorelai, sei un pò ripetitiva. nessuno ti chiede di entrare qui e cominciare ad insultare a destra e a manca (anche perchè probabilmente non lo faresti nemmeno bene) ma Lorelai quei messaggi non se li è sognati, è vero un messaggio su due sono baci cuoriccini vi voglio bene e bla bla bla.
Io credo che tu possa dire altro, magari fare una battuta, ogni cariatide di questo forum fa battute, magari una risata ci scappa. prova a dire altro insomma scopriti, entra in qualche discussione.
A parte che un vaffanculo fa più ridere di un però se ogni Messaggio di marienbad fosse solo "Idiota" probabilmente stuferebbe anche quello.
e poi aggiungo, ti è stato fatto un appunto magari in maniera colorita, ma questo capita a tutti. Ma sai quante volte al giorno Marien da dell'idiota a qualcuno, in maniera + o - dolce in queto forum? sai quante volte Abyss insulta? eppure nessuno apre topic di scuse.
Sei insicura, se è per quello lo sono anch'io, ma tu lo sei troppo, prendi troppo sul serio le cose che vengono dette qui. Merien ti ha detto che sei idiota? e allora? vive a chilometri da casa tua in teoria non te ne dovrebbe fregare un emerito.
Armati di un minimo di amor proprio, e appena ti si critica qualcosa invece di un post chilometrico dì semplicemente "faccio quel cazzo che mi pare e non rompetemi le balle" altrimenti si che vai fuori di testa

e togli un pò di O perdio

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ladyanne il 16-07-2005 alle 13:10 ]

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-07-2005 13:14  
sgamp leva immediatamente tutte quelle O!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2005 13:19  
Tolte!
Grazie Ladyanne...sante parole le tue!
Hai ragione!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 16-07-2005 alle 13:21 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.008713 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd