FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'identità di Mallory
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'identità di Mallory   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore L'identità di Mallory
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-05-2004 17:43  
Ah si?
Questa non la sapevo.
E vabbè, so stato bbb.
Ma in fondo in fondo.... chi se ne frega?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-05-2004 18:10  
quote:
In data 2004-05-02 11:58, Tristam scrive:
Considerando la meschinità che si nasconde dietro alle scelte che hanno portato questa cosa, scommetto che questo gesto insulso di mallory nasconde sicuramente una motivazione precisa.
Succede d'altraparte sempre la stessa cosa con Berlusconi se ci pensate.
"Nella teoria dei media si intende con controllo dell'agenda la capacità di imporre temi e gli argomenti centrali su cui impostare la comunicazione.
Berlusconi ad esempio è capace di determinare quello di cui la gente deve parlare. Insomma creare effetti di diversione". Di disinformazione dice Ugo Volli.
Questa agenda è tutta emotiva ed è imperniata sul conflitto infinito tra la sua icona e i nemici cattivi che mallory, con questo pessimo tentativo, ci vuol fare credere che gli stanno facendo solo del male.
Ma certo, povera mallory, le hanno rubato il nick. Piangiamone la scomparsa. Lei così brava, così innocua e pura ha "donato" la sua utenza al mondo... e il mondo crudele si è vendicato...
Personalmente Mallory potrebbe essersi ripresa il suo nick, avere lei la password e poi creare un pò di controllo di agenda per sviare altre cose.
Personalmente, ci ho pensato bene, non mi interessa poi molto.
Svelato il trucco non ha più molto senso...

diabolica Mal

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-05-2004 18:22  
Tristam, mi raccomando, non prendere la tachipirina in supposta, è tremendaaaaaaaaaa!!!!!!Meglio in gocce!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-05-2004 22:04  
quote:
In data 2004-05-02 11:58, Tristam scrive:
Considerando la meschinità che si nasconde dietro alle scelte che hanno portato questa cosa, scommetto che questo gesto insulso di mallory nasconde sicuramente una motivazione precisa.
Succede d'altraparte sempre la stessa cosa con Berlusconi se ci pensate.
"Nella teoria dei media si intende con controllo dell'agenda la capacità di imporre temi e gli argomenti centrali su cui impostare la comunicazione.
Berlusconi ad esempio è capace di determinare quello di cui la gente deve parlare. Insomma creare effetti di diversione". Di disinformazione dice Ugo Volli.
Questa agenda è tutta emotiva ed è imperniata sul conflitto infinito tra la sua icona e i nemici cattivi che mallory, con questo pessimo tentativo, ci vuol fare credere che gli stanno facendo solo del male.
Ma certo, povera mallory, le hanno rubato il nick. Piangiamone la scomparsa. Lei così brava, così innocua e pura ha "donato" la sua utenza al mondo... e il mondo crudele si è vendicato...
Personalmente Mallory potrebbe essersi ripresa il suo nick, avere lei la password e poi creare un pò di controllo di agenda per sviare altre cose.
Personalmente, ci ho pensato bene, non mi interessa poi molto.
Svelato il trucco non ha più molto senso...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 02-05-2004 alle 12:00 ]

in tutto questo non capisco più dove stia la vostra linea di confine, sempre che ce ne sia una. Comunque seguo semidivertito.
Ricostituitevi al più presto.
Il conflitto genera sempre pace.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-05-2004 22:37  
Io sono in pace, caro Gm...
In pace in ogni senso e anche nella pace dei sensi... Perchè ho mollato gli ormeggi...
Magari sei tu che provi a romperla questa pace, in tutti i modi, magari sei tu che sei convinto di certe cose... O magari anche tu giochi a questo gioco, ne sei conscio, ci provi, tenti, ma non fa nulla...
Ciao caro...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-05-2004 22:46  
pax vobiscum
cmq io gioco
è meglio del monopoli
ad maiora
e
soprattutto
ad plof

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-05-2004 23:52  
quote:
In data 2004-05-04 22:37, Tristam scrive:
Io sono in pace, caro Gm...
In pace in ogni senso e anche nella pace dei sensi... Perchè ho mollato gli ormeggi...
Magari sei tu che provi a romperla questa pace, in tutti i modi, magari sei tu che sei convinto di certe cose... O magari anche tu giochi a questo gioco, ne sei conscio, ci provi, tenti, ma non fa nulla...
Ciao caro...

e' incredibile come da poche parole tu riesca a farti una tua visone sempre personale dei fatti( che non conosco).
non tento non ci provo, semplicemente ho detto senza tante complicazioni.
Ciao Tristano.
Io, IO, IO,Io.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 05-05-2004 00:04  
Al contrario Gm. Ho tenuto a ribadire ciò che già avevo detto a cui sembra che tu non credi...
Ti ripeto, le cose che ho detto sono vere e definitive...
Sono in pace, nel caso lo dubitassi vedrai che ti ricrederai...
ciao, a presto...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-05-2004 17:36  
Ma in tutto ciò la cosa ottima è che l'utente Mallory è bloccato...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 06-05-2004 17:42  
Bloccato da FilmUp però...

denisuccia

Inviato: 06-05-2004 17:44  
Esatto, è un male secondo te?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-05-2004 17:47  
mi domandavo come mai mallory non stava qui a scorrazzare... chiaro che quando parlo di mallory, parlo di mallory non di "arianna" che non conosco. in fondo sapere chi si cela dietro la sua identità non è molto importante. sono contrario al bloccaggio.
chi se ne fotte

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 06-05-2004 alle 17:47 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 06-05-2004 18:06  
quote:
In data 2004-05-06 17:44, denisuccia scrive:
Esatto, è un male secondo te?

è un bene, altrimenti sai quante storie e leggende che sarebbero inventate ancora?

denisuccia

Inviato: 06-05-2004 18:12  
Di certo la fantasia non manca a nessuno

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-05-2004 18:24  
quote:
In data 2004-05-06 18:12, denisuccia scrive:
Di certo la fantasia non manca a nessuno

su questo non ci sono dubbi

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.129076 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd