FilmUP.com > Forum > Off Topic - tentativo di fare un RADUNO SERIO...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > tentativo di fare un RADUNO SERIO...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore tentativo di fare un RADUNO SERIO...
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 29-01-2004 12:56  
quote:
In data 2004-01-29 12:17, kaladj scrive:
Senza cinema è meglio...
Io direi giro Piazza di Spagna...Piazza del Popolo...via del Corso...Piazza Venezia...Fori Imperiali...Colosseo...Circo Massimo..per chi non ha mai visto Roma non è male...
Poi dite voi....

Non è male neanche per chi Roma l'ha già vista. Hai dimenticato Piazza Navona e la Fontana di Trevi. Tutto splendido. Buon raduno!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 29-01-2004 13:47  
quote:
In data 2004-01-29 12:56, aralis scrive:
quote:
In data 2004-01-29 12:17, kaladj scrive:
Senza cinema è meglio...
Io direi giro Piazza di Spagna...Piazza del Popolo...via del Corso...Piazza Venezia...Fori Imperiali...Colosseo...Circo Massimo..per chi non ha mai visto Roma non è male...
Poi dite voi....

Non è male neanche per chi Roma l'ha già vista. Hai dimenticato Piazza Navona e la Fontana di Trevi. Tutto splendido. Buon raduno!

cool cool cool non vedo l'ora

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 29-01-2004 14:53  
beh si, anche io eliminerei il cinema, una volta che ci si cede e si viene a roma, chiudersi 2 ore in un, seppur amato, cinema, sembra un peccato!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 29-01-2004 14:53  
beh si, anche io eliminerei il cinema, una volta che ci si cede e si viene a roma, chiudersi 2 ore in un, seppur amato, cinema, sembra un peccato!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 03-02-2004 13:23  
Riepilogando...

SICURI
- Kaladj
- NancyBoy
- Danysil
- Deckard82
- Ondina
- Solidsnake
- Clagle01
- Paperinoki
- PkDick
- FabryDvX

NON SICURI MA PROBABILE
- Gatsby
- TintoBrass
- Dodolino
- Kaisersoze
- Mulaky

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 03-02-2004 23:01  
io se trovo qualcuno per non fare il viaggio da sola vengo!!!!anche per il semplice fatto che avete scelto ROMA ..mica forlipopoli!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-03-2004 00:09  
allora?????????????? Questo raduno?????????????' Il 5 Aprile si avvicina.........!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 17-03-2004 00:13  
quote:
In data 2004-03-17 00:09, SolidSnake scrive:
allora?????????????? Questo raduno?????????????' Il 5 Aprile si avvicina.........!

Ah io non ci sono perchè non ho soldi... se volete organizzare voi

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 17-03-2004 00:22  
posso venire anche io?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-03-2004 01:41  
quote:
In data 2004-03-17 00:13, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-03-17 00:09, SolidSnake scrive:

Ah io non ci sono perchè non ho soldi... se volete organizzare voi

ma se lo avevi organizzato tu?
Belin mi fai davvero ridere...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-03-2004 08:11  
Io ci sono.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-03-2004 10:34  
Se viene Zora io vengo sicuro

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-03-2004 11:07  
quote:
In data 2004-03-17 10:34, KaiserSoze scrive:

doppio senso??
cmq io nn vengo ragazzi, mi dispiace

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 17-03-2004 11:27  
io verrei anche ma ad essere sicuro che siamo almeno una decina altrimenti.......mi viene in mente il raduno che feci 3 anni fa con quelli delle medie,dovevamo essere in 21 alla fine ci trovammo in 4 che tristezza!!

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-03-2004 11:44  
quote:
In data 2004-03-17 10:34, KaiserSoze scrive:

bravo kaiser!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.123959 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: