FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il forum sta morendo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il forum sta morendo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Il forum sta morendo
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-03-2004 20:08  
quote:
In data 2004-03-27 20:06, ZoraDomina scrive:
Ma Aralis non c'entra nulla, in quel topic. Come non c'entrava in quella conversazione su Messenger riportata da Mallory in cui qualcuno ha usato il suo nik. Messenger lei non ce l'ha, e di notte dorme, con suo marito. Se deve dire qualcosa a qualcuno, glielo dice direttamente, senza nascondersi dietro nik fasulli. E non va in cerca di polemiche, ne ha avute abbastanza, vuole stare serena, specialmente adesso.

Ich Mochte eine neue W aralis from Bozen,bitte!!!

Mi sa che ti quoto...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-03-2004 20:12  
quote:
In data 2004-03-26 18:04, aralis scrive:
quote:
In data 2004-03-26 17:57, stilgar scrive:
a me la gente che ha paura di esporsi fa abbastanza schfo, non aggiungo altro

Io sono abbastanza angosciata da questa cosa, perchè è stato linkato un mio topic, ma non c'entro nulla, con tutto questo. Se devo dire qualcosa la dico, senza nascondermi, e pago le conseguenze.Ma sono veramente agitata, adesso, al pensiero che qualcuno possa anche solo lontanamente pensare che ho a che fare con questa gente.

non scherzare!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 27-03-2004 20:46  
X ARALIS: vai tranquilla, non c'e' problema.
Sappiamo benissimo che gli "ectoplasmi" si rifugiano sottoterra e se escono allo scoperto lo fanno solo sotto altra veste ...leggi nick.
Il coraggio..ma quale???...se uno non ce l'ha...non se lo puo' dare.
Homunculus est.
Noi ci becchiamo gli sputi e le pietre.
Loro fanno i buonisti di giorno e i serial killer di notte.
Stammi bene!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 27-03-2004 20:56  
Siete tutti dei pazzi.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-03-2004 03:23  
quote:
In data 2004-03-27 20:56, mallory scrive:
Siete tutti dei pazzi.

Anche io! Anche io!

Dài, è vero che dicevi anche a me??? Ti prego, dimmi di sì...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-03-2004 08:01  
quote:
Siete tutti dei pazzi.

ma piantala Sanpietrina.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 28-03-2004 14:18  
quote:
In data 2004-03-27 09:17, gmgregori scrive:
Ma perchè, se i moderatori rompono le palle non li ignorate?

