FilmUP.com > Forum > Off Topic - QUANTO CONTA LA DURATA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > QUANTO CONTA LA DURATA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore QUANTO CONTA LA DURATA
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-05-2004 01:34  
Sei il benvenuto...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-05-2004 11:58  
quote:
In data 2004-05-04 01:34, Tristam scrive:
Sei il ben-VENUTO...

in realtà dipende dalla durata...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 04-05-2004 19:16  
Dipende da mille fattori...
non è importanta la durata però.
Ma la frequenza... se dopo la prima l'uomo non ce la fa più beh mi spiace dirlo è proprio messo male.
Uomini difendiamo la nostra categoria.
Secondo me dovrebbe svolgersi il tutto così

Preliminari... almeno un'ora e non di più altrimenti vi si ingrippa la lingua

Rapporti... almeno, ma dico almeno tre e non di meno, inframezzati da carezze, baci e tutto quello che può servire. (P.S.: non fumate però che non è bello farlo a letto
)

ed alla fine mai girarsi dall'altra parte che altrimenti cade tutto il sentimento

se poi l'ambiente ispira tipo baita di montagna davanti ad un camino acceso beh allora via anche di champagne giusto per stordire di più i sensi e togliere le inibizioni.

ciao a tutch
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Da: roma (RM)
Inviato: 04-05-2004 21:34  
olèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!angellllllllll!!!!!!!!!! ma ke bello averti anche qui...
ottima risposta...ma don't worry...si che puoi fumare !!!

Ps: mi sa che la lingua s'ingripperebbe anche prima di un'ora!

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Tamarro

Reg.: 21 Lug 2003
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-05-2004 21:57  
quote:
In data 2004-05-04 19:16, AngelsCry scrive:
Ma la frequenza... se dopo la prima l'uomo non ce la fa più beh mi spiace dirlo è proprio messo male.

Rapporti... almeno, ma dico almeno tre e non di meno, inframezzati da carezze, baci e tutto quello che può servire. (P.S.: non fumate però che non è bello farlo a letto
)

ed alla fine mai girarsi dall'altra parte che altrimenti cade tutto il sentimento

se poi l'ambiente ispira tipo baita di montagna davanti ad un camino acceso beh allora via anche di champagne giusto per stordire di più i sensi e togliere le inibizioni.

ciao a tutch

IO ALLE FIMMENE CE LE FACCIO PIACERE TUTTO E ME LE IGNAPPO ANCHE CINQUE O SEI VOLTE DI SEGUITO. AGNELLOCRAI MI FA RIDERE, CHE NON RESISTE NULLA! NON HA CAPITO CHE ALLE FIMMENE CI PIACE L'UOMO RUDE CHE FUMA SUL LETTO E CHE SI GIRA DALL'ALTRA PARTE QUANDO C'HA FINITO DI IGNAPPARE. E TUTTE MI CHIEDONO SENPRE DI SMANACCIARLE PRIMA DI FARCI LE COSACCIE CHE PERO' IO NON NE HO MAI VOGLIA PERCHE' CHE SECONDO ME E' UNA PERDITA DI TEMPO. CHE MICA CHE C'HO IL TEMPO DA PERDERE IO, ALTRIMENTI ME NE TROVO UN'ALTRA, CHE DI GNIOCCHE A CUI DARLO NE TROVO QUANTE NE VOGLIO!

Visualizza il profilo di Tamarro  Invia un messaggio privato a Tamarro    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 04-05-2004 22:11  
Questo sì che è un linguaggio interessante!!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Da: Limbiate (MI)
Inviato: 04-05-2004 22:48  
quote:
In data 2004-05-04 21:34, gaiamente scrive:
olèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!angellllllllll!!!!!!!!!! ma ke bello averti anche qui...
ottima risposta...ma don't worry...si che puoi fumare !!!

Ps: mi sa che la lingua s'ingripperebbe anche prima di un'ora!

Gaia vabbeh al massimo nei preliminari si può scendere hai 50 minuti... giusto per non stancare la lingua

In quanto all'avermi qui non potevo non postare un topic così intrigante... ci voleva un pò di vena ironica pur rimanendo seri

ciaooooooooooo
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Pagnotta

Reg.: 01 Nov 2003
Da: Lungomare (GE)
Inviato: 04-05-2004 23:28  
prima fanno e meglio è.

