FilmUP.com > Forum > Off Topic - Buaaahh!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Buaaahh!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Buaaahh!
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 30-01-2004 16:56  

ma nero sei sicuro che hai fatto le elementari negli ultimi decenni del secolo scorso?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-01-2004 17:01  
quote:
In data 2004-01-30 16:54, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-01-30 15:52, ilaria78 scrive:

....e mi odiava perchè sono mancina...

Ero anche io perseguitato per quello.
Porci razzisti.
Alle elementari le suore(che Dio le stermini tutte in questo istante)tentarono di corregere la natura legandomi il braccio sinistro dietro la schiena lasciandomi il destro per scrivere forzosamente.Avevo una calligrafia da alfabeto Sumero,il mio quaderno sembrava la Stele di Rosetta,nessuno ci capiva un cazzo.
Finche un giorno mi liberai dalle imposizioni del sistema fascista e oppressore.Era il momento di interrompere la Cura Ludovico.Mi slegai,piangendo a denti stretti,e divincolandomi tra i banchi,arrivai alla cattedra:"Me rutt o' cazz!...o Libertà o Muerte!".
Un calcio nello stinco della monaca e via alla scuola pubblica.

bravissimo nero sei tutti noi, pure tu mancino! Io adoro i mancini,so io perchè. E adesso si che si gode alla scuola pubblica, non t legheranno la mano sinistra, quelli te le legano tutte e due alla bomba Moratti.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 30-01-2004 17:02  
lo sai tu perchè?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 30-01-2004 17:06  
quote:
quote:

Porci razzisti.
Alle elementari le suore(che Dio le stermini tutte in questo istante)tentarono di corregere la natura legandomi il braccio sinistro dietro la schiena lasciandomi il destro per scrivere forzosamente.Avevo una calligrafia da alfabeto Sumero,il mio quaderno sembrava la Stele di Rosetta,nessuno ci capiva un cazzo.
Finche un giorno mi liberai dalle imposizioni del sistema fascista e oppressore.Era il momento di interrompere la Cura Ludovico.Mi slegai,piangendo a denti stretti,e divincolandomi tra i banchi,arrivai alla cattedra:"Me rutt o' cazz!...o Libertà o Muerte!".

Anche io ero dalle suore, asilo ed elementari. Erano proprio come le descrivi, volevano sempre farmi mangiare pane e marmellata ( che detestavo) a merenda, allora facevo finta di avere mal di denti per farmi dare la cioccolata.Ma qualche volta mi spedivano in uno sgabuzzino in casigo. Come le odiavo, mi sa che per quello adesso sto alla larga dalle tonache.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-01-2004 17:08  
quote:
In data 2004-01-30 16:56, ilaria78 scrive:

ma nero sei sicuro che hai fatto le elementari negli ultimi decenni del secolo scorso?

Presumo tu non abbia mai frequentato scuole dirette da suore vestite di nero....dietro la cattedra campeggiava la scritta in ferro battuto:"Arbeit Macht Frei".
E quelle divise....
Sono pochi quelli che possono ricordare senza traumi.
Per fortuna riuscii a far inserire il mio nome nella Lista,quella per il traferimento in una scuola pubblica.Altrimenti ora sarei un nome su una lapide.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 30-01-2004 17:09  
azzzzz

aralis

Inviato: 30-01-2004 17:18  
quote:
In data 2004-01-30 17:08, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-01-30 16:56, ilaria78 scrive:

Presumo tu non abbia mai frequentato scuole dirette da suore vestite di nero....dietro la cattedra campeggiava la scritta in ferro battuto:"Arbeit Macht Frei".
E quelle divise....
Sono pochi quelli che possono ricordare senza traumi.
Per fortuna riuscii a far inserire il mio nome nella Lista,quella per il traferimento in una scuola pubblica.Altrimenti ora sarei un nome su una lapide.

Ma hai fatto le stesse scuole mie? Vestite di nero e con quella scritta in tedesco.Io ne avevo tre di suore: una piccolissima e cattivissima, una scema e cicciona, l'altra che sembrava un cavallo.Ecco perchè sai parlare tedesco!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 30-01-2004 18:14  
quote:
In data 2004-01-30 17:01, MRSSTEELE scrive:
Io adoro i mancini,

anch'io... mi dispiace non esserlo.

quote:
...:"Me rutt o' cazz!...o Libertà o Muerte!".

tu dalle monache, io dai preti... milanesi per giunta. e alcuni non amavano il mio accento fuori dal... comune. la cosa buona è che capivano anche loro "me rutt 'o cazz"... non avevo bisogno di esibirmi in molto meno efficaci "ué tì, fa no il pirla"

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-01-2004 18:20  
quote:
In data 2004-01-30 18:14, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-01-30 17:01, MRSSTEELE scrive:
Io adoro i mancini,

anch'io... mi dispiace non esserlo.

quote:
...:"Me rutt o' cazz!...o Libertà o Muerte!".

tu dalle monache, io dai preti... milanesi per giunta. e alcuni non amavano il mio accento fuori dal... comune. la cosa buona è che capivano anche loro "me rutt 'o cazz"... non avevo bisogno di esibirmi in molto meno efficaci "ué tì, fa no il pirla"

sì,ma..."rump minga i bal" penso sia altrettanto efficace soprattutto se detto con convinzione....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-01-2004 18:56  
quote:
quote:

Porci razzisti.

ahahahahahahhahahahaha.....stessa sorte anche per mia sorella. fortunatamente i miei genitori hanno avuto il buonsenso di mandare le loro figlie alla scuola pubblica!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-01-2004 19:25  
Siamo in argomento....togliamoci qualche sassolino dalle scarpa.
Il sistema odia i diversi,produrre oggetti per mancini non tira,è dispendioso....e poi quanta gente potrebbe comprare oggetti simili?
C'è una perversione latente in tutto ciò,una inconscia ma forzata battaglia all'omologazione del mancino.Tanto nessuno se ne frega ai disagi del mancino se sull'altro piatto della bilancia c'è l'economia nazionale.
Un esempio.
Avete presente quelle forbici enormi che usano i sarti?Quei forbicioni hanno gli occhielli dell'impugnatura di dimensioni diverse:una molto ampia per consentire la presa alla quattro dita e un piccolissima per far da leva inserendovi il pollice.
Le usavo due giorni fa per tagliare un foglio bristol.Tagliano che è una perfezione,tutti possono tagiare i loro fogli bristol alla perfezione,tutti,ma non i mancini.Sono progettate per voi,sporca massa omologata alla produzione industriale.
Allora....dovendole usare ho dovuto metterle al rovescio per adattarle alla mano sinistra.
Risultato:nell'occhiello progettato per le quattro dita(le vostre,bastardi)il mio pollice vagava nel vuoto,cercando un improbabile appiglio per non tagliarmi l'altra mano da solo,e nell'altro occhiello(quello per il vostro sporco pollice)le mie quattro dita si incastravano di appena qualche millimetro,in un tentativo di penetrazione sovrumano,uno stupro violento della forbice,diventando viola.

Non credo ci sia altro da aggiungere,guerra aperta alle imposizioni del sistema capitalistico ed alla sua cosciente inadeguatezze ai bisogni delle minoranze.Da oggi c'è uno spettro mancino che si aggira fra di voi.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-01-2004 19:31  
quote:
In data 2004-01-29 19:12, lyla87 scrive:
quote:
In data 2004-01-29 19:09, pkdick scrive:
io ho sempre avuto la piena sufficienza nelle versioni di latino, pur non sapendo mezza regola.

Non è che per caso dipende anche dalla professoressa?

fai tu, in tre anni non è mai andata oltre il 6,5 con nessuno... e come ho detto nel precedente messaggio le insufficienze fioccavano, anche tra i preparati.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 30-01-2004 19:32  

Potresti fondare il partito " mancini alla riscossa!" Che poi ce ne sono tanti, di mancini. Noi massa di destrorsi potremmo darti un appoggio morale!

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 30-01-2004 19:37  
quote:
In data 2004-01-30 15:41, ilaria78 scrive:
quote:
[i]In data 2004-01-29 19:34, lyla87

Ma guarda che le ragazze mica servono solo a fare sesso!

lascia perdere lyla,abysso non lo sa.....

E per quale altro motivo sarebbero ste inventate?
Ahi giusto... quasi dimenticavo.
Le pulizie e la cucina.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 30-01-2004 19:41  
quote:
In data 2004-01-30 19:37, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-01-30 15:41, ilaria78 scrive:
quote:
[i]In data 2004-01-29 19:34, lyla87

Ma guarda che le ragazze mica servono solo a fare sesso!

lascia perdere lyla,abysso non lo sa.....

E per quale altro motivo sarebbero ste inventate?
Ahi giusto... quasi dimenticavo.
Le pulizie e la cucina.

No, per quello hanno inventato le domestiche.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008452 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd