FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma perchè le ragazze se la tirano?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma perchè le ragazze se la tirano?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Ma perchè le ragazze se la tirano?
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-02-2004 18:58  
io so bonissima a ginè..lascia che spieghi a mall come fare per stordi...ehm per sedurre con classe. Devi procurarti delle corde mal.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 10-02-2004 10:18  
quote:
In data 2004-02-09 18:58, MRSSTEELE scrive:
io so bonissima a ginè..lascia che spieghi a mall come fare per stordi...ehm per sedurre con classe. Devi procurarti delle corde mal.

Spiegamela questa dai, che gliala regalo
per S.Valentino. La nuova tecnica di seduzione.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 10-02-2004 11:33  
eh no claudietta , non so se arriveresti a tanto...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 10-02-2004 13:54  
quote:
In data 2004-02-10 11:33, MRSSTEELE scrive:
eh no claudietta , non so se arriveresti a tanto...

In effetti, più in là delle manette non sono mai arrivata.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 10-02-2004 13:55  

Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 10-02-2004 14:54  
NN STO A LEGGERE TUTTI I MSG..DICO SOLO LA MIA TEORIA..
avete presente la canzone..
"Giri per strada con fare da diva
e l’atteggiamento da oca giuliva
per te un complimento è una cosa offensiva
c’è sempre una così nella tua comitiva
le fai un sorriso e lei storge la bocca
con lo sguardo dice " Guai a chi me tocca! "
e stà tranquilla, rilassate chica
‘ché a sta’ così tesa fai ‘na doppia fatica

ecco..io sono uguale..e nn me ne frega un cazzo...ma chi se ne frega..

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-02-2004 19:23  
quote:
In data 2004-02-10 14:54, Tinetta scrive:
NN STO A LEGGERE TUTTI I MSG..DICO SOLO LA MIA TEORIA..
avete presente la canzone..
"Giri per strada con fare da diva
e l’atteggiamento da oca giuliva
per te un complimento è una cosa offensiva
c’è sempre una così nella tua comitiva
le fai un sorriso e lei storge la bocca
con lo sguardo dice " Guai a chi me tocca! "
e stà tranquilla, rilassate chica
‘ché a sta’ così tesa fai ‘na doppia fatica

ecco..io sono uguale..e nn me ne frega un cazzo...ma chi se ne frega..

Fai bene, Tinetta! L'importante è che tu sia esclusivamente TE STESSA a prescindere dalle considerazioni altrui!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 10-02-2004 20:23  
Anche essendo una ragazza che fortunatamente non appartiene alla schiera delle "tirate" mi sono domandata anche io perche' tante ragazze Anche Cesse si credono di essere chissa chi ! Credono di averla solo loro ! Mah !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 11-02-2004 09:58  
Penso che a volte il fatto che una ragazza se la tiri sia legato ai luoghi che frequenta o ad un'insicurezza che può crearle difficoltà nel rapportarsi con gli altri, o con certe persone. in questo caso la timidezza può essere scambiata per il tirarsela.
Oltre ai casi già riportati da altri di persone che se la tirano solo e soltanto per una loro scelta.

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 11-02-2004 12:13  
Mah... non saprei... secondo me una ragazza timida è facilmente riconoscibile da una che se la tira, i sintomi sono molto diversi.
Effettivamente me lo chiedo anche io tante volte perchè le ragazze se la tirano ma poi mi guardo intorno e spesso la risposta è semplice...se la tirano perchè (e qui mi riferisco agli uomini) che lo ammettiate o no, ci sono moltissimi maschi che glielo permettono.
Personalmente quando mi accorgo di una bella ragazza che assume questo atteggiamento da diva, la ripago nel modo peggiore possibile, la ignoro, mi impegno a non guardarla mai... per una ragazza di quel genere l'indifferenza è il contrappasso ideale, se ti metti a guardarla e a commentare con un amico la farai felice...
La situazione cambia se a tirarsela è il più classico dei "cessi" perchè a quel punto la situazione diventa patetico-comica ed io non resisto... a costo di essere preso per maleducato preferisco dire ad un esemplare del genere "ma con quale coraggio te la tiri se assomigli al bidè di casa mia?", sarà anche crudele e poco carino ma diciamocelo, vedere una ragazza che se la tira è già insopportabile, ma diventa incredibilmente ridicolo se il soggetto in questione appartiene alla grande famiglia delle cozze....

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-02-2004 12:39  
A parte che ormai siamo arrivati ad un punto tale che per andare a comprare la carta igienica vedi donne/uomini (ormai si vestono in egual maniera) con scarpazze a punta, pantaloni scintillanti, cinturazza strassata, camicia con tanto di colletti/polsini rigidi e poi VIAAAA tutto con lo stesso cappotto...
Detto questo... come fai, in questo modo, a capire chi se la tira da chi no?
Ci sono ragazzi che sembrano i figli della paura e solo a guardarli ti chiedi se avrai danni permanenti alla vista... e sono vestiti che sembrano i cugini di campagna e puntano sempre e solo a quelle stragnocche che, ovviamente, manco se li cagano... e ancora fanno i super altezzosi con le altre...

Non è che sia un'esclusiva femminile "tirarsela"... diciamo che ha ottimi esempi nel campo maschile tanto quanto in quello femminile...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-02-2004 13:00  
quote:
In data 2004-02-11 12:39, denisuccia scrive:
Ci sono ragazzi che sembrano i figli della paura e solo a guardarli ti chiedi se avrai danni permanenti alla vista...

quote:
In data 2004-02-11 12:39, denisuccia scrive:
Non è che sia un'esclusiva femminile "tirarsela"... diciamo che ha ottimi esempi nel campo maschile tanto quanto in quello femminile...

appunto!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.007176 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd