FilmUP.com > Forum > Off Topic - Avviso "spettrale" ai naviganti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Avviso "spettrale" ai naviganti...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Avviso "spettrale" ai naviganti...
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 21-02-2004 15:54  
Anch'io sono qui!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2004 16:16  
L'altro giorno ho sentito uno strano rumore accanto a me, prolungato, come se due cose stessero sbattendo in attesa che qualcosa di più subdolo entrasse fra di loro per uscirne subito dopo.
Terrorizzato ho allungato la mano verso l'abatjour, quando terroirizzato ho compreso,avevamo magiato fagioli.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 21-02-2004 16:17  
Buona questa.

Ma oggi sono troppo depresso, x ridere.
Scusami.

Andrea,
your sad Ghostbuster

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 22-02-2004 00:13  
quote:
In data 2004-02-21 16:16, gatsby scrive:
L'altro giorno ho sentito uno strano rumore accanto a me, prolungato, come se due cose stessero sbattendo in attesa che qualcosa di più subdolo entrasse fra di loro per uscirne subito dopo.
Terrorizzato ho allungato la mano verso l'abatjour, quando terroirizzato ho compreso,avevamo magiato fagioli.

CHE RAFFINATEZZA!!!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 22-02-2004 02:36  
www.fantasmitalia.it se siete appassionati di fantasmi dovete per forza farci un visitina.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 11:09  
http://www.ghostbusters.it

Andrea,
your Ghostbuster

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.015479 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: