FilmUP.com > Forum > Off Topic - La boy band di Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La boy band di Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore La boy band di Filmup
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-06-2004 17:57  
quote:
In data 2004-06-22 16:40, mulaky scrive:

intendevo dire che sarò incorruttibile e che darò il mio voto solo a chi è meritevole!!
non regalo voti, ecco!!

Non mi voteresti...

Soffro lo stress soffro lo stress
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 22-06-2004 18:09  
quote:
In data 2004-06-22 17:36, ILBAFFO scrive:
Sono stato cacciato a malo modo dalla fattoria, ho bisogno di un lavoro. Le mie credenziali le conoscete tutti, a chi devo mandare il curriculum?

P.S.
Al limite mi accontento di fare televendite, anche se non è proprio il mio mestiere..-

mitico baffoooo

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-06-2004 18:25  
quote:
In data 2004-06-22 17:57, sebastian scrive:
Non mi voteresti...

Soffro lo stress soffro lo stress

ma solo xkè sei palermitano e perchè queste cose non contano per te!!!
abysso invece, mi ha quasi convinto

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 22-06-2004 19:33  
seb...io ti voterei(solo se mi canti qualcosa che ti piace:grin:)...ma purtroppo non riesci a corrompere muly...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-06-2004 20:10  
quote:
In data 2004-06-22 16:25, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-06-22 16:22, mulaky scrive:
quote:
In data 2004-06-22 15:41, ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-06-22 15:04, NancyBoy scrive:
io rimango con le Spice Girls mi dispiace...

ma caro..siamo noi le spice girls!

noi chi??

ayrtonit è quella sexy, tu sei quella pazza, ilaria è quella saggia, aralis è quella madre di famglia,mrssteele è quella attempata.

il successo sarebbe garantito.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 22-06-2004 alle 16:27 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 22-06-2004 alle 16:27 ]

ueh grazie del complimentone!vedo che hai capito tutto, infatti noi la girl band ce l'abbiamo, nancy preferisce stare con noi che con la boyband..però gli altri non li prendiamo, siamo al completo..io in quanto membro della giuria sto valutando i candidati non temete..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 22-06-2004 20:37  
che sfiga!
compio 16 anni il mese prossimo ...

vabbe' ... il successo puo' aspettare ... la partita no
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-06-2004 21:35  
quote:
In data 2004-06-22 20:37, McMurphy scrive:
che sfiga!
compio 16 anni il mese prossimo ...

vabbe' ... il successo puo' aspettare ... la partita no

non c'era bisogno di dirlo..si vede dal tuo avatar..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 22-06-2004 21:45  
aaahhhh dunqueee
per collegarsi ad un altro topic, visto che oggi è sbocciato un nuovo amore, non lo posso dare in pasto ai media...c'ha pure 80 anni.... mi si infartua subito subito... allora lui me lo tengo buono per quando esce il nuovo film di muccino&muccino e alla boy band ci mandiamo abysso, così magari comincia a farsi meno pipp te e conosce qualche ragazza sgarzolina ci mandiamo pure alo perchè dice che sono saggia nancy perchè si è candidato e sotto a chi tocca con gli altri....

io proporrei anche il malebolgico per dare parvenza "diversa" al tutto

per il baffo bisogna fare un gran consulto della giuria

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-06-2004 01:36  
quote:
In data 2004-06-22 13:14, gatsby scrive:
Ecco qui le generalità richieste:

16-28 anni di età
-Iscritto da almeno 14 giorni al forum
-Abile uso della lingua inglese
-Spiccate doti di marpionaggio
-Inclinazione a mettersi in ridicolo e a fare battute idiote
-Almeno 3 post lasciati nel Jukebox di Filmup
-Almeno 2 canzioni lasciate in Mi rimetto a cantare
-Tanta voglia di sfondare
-Diponibilità a lasciare la propria attività di cazzeggio per impegnarsi a tempo pieno nella formazione del gruppo e per eventuali Tour estivi promozionali

Sono io (spec the english ling that I use veriuèll, and the battuts idiots...)!!! Scusate il ritardo (di ben 5 pagine), ma non posso mancare a questa lodevole iniziativa...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2004 02:06  
Per entrare in questa band farei di tutto... mi abbasserei a qualsiasi compromesso... Gatsby, posso intrattenerti con una rilassante fellatio?

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 23-06-2004 03:09  
quote:
In data 2004-06-22 18:25, mulaky scrive:

...abysso invece, mi ha quasi convinto

e due

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 23-06-2004 03:10  
quote:
In data 2004-06-22 21:45, ilaria78 scrive:
...alla boy band ci mandiamo abysso, così magari comincia a farsi meno pipp te e conosce qualche ragazza sgarzolina ...

e tre...
ma evita di esplicitare come intrattengo il mio tempo, io...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-06-2004 09:16  
quote:
In data 2004-06-23 03:09, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-06-22 18:25, mulaky scrive:

...abysso invece, mi ha quasi convinto

e due

io ho detto "quasi"....

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-06-2004 10:15  
odio questo genere di show

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 23-06-2004 10:26  
quote:
In data 2004-06-22 21:45, ilaria78 scrive:
aaahhhh dunqueee
per collegarsi ad un altro topic, visto che oggi è sbocciato un nuovo amore, non lo posso dare in pasto ai media...c'ha pure 80 anni.... mi si infartua subito subito... allora lui me lo tengo buono per quando esce il nuovo film di muccino&muccino e alla boy band ci mandiamo abysso, così magari comincia a farsi meno pipp te e conosce qualche ragazza sgarzolina ci mandiamo pure alo perchè dice che sono saggia nancy perchè si è candidato e sotto a chi tocca con gli altri....

io proporrei anche il malebolgico per dare parvenza "diversa" al tutto

per il baffo bisogna fare un gran consulto della giuria

va bene ila.....in fondo io non sono un calciatore e tu non 6 una letterina o una velina....quindi è giusto che il nostro amore non sia di dominio pubblico.... accetto la sconfitta....
ps hai visto ila? rinuncio anche alla fama x te

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.123834 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd