FilmUP.com > Forum > Off Topic - VINCITORI FILMUP AWARDS 2003
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > VINCITORI FILMUP AWARDS 2003   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore VINCITORI FILMUP AWARDS 2003
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-01-2004 15:06  
Mamma mia...
Io concordo giusto con i due voti ai critici (Mall e Matt)...

Secondo me è tutto truccato...

Con tutto il bene che si può volere a Tinto...

Come si fa a non far vincere quel Dio della risata che è il Calaminchia!!!

per la poesia amorosa alla prox puntata!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-01-2004 15:08  
quote:
In data 2004-01-03 14:57, mallory scrive:
Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno votata, sigh, grazie davvero. Ringrazio anche mia madre e Gesù, sigh.
E ringrazio l'organizzatore della premiazione, Mr Nancyboy, sigh.
Scusate, sono molto commossa.
Un' ultima cosa,
tutti i ringraziati possono andare affanculo.

Io non ti ho votata,Mallory, ma d'altra parte non ho votato nessuno, non per cattiveria o cattiva predisposizione, semplicemente per pigrizia!!Quindi, vado a fare..... in qualche altro posto, magari più comodo!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 03-01-2004 15:10  
Comunque, complimenti,Nancy, per la tua idea, un tocco di vivacità non fa mai male, nemmeno al forum.!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
no cazzo dai, credete in tutto ma non penserete davvero che ho truccato i voti?

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
quote:
In data 2004-01-03 15:08, ginestra scrive:
quote:
Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno votata, sigh, grazie davvero. Ringrazio anche mia madre e Gesù, sigh.
Un' ultima cosa,

Io non ti ho votata,Mallory, ma d'altra parte non ho votato nessuno, non per cattiveria o cattiva predisposizione, semplicemente per pigrizia!!Quindi, vado a fare..... in qualche altro posto, magari più comodo!!!

peccato però, fossi stata nel gruppo, avresti incontrato mia madre e Gesu...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-01-2004 15:11  
Ginestra ma xkè non levi quell'avatar? Mankano ankora tre gg al 6 gennaio.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-01-2004 15:14  
Non ho detto che i voti sono stati truccati da te...

Dico che è tutto truccato, anche i voti espressi...

E' diverso!

Essere affezionati ad una persona non significa doverla per forza votare in un sondaggio (gioco?) che, comunque, non và preso sul serio.
Un gioco è un gioco, ioo stessa non sò mai stare ai patti e sono troppo seria, per questo non vanno prese in considerazione queste mie parole...

Semplicemente mi viene da ridere.
Ma Tinto mica c'entra

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-01-2004 15:17  
quote:
In data 2004-01-03 15:14, denisuccia scrive:

Ma Tinto mica c'entra

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 03-01-2004 15:19  
quote:
In data 2004-01-03 15:11, Lunatika scrive:
Ginestra ma xkè non levi quell'avatar? Mankano ankora tre gg al 6 gennaio.

...appunto

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-01-2004 15:24  
uauuuuauuuauauuauauauuauuuu!!!

praticamente non ha vinto NESSUNO di quelli che ho votato!!!!

spero almeno di meritare il titolo di MISS NONC'ACCHIAPPAMAI del Forum!!!!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 03-01-2004 15:30  
quote:
In data 2004-01-03 14:52, NancyBoy scrive:
FACENDO UN PO DI CONTI....

03 premi - Mallory

02 premi - ZoraDomina
- MrsSteele

01 premio - Tinto
- Tristam
- IlNero
- Natalija
- GionUein
- Dodolino
- Piedeamaro
- lemona
- nancyBoy

CONGRATULAZIONI A TUTTI

complimenti a tutti... il 70% li ho beccati... credo .
rimane solo il problema...
quote:

...organizziamo un raduno ?

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-01-2004 15:39  
quote:
In data 2004-01-03 15:30, VViNks scrive:

...organizziamo un raduno ?

già dato...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-01-2004 16:02  
quote:
In data 2004-01-03 14:46, NancyBoy scrive:
Allora, intanto dico due cose. Ringrazio tutti quelli che m'hanno votato... ma questo premio doveva andare a seanma o tristam, sono loro i veri utenti dell'anno, io non so neanche come ho fatto ad andarci di mezzo... grazie a tutti

Ora fai il modesto: "no il premio non lo merito, devo ringraziare tutti solo che non mi ricordo nomi di tutti......"

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 03-01-2004 16:53  
quote:
Un' ultima cosa,

non si manda affanculo gesu'.
potrei offendermi.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 03-01-2004 17:17  
MA POSSIBILE CHE NON SE NE E' ACCORTO NESSUNO !

E' chiaro che e' stata tutta una macchinazione del Nero.
Il Nero ha truccato la competizione per rilanciare i suoi locali (detiene il pacchetto di controllo della taverna di Zora, del piano-bar di Tinto e si dice anche della ferramenta di Gion che e' tutt'altro che una ferramenta).
Da un'accurata analisi patrimoniale risulta che i primi due sono sull'orlo del fallimento e il terzo si mantiene solo con l'aiuto di un'attivita' misteriosa. Guarda caso i premi a chi sono andati ...

Nero la cosa che ti ha smascherato e' stato il fatto che per Miss Figa non era in nomination la signorina Dubliner, l'unica che poteva mettere in seria difficolta'
la vittoria di Zora ...

comunque per una modica percentuale posso far sparire tutte le prove ...

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007464 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd