FilmUP.com > Forum > Off Topic - Oggi si chiude...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Oggi si chiude...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Oggi si chiude...
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-01-2004 16:15  
quote:
In data 2004-01-17 16:12, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-01-17 15:59, seanma scrive:
Ma,scusate tutti,in fondo in fondo chevvenefrega?Non per essere disfattista,ma parlate di questo luogocome se da esso dipendesse la vostra vita futura..e suvvia...ci si incazza,anche giustamente,ma dopo un po' la cosa finisce lì,sennò diventa una sciocca maniera di buttar via il tempo....

Questo è il mio affrontare il problema da adulto.

sembra a tutti chi scusa? La cosa finisce lì da sola, io parlo per me senza impliciti riferimenti a te.Con tutto il rispetto.

tutti molto disponibili,oggi,vedo?Calmati,nè....era solo il mio pensiero e tantomeno ho pensato che tu ti riferissi a me....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 17-01-2004 16:30  
quote:
In data 2004-01-17 11:09, Tristam scrive:
quote:
In data 2004-01-17 04:17, 13Abyss scrive:

Leggere primo paragrafo by Tristo...

Io non faccio parte di una schiera.
Io creo la schiera.
Non ricevo ordini e quindi non li eseguo.
Uso una testa, una mente, un'anima.
Mi mangio le teste di cazzo e campo d'amore.
Sono indifferente al minore e compassionevole all'impegno.
Sono energia.
Mangio la mia stessa forza e creo nuova elettricità all'ambiente.
Colpiscimi!
Sono la pura energia.
Sono io, in quanto io, faccio io...

[

grazie... sono sempre ilCristo, in fondo.

ma tu puoi fare riprese con madp fissa?
puoi mostrare la armi?
puoi mettere una dissolvenza incrociata?
o almeno fare un film di genere?

Ci potrei provare...
e sono sicuro che il risultato non sarebbe nemmeno malaccio...

sono sempre l'Abysso, in fondo...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-01-2004 17:42  
Se non sei dogma non sei cool...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 17-01-2004 18:08  
Gm la censura di cui si e' parlato tanto in questi giorni manco quasi esiste. Come al solito e' stato un giochetto (certamente costruito su basi reali) montato di bocca e in bocca fino a diventare verbo assoluto. Ma d'altraparte si sa anche che i passaparola gonfiano gli avvenimenti e cio' che resta e' solo la vuota ideologia, la faida, seppure i fatti reali si dimentichino appositamente. Certo, finche' si urla e si segue chi urla non ci vuole molto a creare quella confusione naturale alla base di ogni buffonata.
Un conto e' esprimere un disagio, un conto e' parlare di censura e cose come soppressione della liberta' di espressione... (ah/ah)
Un altro conto poi ancora e' sapere come siano andate le cose...
Ma queste le ho spiegate due pagine indietro in questo topic..
Quindi prima di parlare e continuare il passaparola leggete, al contrario allora tacete....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-01-2004 18:55  
il mio discorso voleva staccarsi appositamente dal topico in questione per distinguermi e creare un discorso più superficiale e distinguibile dal contesto di cui sopra. Non voglio tacere, tantomeno, ripeto, sentenziare o imputare. Era una semplice considerazione che hai voluto assimilare ad altre.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 17-01-2004 19:05  
perchè è comunque simile ad altre, se non altro tratta lo stesso tema e poichè avevo messo in rilievo appositamente il topic per continuare a discutere in qualsiasi tono si volesse tenere mi sembrava giusto stare tutti insieme.
D'altraparte su questo topic avevo postato delle cose precise che spiegavano chiaramente la situazione...

gmgregori

Inviato: 17-01-2004 19:09  
quote:
In data 2004-01-17 19:05, Tristam scrive:
perchè è comunque simile ad altre, se non altro tratta lo stesso tema e poichè avevo messo in rilievo appositamente il topic per continuare a discutere in qualsiasi tono si volesse tenere mi sembrava giusto stare tutti insieme.
D'altraparte su questo topic avevo postato delle cose precise che spiegavano chiaramente la situazione...

e lascia che sia, non la stai prendendo troppo seriamente? Sbaglio o qualcuno mi disse che alcune cose fanno parte di uno show?
comunque passo e chiudo.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 17-01-2004 19:10  
comunque sto ragionando ad onor di nefasto orientamente anarchico.lasciamo che esista.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 17-01-2004 19:22  
no no non la sto prendendo seriamente. la prendo solo come una questione di ricerca del vero, seppure il territorio non sia la mappa.

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 18-01-2004 04:11  
Liberatevi dalle oppressioni di un luogo fisico...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 18-01-2004 10:54  
liberati dall'alcol.

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 18-01-2004 14:45  
quote:
In data 2004-01-14 16:00, malebolgia scrive:
infatti, come diceva il famoso nostradamus della valbrembana, tutto è bene quello che non finisce mai.
a parte le mie lungimiranti elucubrazioni partorite sopra un circuito ovale di ceramica, demon scrive il vero:
la misura è colma, non tanto per i tagli a destra e a manca, quanto per il metodo usato nel praticarli.
per esempio i topic che minano e ledono i sani principi della mia morale ce ne stanno a iosa, ma non per questo sono moderati seguendo lo stesso metro di giudizio che si applica verso altri messaggi.

mi corrego:
non tagli, bensì chiusure.
per il resto approvo e sottoscrivo.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 18-01-2004 16:32  
quote:
In data 2004-01-18 14:45, malebolgia scrive:
quote:
In data 2004-01-14 16:00, malebolgia scrive:
infatti, come diceva il famoso nostradamus della valbrembana, tutto è bene quello che non finisce mai.
a parte le mie lungimiranti elucubrazioni partorite sopra un circuito ovale di ceramica, demon scrive il vero:
la misura è colma, non tanto per i tagli a destra e a manca, quanto per il metodo usato nel praticarli.
per esempio i topic che minano e ledono i sani principi della mia morale ce ne stanno a iosa, ma non per questo sono moderati seguendo lo stesso metro di giudizio che si applica verso altri messaggi.

mi corrego:
non tagli, bensì chiusure.
per il resto approvo e sottoscrivo.

Eppure c'e` poco da approvare su piano pratico.
La Morale possono permettersala di farla in pochi qua dentro e quello che Demon sostanzialmente dice e' che la stupidita` spesso dilaga in troppi topic ed e` una stupidita` offensiva e becera, che urta e fa arrabbiare.
Ma tra Morale e Prassi (messa in pratica dei princi di morale) passa una grande differenza. Sostanzialmente perche' le due "discipline" vivono e convivono su due piani astrali completamente diversi e non in contatto, ne in collegamento celeste.
Perche' purtroppo non si puo' fermare l'esternazione di cio' che non ci piace, comunque sia innocuo o pericoloso e bisogna cercare di mantenersi in equilibrio tra propria morale, messa in pratica di questa morale (alla meglio e il piu' coerentemente possibile) e morale generale, che sostanzialmente non fa altro che incanarsi in un ruolo all'interno di un luogo piu' o meno chiuso.
Quindi potrei dire che anche la mia Morale e' urtata e violentata, lo e' l'85% delle volte, spesso e volentieri in questo forum.
Eppure la moderazione riguarda sempre altre cose...stranamente! aggiungerei...
Suvvia, lo sappiamo tutti che qui si sta parlando di andazzo generale e non tanto di moderazione in se, al massimo di moderazione collegata ad un andazzo generale decadente.
Ma tutto questo non puo' certo portare a confondere il metodo utilizzato nel praticare la "moderazione" con la morale della moderazione e anche dell'utenza.
State parlando di due cose diverse e non ve ne siete accorti.

"La mia filosofia quotidiana è questa: nelle cose futili seguo i capricci e le mode; nelle cose importanti seguo la morale; in arte seguo me stesso. Questa è la ragione per cui non ho nulla a che fare con cio' che non mi piace " Ozu

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 18-01-2004 alle 16:36 ]

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 18-01-2004 21:59  
non contesto il modo in cui le mani dei moderatori "toccano" i messaggi del forum (sarei sciocco, non mi sembra siano stati usati metodi radicali come la cancellazione);
ma (ripeto) ritengo la chiusura di alcuni thread eccessiva.
perchè?
perchè è evidente che se si bloccano certi messaggi, (vuoi perchè ci si appella al buon senso, vuoi perchè alcuni utenti sono offesi dai contenuti di essi) non si può chiudere un occhio riguardo altri.conseguenza: 'sto forum sarebbe sommerso di lucchetti.

riguardo il fatto di ritornare a parlare dell'andazzo generale: francamente ne ho le palle piene.
il problema (ma davvero può definirsi tale? a 'sto punto di me penso: te, ci hai delle grosse paranoie) (non)viene affrontato da tempo senza risultati.
credevo che tutti riuscissero a percepire il trionfo della vuotezza di certi contenuti.
grosso errore da parte mia.
e allora che nel futuro si raccolga ciò che si sta seminando adesso.
anzi, a guardare bene, già da ora è tempo di primizie.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 18-01-2004 22:52  
che il forum è spesso pieni di immani scemenze è vero.
il fatto che a me e a qualcun'altro sembrino tali,non ci autorizza ad eliminarle o censurarle ,perchè come diceva mattia questo non è legato alla morale ma alla sensibilità di tutti quanti.
per molti altri le cosiddette scemenze sono il motivo per tornare ogni giorno qui, quindi posso dire che ci deve essere spazio per tutto e tutti,nella speranza che quello che comunica chi vuole imparare e insegna qualcosa, sia recepito da qualcuno ogni giorno di più.

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.128992 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: