FilmUP.com > Forum > Off Topic - A.A.A avatar rubasi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A.A.A avatar rubasi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore A.A.A avatar rubasi
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-12-2004 10:35  
ponendo una domanda hai raccolto un'allusione. che poteva restare là, appesa, senza nessun continuum.
la tua domanda la porta al centro dell'attenzione, le toglie la caratteristica di allusione, la posizione nella categoria dell'offesa.

in un certo senso la raccoglie e la sistema in un cantuccio in cui non era previsto che dovesse finire...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2004 10:43  
lilian posso amarti?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-12-2004 10:44  
io ti ho posto una domanda perchè questo appellativo di babbo lo trovo in tanti topic.
e di solito quando una parola viene usata da qualcuno che si considera forte viene poi copiata da tanti per sentirsi partecipi
di qualcosa.
inoltre non ho scritto di trovarla offensiva, è solo una parola come tante altre.
bastava rispondere:
sì, fa moda
oppure
sì, ci sentiamo parte di un gruppo
oppure
lo scrivono gli altri e allora lo scrivo anch'io.
oppure ancora
non sono cazzi tuoi

tutto il resto è non saper o non voler rispondere.

detto sinceramente senza allusioni da cogliere o non cogliere.
chiudo qui, ciao.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 11-12-2004 10:46  
mi dispiace, ma dovevi specificare che era un test a risposta multipla...

però mancava l'opzione non so/non risponde...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 11-12-2004 10:53  
quote:
In data 2004-12-11 10:43, Petrus scrive:
lilian posso amarti?

serviti il pasto, cowboy...

VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 11-12-2004 11:13  
quote:
In data 2004-12-11 10:16, anthares scrive:
nessuno può essere brutto come Igor.

lo dici tu! e poi i-gor [aigor]è bellissimo dentro.
quote:
In data 2004-12-11 10:16, anthares scrive:
sicuramente è un film in cui fa la parte di un gangster, ma il titolo non lo so.
e il giornalaio sta troppo lontano da qua per andare a vedere.

no, gangster no. vediamo se qualcuno indovina (anche se qui dentro c'è chi indovinerà all'istante). protagonista del film è pure un'attrice stupenda, di gran classe e... dolcissima.
quote:
In data 2004-12-11 10:19, liliangish scrive:
VVinks, non era giusto che cambiassi tu l'avatar... ma questo ti sta da dio!

e poi è bello non confonderti con i babbi...

allora è deciso: non lo cambio più!

quote:
In data 2004-12-11 10:22, anthares scrive:
perchè in questo forum c'è sempre qualcuno che da del babbo a qualcun'altro?
è una moda o fa appartenenza ad un gruppo?

in un certo senso, la seconda. è che ad un certo punto ci siam rotti degli squallidi "comparsa", "protagonista", "regista"... io ormai son vecchio e, quindi, per anzianità (nonché riconosciute doti mentali) ho raggiunto lo status di "Grande Babbo". il livello precedente è "Babbissimo", quello successivo "Babbo Magister Ludi". poi ci sarebbe la categoria "Babbo di Minchia", ma quello è titolo riservato ad una ristrettissima élite... l'importante è giocare con tutto ciò

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 11-12-2004 11:36  
quote:
In data 2004-12-11 11:13, VViNks scrive:

quote:
In data 2004-12-11 10:22, anthares scrive:
perchè in questo forum c'è sempre qualcuno che da del babbo a qualcun'altro?
è una moda o fa appartenenza ad un gruppo?

in un certo senso, la seconda. è che ad un certo punto ci siam rotti degli squallidi "comparsa", "protagonista", "regista"... io ormai son vecchio e, quindi, per anzianità (nonché riconosciute doti mentali) ho raggiunto lo status di "Grande Babbo". il livello precedente è "Babbissimo", quello successivo "Babbo Magister Ludi". poi ci sarebbe la categoria "Babbo di Minchia", ma quello è titolo riservato ad una ristrettissima élite... l'importante è giocare con tutto ciò

ecco.
grazie.
finalmente una risposta precisa ad una domanda precisa.
allora, se ho capito bene, al momento sono solo una "Piccola Babba".
ma con parecchia applicazione sono sicura di riuscire a diventare una "Babbo di Minchia"
una rompicollioni lo sono gia di mio, non ho bisogno di applicarmi ulteriormente.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 11-12-2004 11:38  
ah!
il film è Irma la dolce.
anche se non sono un genio cinematografico, mi piace l'enigmistica.

VViNks

Inviato: 11-12-2004 13:06  
quote:
In data 2004-12-11 11:38, anthares scrive:
ah!
il film è Irma la dolce.

yesss! anche la firma vien da lì.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-12-2004 13:08  
era ora di cambiare avatar

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 11-12-2004 13:38  

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 11-12-2004 13:41  
quote:
In data 2004-12-11 13:08, Tenenbaum scrive:
era ora di cambiare avatar

se riesci a ricavare un avatar da qui , ti marpiono.

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2004 13:46  
comunque VVinks era l'unico ad aver già subito il furto grazie a JoeBlack

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-12-2004 13:53  
quote:
In data 2004-12-11 13:46, gatsby scrive:
comunque VVinks era l'unico ad aver già subito il furto grazie a JoeBlack

Tu stai zitto che ieri stavo rubando il tuo avatar, ma chissà come non mi è riuscito.Ringrazia Sant'Andrea!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-12-2004 13:54  
Winks è modestino, io conosco il "suo vero volto", prerogativa che ha concesso a pochi eletti e vi posso assicurare che è bello dentro e fuori.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.009988 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd