Autore |
Ma perchè le ragazze se la tirano? |
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 09-02-2004 18:58 |
|
io so bonissima a ginè..lascia che spieghi a mall come fare per stordi...ehm per sedurre con classe. Devi procurarti delle corde mal.
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 10-02-2004 10:18 |
|
quote: In data 2004-02-09 18:58, MRSSTEELE scrive:
io so bonissima a ginè..lascia che spieghi a mall come fare per stordi...ehm per sedurre con classe. Devi procurarti delle corde mal.
|
Spiegamela questa dai, che gliala regalo
per S.Valentino. La nuova tecnica di seduzione.
| Inviato: 10-02-2004 11:33 |
|
eh no claudietta , non so se arriveresti a tanto...
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 10-02-2004 13:54 |
|
quote: In data 2004-02-10 11:33, MRSSTEELE scrive:
eh no claudietta , non so se arriveresti a tanto...
|
In effetti, più in là delle manette non sono mai arrivata. |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 10-02-2004 13:55 |
|
|
Tinetta
 Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 10-02-2004 14:54 |
|
NN STO A LEGGERE TUTTI I MSG..DICO SOLO LA MIA TEORIA..
avete presente la canzone..
"Giri per strada con fare da diva
e l’atteggiamento da oca giuliva
per te un complimento è una cosa offensiva
c’è sempre una così nella tua comitiva
le fai un sorriso e lei storge la bocca
con lo sguardo dice " Guai a chi me tocca! "
e stà tranquilla, rilassate chica
‘ché a sta’ così tesa fai ‘na doppia fatica
ecco..io sono uguale..e nn me ne frega un cazzo...ma chi se ne frega..
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
Randyna
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 10-02-2004 19:23 |
|
quote: In data 2004-02-10 14:54, Tinetta scrive:
NN STO A LEGGERE TUTTI I MSG..DICO SOLO LA MIA TEORIA..
avete presente la canzone..
"Giri per strada con fare da diva
e l’atteggiamento da oca giuliva
per te un complimento è una cosa offensiva
c’è sempre una così nella tua comitiva
le fai un sorriso e lei storge la bocca
con lo sguardo dice " Guai a chi me tocca! "
e stà tranquilla, rilassate chica
‘ché a sta’ così tesa fai ‘na doppia fatica
ecco..io sono uguale..e nn me ne frega un cazzo...ma chi se ne frega..
|
Fai bene, Tinetta! L'importante è che tu sia esclusivamente TE STESSA a prescindere dalle considerazioni altrui!
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
Sara87
 Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 10-02-2004 20:23 |
|
Anche essendo una ragazza che fortunatamente non appartiene alla schiera delle "tirate" mi sono domandata anche io perche' tante ragazze Anche Cesse si credono di essere chissa chi ! Credono di averla solo loro ! Mah !
_________________ L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine! |
|
luka78
 Reg.: 19 Dic 2003 Messaggi: 913 Da: lodi (LO)
| Inviato: 11-02-2004 09:58 |
|
Penso che a volte il fatto che una ragazza se la tiri sia legato ai luoghi che frequenta o ad un'insicurezza che può crearle difficoltà nel rapportarsi con gli altri, o con certe persone. in questo caso la timidezza può essere scambiata per il tirarsela.
Oltre ai casi già riportati da altri di persone che se la tirano solo e soltanto per una loro scelta.
 Reg.: 06 Giu 2003 Messaggi: 190 Da: catania (CE)
| Inviato: 11-02-2004 12:13 |
|
Mah... non saprei... secondo me una ragazza timida è facilmente riconoscibile da una che se la tira, i sintomi sono molto diversi.
Effettivamente me lo chiedo anche io tante volte perchè le ragazze se la tirano ma poi mi guardo intorno e spesso la risposta è semplice...se la tirano perchè (e qui mi riferisco agli uomini) che lo ammettiate o no, ci sono moltissimi maschi che glielo permettono.
Personalmente quando mi accorgo di una bella ragazza che assume questo atteggiamento da diva, la ripago nel modo peggiore possibile, la ignoro, mi impegno a non guardarla mai... per una ragazza di quel genere l'indifferenza è il contrappasso ideale, se ti metti a guardarla e a commentare con un amico la farai felice...
La situazione cambia se a tirarsela è il più classico dei "cessi" perchè a quel punto la situazione diventa patetico-comica ed io non resisto... a costo di essere preso per maleducato preferisco dire ad un esemplare del genere "ma con quale coraggio te la tiri se assomigli al bidè di casa mia?", sarà anche crudele e poco carino ma diciamocelo, vedere una ragazza che se la tira è già insopportabile, ma diventa incredibilmente ridicolo se il soggetto in questione appartiene alla grande famiglia delle cozze....
_________________ Io voglio più vita, padre! |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 11-02-2004 12:39 |
|
A parte che ormai siamo arrivati ad un punto tale che per andare a comprare la carta igienica vedi donne/uomini (ormai si vestono in egual maniera) con scarpazze a punta, pantaloni scintillanti, cinturazza strassata, camicia con tanto di colletti/polsini rigidi e poi VIAAAA tutto con lo stesso cappotto...
Detto questo... come fai, in questo modo, a capire chi se la tira da chi no?
Ci sono ragazzi che sembrano i figli della paura e solo a guardarli ti chiedi se avrai danni permanenti alla vista... e sono vestiti che sembrano i cugini di campagna e puntano sempre e solo a quelle stragnocche che, ovviamente, manco se li cagano... e ancora fanno i super altezzosi con le altre...
Non è che sia un'esclusiva femminile "tirarsela"... diciamo che ha ottimi esempi nel campo maschile tanto quanto in quello femminile...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 11-02-2004 13:00 |
|
quote: In data 2004-02-11 12:39, denisuccia scrive:
Ci sono ragazzi che sembrano i figli della paura e solo a guardarli ti chiedi se avrai danni permanenti alla vista...
|
quote: In data 2004-02-11 12:39, denisuccia scrive:
Non è che sia un'esclusiva femminile "tirarsela"... diciamo che ha ottimi esempi nel campo maschile tanto quanto in quello femminile...
|
appunto!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|