io ormai ho intrapreso questa strada, ke è la più utile e la meno tortuosa. M inerpicai sul ripido e scosceso sentiero della polemica (davvero sterile) nel post linkato di aralis. Nn serve a nulla, vi dico, lanciare accuse e polemizzare. Le cose rimarranno così, sia da parte degli utenti ke da quella dei moderatori.
Riguardo allo pseudonimo ricercato da ki ha aperto questo topic, nn posso ke concordare cn la maggioranza. Sempre bene esporsi e prendersi le proprie responsabilità. Pierino ti do un consiglio, distaccato e nn di parte come quelli ke hai trovato qui,dal momento ke nn sono nè dalla parte dei moeratori, nè dalla tua, ma m sono aperto un varco nel "muro di berlino" ke divide le mie idee da quelle di alcuni nel forum: vivi, come me, a metà di questo muro, vivici dentro; assaporane le essenze di pensiero e le fragranze di idee ke si levano dalle tastiere di utenti e moderatori. Fregatene se vogliono inculcartele in testa. Tu fattele inculcare ma nn vivere solo di quelle. vai sempre alla ricerca di nuove idee, spilucca dal piatto ideologico di ciascun utente qua dentro, nn farti influenzare e, soprattutto, rimani te stesso. Solo allora capirai ke certe ingiustizie incomprensibili ke si consumano nn solo nel forum, ma nella vita in genere, sono frutto dell'ignoranza....potranno suscitare tanta rabbia in te, ma, dato ke avrai acquisito la ricercata maturità, arriverai a nn cagarle e a farne tesoro.
Solo allora sarai te stesso e sarai ricco dentro di te...e nn avrai bisogno di nasconderti dietro falsi nomi per far valere ragioni represse. Nn avrai proprio bisogno di farle valere, perkè avrai un pizzico di vertà in più di loro e un pizzico di ignoranza in meno.
Ora come ora, pierino, te lo dico: hai sbagliato l'insbagliabile. Era meglio se uscivi allo scoperto. Spero tu capisca (e te lo dico senza rancore, nonostante nn condivida la tua presa di posizione) ke nn si tratta del precetto cristiano "porgi l'altra guancia" (dato ke è stato tratto in ballo il cristianesimo). Ma si tratta pi ke altro di un elevarsi al di sopra della massa ke, priva di ideologie e propri pensieri, parla per sentito dire. Pierino, solo quando avrai capito ke nn devi cagare ki nn stimi, ke devi far tesoro delle idee ke vengono imposte e cercano di inculcarti, dell ingiustizie a cui quotidianamente assisti nella vita.....insomma, quando avrai capito ke muovere accuse contro muri di gomma (comportandoti tu stesso da muro di gomma e respingendo le accuse ke ti vengono lanciate contro per risposta o per attacco) nn serve a niente....solo allora capirai di essere maturo. Qualunque età tu abbia. Io l'ho appreso anke qui nel forum, e m serve molto nella vita. Un ennesimo abito mentale di cui mi vesto per superare i macigni della vita ke m gravano sulle spalle e ke talvolta qualcuno m butta addosso.
Da retta a me. Se capisci quello ke t dico, cancellerai questo thread come ha detto mallory. ma nn significa darla vinta ai tuoi nemici, bensì calarti nella mentalità superiore. Dopodikè andrai per la tua strada, e farai finta ke queste persone nn esistano nemmeno. te ne servirai egoisticamente per arrikkirti, ma sono solo ombre ke ti scivolano intorno e di cui tu sei la luce ke proietta.
te lo dico sinceramente: hai sbagliato a fare questo topic, e a nasconderti dietro al volto di pierino. volta pagina nella tua vita e comincia cn uno spirito diverso. Vivrai meglio e nn dovrai pi aggrapparti ad accuse lanciate nel vuoto.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 28-03-2004 14:44  
sinceramente,rimango basita, da questo topic, come dalle parole finto-superiori di richmond, che se veramente si fosse alzato al di sopra delle sterili diatribe da forum avrebbe capito che non ci sono contrapposizioni, che moderatore e utente è la medesima cosa, che non ci sono eletti o prescelti, che non c'è chi è meglio o peggio, che esiste solo, qui come nella realtà, chi è stupido e chi è intelligente , e questo (è stupido ribadirlo, ma hai visto mai..)non ha niente a che vedere con l'essere moderatori o meno.
ancora non sono riuscita a capire di che ingiustizie si parli, e scusate se casco dalle nuvole, forse ho perso qualche puntata...
non ho capito cosa è che da fastidio ad untenti come pierino, o che lamentele si facciano ancora.
quando ho avuto qualcosa che non mi andava giù l'ho detto e ho cercato di rimboccarmi le maniche per quanto mi era possibile al fine di cambiare quello che non mi piaceva e nessuno mi ha detto nulla, nessuno mi ha censurato o tarpato le ali....
le chiacchiere servono a poco, o si dicono le cose come stanno o si tace, tanto più che qui nessuno tiene in catene nessuno....
la discussione è veramente stupida soprattutto quando ci sono schieramenti e vittimismi.
mi dispiace che siamo messe in mezzo persone che non c'entrano nulla con pierino o con altro tipo di polemiche.
se si hanno conti in sospeso con deteminate persone, anche se sotto l'avatar c'è scritto moderatore, si può benissimo chiarire in privato o anche qui ma con modo...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 28-03-2004 15:28  
quote:
In data 2004-03-28 08:01, gmgregori scrive:
quote:
Siete tutti dei pazzi.

ma piantala Sanpietrina.

La prima gallina a cantare ha fatto l'uovo...

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 28-03-2004 17:30  
il forum sta morendo
e un anno se ne va.
Richmond è diventato grande,
lo sai che non gli va. ah ah

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-03-2004 18:14  
già già già .....

Fantasmi siam tutti

Non si parla coi fantasmi...

Dialogo inter personas.....

Dunque zitti e a casa.

Sean guida il gruppo,con una coccinella sulla testa.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-03-2004 11:48  
quote:
In data 2004-03-28 17:30, Tristam scrive:
il forum sta morendo
e un anno se ne va.
Richmond è diventato grande,
lo sai che non gli va. ah ah

Copione.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 29-03-2004 11:53  
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Inviato: 29-03-2004 11:57  
fottuta autoreferenzialità
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-03-2004 12:06  
quote:
In data 2004-03-29 11:53, mallory scrive:
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Ok.
Ma ti conviene spostarti.
Non si sa mai.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.024030 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd