FilmUP.com > Forum > Off Topic - Jeans a vita ALTA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Jeans a vita ALTA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Jeans a vita ALTA
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-10-2004 14:33  
quote:
In data 2004-10-17 14:31, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-10-17 14:29, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-10-16 19:40, ginestra scrive:
dall'anno scorso ad oggi la vita si è notevolmente abbassata;

Strano, il mio professore di demografia asserisce il contrario...

copione.

Ma stai a letto, se non ti senti bene, no?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-10-2004 14:38  
il bello dei portatili è che puoi tenerli sulle ginocchia da sdraiato...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-10-2004 10:40  
io li indosso, qualche volta... ma solo se devo stare in piedi e immobile, altrimenti e` l'inferno. a scuola, pero`, non li ho mai messi. troppo stress quando mi sedevo. non sono mai stata abbastanza pronta per decidere di mostrare il mio sedere (per quato bello)(!) al mondo...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-10-2004 10:41  

io li indosso, qualche volta... ma solo se devo stare in piedi e immobile, altrimenti e` l'inferno. a scuola, pero`, non li ho mai messi. troppo stress quando mi sedevo. non sono mai stata abbastanza pronta per decidere di mostrare il mio sedere (per quanto bello)(!) al mondo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Saeros il 18-10-2004 alle 10:44 ]

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 18-10-2004 17:57  
Io li preferisco...a via di mezzo!

Trobbo bassi mi fanno venir voglia di ridere, tanto vale andare in giro direttamente in mutande con le gambe dei pantaloni a parte tenute sù con la garrettiera(Però! Ideamoda per il 2005! Da bravettare!). Viceversa troppo alti, ascellari sono scomodissimi...ti bloccano digestione e movimenti in un colpo solo...da rimanerci secchi!!!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2004 10:31  
quote:
In data 2004-10-18 17:57, zagofra scrive:
tanto vale andare in giro direttamente in mutande con le gambe dei pantaloni a parte tenute sù con la garrettiera(Però! Ideamoda per il 2005! Da bravettare!).

Ottima idea, sarebbero i primi pantaloni non "ingombranti": basterebbe solo staccare la giarrettiera...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.005575 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.