Visualizza il profilo di Pagnotta  Invia un messaggio privato a Pagnotta    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 05-05-2004 14:27  
quote:
In data 2004-05-04 23:28, Pagnotta scrive:
prima fanno e meglio è.

Questa è filosofia.

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Tamarro

Reg.: 21 Lug 2003
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-05-2004 20:32  
quote:
prima fanno e meglio è.

QUANTO MI PRENDI X UNA SVELTINA?

Visualizza il profilo di Tamarro  Invia un messaggio privato a Tamarro    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-05-2004 20:39  
quote:
In data 2004-05-05 14:27, lyla87 scrive:
quote:
prima fanno e meglio è.

Questa è filosofia.

No.Questa è economia.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
sheehan982

Reg.: 12 Gen 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-05-2004 20:52  
quote:
In data 2004-05-04 21:57, Tamarro scrive:
quote:
In data 2004-05-04 19:16, AngelsCry scrive:

)

ciao a tutch

IO ALLE FIMMENE CE LE FACCIO PIACERE TUTTO E ME LE IGNAPPO ANCHE CINQUE O SEI VOLTE DI SEGUITO. AGNELLOCRAI MI FA RIDERE, CHE NON RESISTE NULLA! NON HA CAPITO CHE ALLE FIMMENE CI PIACE L'UOMO RUDE CHE FUMA SUL LETTO E CHE SI GIRA DALL'ALTRA PARTE QUANDO C'HA FINITO DI IGNAPPARE. E TUTTE MI CHIEDONO SENPRE DI SMANACCIARLE PRIMA DI FARCI LE COSACCIE CHE PERO' IO NON NE HO MAI VOGLIA PERCHE' CHE SECONDO ME E' UNA PERDITA DI TEMPO. CHE MICA CHE C'HO IL TEMPO DA PERDERE IO, ALTRIMENTI ME NE TROVO UN'ALTRA, CHE DI GNIOCCHE A CUI DARLO NE TROVO QUANTE NE VOGLIO!

Azzo! Sei veramente un TAMARRO!!! Di nome e di fatto!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sheehan982 il 05-05-2004 alle 20:53 ]

Visualizza il profilo di sheehan982  Invia un messaggio privato a sheehan982    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 06-05-2004 16:48  
Premesso che non ho capito la questione ALIANTE (me lo spiegate, sarò ottusa?)...
Dunque... La durata secondo me non è fondamentale, purchè ci sia il bis... Si sa che gli uomini hanno BREVE SCADENZA... e quindi dovrebbero organizzarsi per ricaricarsi in fretta. Credo che la pigrizia, o la stanchezza, chiamatela come volete, siano sintomo di poca attenzione per la partner. Nessuna donna sana di mente e con un minimo di conoscenze anatomiche pretende prestazioni di ore. Ma è giusto che si pretendano le ripetizioni. E noi ragazze farmmo bene a dirlo apertamente, a non fingere, a non mettere a tacere il nostro corpo. Parità è anche non farsi trattare come soggetti passivi.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 06-05-2004 17:43  
quote:
In data 2004-05-06 16:48, LothLaurel scrive:
Premesso che non ho capito la questione ALIANTE (me lo spiegate, sarò ottusa?)...

E' soltanto il proseguimento di un discorso semiserio fatto in un altro topic in sondaggi, sui "posti strani", nulla di importante.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Da: roma (RM)
Inviato: 06-05-2004 17:49  
quote:
In data 2004-05-06 16:48, LothLaurel scrive:
Dunque... La durata secondo me non è fondamentale, purchè ci sia il bis... Si sa che gli uomini hanno BREVE SCADENZA... e quindi dovrebbero organizzarsi per ricaricarsi in fretta. Credo che la pigrizia, o la stanchezza, chiamatela come volete, siano sintomo di poca attenzione per la partner. Nessuna donna sana di mente e con un minimo di conoscenze anatomiche pretende prestazioni di ore. Ma è giusto che si pretendano le ripetizioni. E noi ragazze farmmo bene a dirlo apertamente, a non fingere, a non mettere a tacere il nostro corpo. Parità è anche non farsi trattare come soggetti passivi.

giusto! assolutamente ragionevole!

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.130448 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd