Autore |
L'angolo dei sosia? |
NancyKid ex "CarbonKid"
Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 25-06-2004 00:21 |
|
quote: In data 2004-06-25 00:20, ayrtonit scrive:
quote: In data 2004-06-25 00:11, Randyna scrive:
quote: In data 2004-06-25 00:08, Harumy scrive:
quote: In data 2004-06-24 23:58, NancyBoy scrive:
Randyna non somiglia a Chiaki.
Tra le persone che ho conosciuto dal vivo o che ho visto in foto:
misterx somiglia a Peter Jackson
petrus somiglia a Portos
gatsby somigia ad Omar Sahrif da giovane
alo somiglia al pseudocantante P.O.D
keroppi somiglia a brian molko versione femminile
harumy in versione bionda somiglia all'attrice di caterina va in città
andros somiglia a Istvan Szabo da giovane
| bè la somiglianza tra laura e chiaki c'è!nella foto si vedeva..l'hai vista anche tu no?
|
Saretta, grazie per l'intervento ma a me sinceramente non interessava continuare questa questione... Soprattutto perchè a scrivere l'opinione è stata una persona di cui proprio non mi importa "sentire" le considerazioni...
|
e chi sarebbe questa persona? ma cmq a me la tipa di kill bill non piace affatto quindi è un complimento se ti dicono che non le assomigli
|
poi in verità moriva dalla voglia di continuare la questione della sua falsa somiglianza...
_________________ eh? |
|
Randyna
Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 25-06-2004 00:32 |
|
quote: In data 2004-06-25 00:21, NancyBoy scrive:
petrus somiglia a Portos
| bè la somiglianza tra laura e chiaki c'è!nella foto si vedeva..l'hai vista anche tu no?
|
Saretta, grazie per l'intervento ma a me sinceramente non interessava continuare questa questione... Soprattutto perchè a scrivere l'opinione è stata una persona di cui proprio non mi importa "sentire" le considerazioni...
|
e chi sarebbe questa persona? ma cmq a me la tipa di kill bill non piace affatto quindi è un complimento se ti dicono che non le assomigli
|
poi in verità moriva dalla voglia di continuare la questione della sua falsa somiglianza...
|
E' vero ragazzi... NancyBoy ha perfettamente ragione, io non assomiglio per niente a Chiaki... Sono uguale alla tizia che ha linkato... Ascoltate tutti la sua parola sacra, lui ha sempre ragione... E la continua ragione si da ai fessi...
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 25-06-2004 00:36 |
|
Eh si laura come osi mettere in discussione il genio,il nostro dio, il nostro supremo capo e sacerdote?????sarai radiata dal forum!!!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 25-06-2004 00:37 |
|
quote: In data 2004-06-25 00:32, Randyna scrive:
petrus somiglia a Portos
|
|
|
|
E' vero ragazzi... NancyBoy ha perfettamente ragione, io non assomiglio per niente a Chiaki... Sono uguale alla tizia che ha linkato... Ascoltate tutti la sua parola sacra, lui ha sempre ragione... E la continua ragione si da ai fessi...
|
non ho veramente capito cosa c'entri la tua risposta.. vuoi che ti dica che somigli a chiaki? va bene ci somigli. contenta tu, contenta tutti... amen
_________________ eh? |
|
Randyna
Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 25-06-2004 00:44 |
|
quote: In data 2004-06-25 00:37, NancyBoy scrive:
quote: In data 2004-06-25 00:32, Randyna scrive:
petrus somiglia a Portos
|
|
|
|
|
non ho veramente capito cosa c'entri la tua risposta.. vuoi che ti dica che somigli a chiaki? va bene ci somigli. contenta tu, contenta tutti... amen
|
No no, mi fai ridere! Parli proprio te che hai visto una mia sola foto e ti azzardi persino a giudicare e dire che la somiglianza non c'è... Non voglio certo che mi venga detto che le somiglio, tutt'altro... Grazie per avermi sputtanato linkando quella foto... Amen, NancyBoy
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
Hawke84
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 25-06-2004 00:47 |
|
La tizia che hai linkato non è Alessandra De Rossi??
?!
non ho ben capito tutto quest'astio ne confronti di Randyna!..ma non mi intaressa sapere altro..e sinceramente neanche se assomiglia a Chiaki o meno..mi sembra di essere all'asilo!
Solo non capisco..perchè continuare con queste frecciatine??
mah..
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 25-06-2004 00:52 |
|
quote: In data 2004-06-25 00:47, Hawke84 scrive:
La tizia che hai linkato non è Alessandra De Rossi??
?!
non ho ben capito tutto quest'astio ne confronti di Randyna!..ma non mi intaressa sapere altro..e sinceramente neanche se assomiglia a Chiaki o meno..mi sembra di essere all'asilo!
Solo non capisco..perchè continuare con queste frecciatine??
mah..
|
Solo Randyna ha capito la frecciatina sinceramente. Ho solo detto, dopo aver visto una sua foto, che (a mio parere) non somiglia affatto a Chiaki. Non mi sembra di aver fatto nulla di male, questo non è giudicare, ma solo dare una propria opinione che potrebbe essere condivisibile o meno. Poi chiaramente lei conosce meglio sè stessa, quindi se sostiene di assomigliare a chiaki alla fine sono anche cazzi suoi, come ho detto, contenta lei contenta tutti. E poi alessandra sinceramente è una gnocca. Se poi randyna capisce sempre il nulla ci pensa lei...
_________________ eh? |
|
Hawke84
| Inviato: 25-06-2004 00:58 |
|
Condivido ..che Alessandra è una gnocca !
Non voglio entrare nelle vostre discussioni..e scusatemi se vi è sembrato questo!Solo che leggevo...e non capivo! tutto qui!
Mi piace entrare in questo forum per scambiare opinioni e battute un po' con tutti e ho sempre trovato uno spirito cordiale, amichevole e disponibile in tutti..e un po' mi dispiace vedere che anche qui..come fuori..non è sempre tutto rose e fiori!..ma ora sto andando decisamente off topic!!quindi..chiudo!
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 25-06-2004 01:02 |
|
quote: In data 2004-06-25 00:58, Hawke84 scrive:
Condivido ..che Alessandra è una gnocca !
Non voglio entrare nelle vostre discussioni..e scusatemi se vi è sembrato questo!Solo che leggevo...e non capivo! tutto qui!
Mi piace entrare in questo forum per scambiare opinioni e battute un po' con tutti e ho sempre trovato uno spirito cordiale, amichevole e disponibile in tutti..e un po' mi dispiace vedere che anche qui..come fuori..non è sempre tutto rose e fiori!..ma ora sto andando decisamente off topic!!quindi..chiudo!
|
anch'io sono uno che gioca con molti utenti, come avrai letto l'auto-ironia non mi manca. Ma come vedi ci sono persone troppo bigotte pronte a rovinare l'atmosfera festosa...
_________________ eh? |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 25-06-2004 02:05 |
|
|
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
13Abyss
Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 25-06-2004 02:17 |
|
quote: In data 2004-06-24 23:04, cosTruman scrive:
quote: In data 2004-06-24 04:25, Deeproad scrive:
Io sono identico a Hitler.
|
almeno nn vantartene!!
|
...uahahahahAHAHAHAHAHAHAHAH
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
Topper
Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-06-2004 09:30 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 14-07-2004 alle 18:13 ] |
|
Hawke84
| Inviato: 25-06-2004 10:34 |
|
quote: In data 2004-06-25 09:30, Topper scrive:
quote: In data 2004-06-24 17:25, sandrix81 scrive:
quote: In data 2004-06-24 14:57, Topper scrive:
A me ne hanno trovate tante ma quelle più comuni sono due: Veron, ex calciatore della Lazio (tanto che me lo ha detto anche un marocchino a Vienna) e Vialli, ex giocatore della Samp (tanto che al bar mi chiamano sig. Vialli)!
|
Ma Vialli e Veron sono completamente diversi! A questo punto ti avranno detto anche che somigli a Claudio Bisio!
|
Ognuno la vede come vuole, il mondo è bello perchè è vario, figurati che Bisio non me lo hanno mai detto, ma Bruce Willis si!
P.s. Con il pizzetto intero Veron
Con il pizzetto accennato Vialli
Senza niente Bruce Willis
|
...mmm forse ti sei scambiato il nick con Mutaforme...
[anthares] |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 25-06-2004 12:58 |
|
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 25-06-2004 13:14 |
|
lauretta è una bellissima ragazza!! e non assomiglia per niente ad alessandra de rossi!! randyna è molto + bella!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|