FilmUP.com > Forum > Off Topic - chi eri negli anni '60?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > chi eri negli anni '60?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore chi eri negli anni '60?
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-09-2004 23:33  
quote:
In data 2004-09-05 23:29, willoz scrive:
quote:
In data 2004-09-03 17:14, oronzocana scrive:
W IL BULLO DI PERIFERIA!!!!!!!!!

Anchioooooooo!!!!!!!!!!!!figata

Idem... non so perchè ma ci avrei scommesso la testa che uscivo come un BULLO:::...!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-09-2004 23:38  
Solid, hai cambiato ancora l'avatar???

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-09-2004 23:52  
quote:
In data 2004-09-05 23:38, MsLestat scrive:
Solid, hai cambiato ancora l'avatar???

Si... ancora più stronzo di quello di prima...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 06-09-2004 12:36  
Il tuo profilo:

Credi molto in te stesso, non ti importa di quello che gli altri dicono o pensano di te, l'opinione che conta è solamente la tua.

Ti piace vestirti a seconda del tuo umore, potresti essere il più eccentrico oppure il perfetto damerino. Ti piace curare i particolari, sentirti bene con te stesso e questo ti pone un gradino sopra; per questo a volte puoi apparire snob.

A volte eccedi ma questo infondo sei tu.

NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:
UN DANDY

Uà uà

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-09-2004 16:54  
Eppure ricordo di averti visto a passeggio su Rodeo Drive con uno strano vestito bianco di lamè..

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 06-09-2004 18:27  
quote:
In data 2004-09-06 16:54, ilNero scrive:
Eppure ricordo di averti visto a passeggio su Rodeo Drive con uno strano vestito bianco di lamè..

Pensa te che razza di dandy...

Ma poi mi hai caricata?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-09-2004 11:45  
Sembravamo Lou Reed e Nico in luna di miele.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 07-09-2004 alle 12:15 ]

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 07-09-2004 15:47  
quote:
In data 2004-09-07 11:45, ilNero scrive:

Mi sto già eccitando...
(Posso dirlo?)

vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-09-2004 16:10  
quote:

i posti migliori sono già aggiudicati, mi 'accontenterò' di essere John Cale. Dandy anch'io a quanto pare.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 07-09-2004 16:26  
quote:
In data 2004-09-07 16:10, vietcong scrive:
quote:

i posti migliori sono già aggiudicati, mi 'accontenterò' di essere John Cale. Dandy anch'io a quanto pare.

Ottimo, sali a bordo...

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-09-2004 15:46  
io ero uno spermatozoo nelle palline del mio papà

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 08-09-2004 17:18  
Io ero un Hippy

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 01-08-2006 10:38  
Questo è ilmio profilo:

Hai un carattere forte, nessuno lo ha più di te. Sei un tipo mascolino e ti piace entrare in competizione con gli altri.

Egocentrico e volte troppo istintivo, la tua indole ti porta ad essere sempre sul 'chi va la'.

Intraprendente e testardo, è difficile che non ti butti nella mischia, ogni occasione è buona per dimostrare agli altri il tuo valore e sei sempre pronto a lottare per ottenere ciò che vuoi.

UN BULLO DI PERIFERIA

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-08-2006 11:05  

WOWOWOWOWOWOWOW

Sei un amante della natura, una mente libera, solitamente insofferente agli schemi e alle abitudini.

Ti piacciono i colori, il relax, sei un tipo di ampie vedute e molto tollerante. Ti apprezzi per quello che sei e non ti vergogni di mostrarlo. La tua più che una moda è uno stile di vita.

Amante dell'arte in tutte le sue forme e spesso di indole creativa e estroversa.

UN HIPPY

Le tue canzoni preferite erano:

Janis Joplin - Piece of my heart
The Beatles - All you need is love
Bob Dylan - The man in me
Jefferson Airplane - Somebody to love

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 01-08-2006 11:08  
quote:
In data 2006-08-01 11:05, pensolo scrive:

WOWOWOWOWOWOWOW

Sei un amante della natura, una mente libera, solitamente insofferente agli schemi e alle abitudini.

Ti piacciono i colori, il relax, sei un tipo di ampie vedute e molto tollerante. Ti apprezzi per quello che sei e non ti vergogni di mostrarlo. La tua più che una moda è uno stile di vita.

Amante dell'arte in tutte le sue forme e spesso di indole creativa e estroversa.

UN HIPPY

Le tue canzoni preferite erano:

Janis Joplin - Piece of my heart
The Beatles - All you need is love
Bob Dylan - The man in me
Jefferson Airplane - Somebody to love

Oddio, un figlio dei fiori!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.130795 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd