FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ho fottutamente bisogno di un uomo o di una donna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ho fottutamente bisogno di un uomo o di una donna   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Ho fottutamente bisogno di un uomo o di una donna
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 17-11-2003 18:38  
quote:
In data 2003-11-17 18:35, Matthew scrive:
..........scusa eh Nancy...non ti offendere..ma non è che ci stai a piglià per i fondelli?
Chiedo perchè mi sembra che ne parli un pò troppo tranquillamente e compostamente di tutto ciò.
Poi mi sbaglierò...però ho questa sensazione..

non vedo che motivi avrei per inventarmi balle per fare la figura dello sfigato

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-11-2003 18:40  
non capisco: ti droghi?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 17-11-2003 18:45  
quote:
In data 2003-11-17 18:40, gmgregori scrive:
non capisco: ti droghi?

non è proprio drogarsi. nel senso che non lo compro usualmente (perchè non ho soldi, se avessi soldi sarei già morto di overdose) ma quando capita che ci sia lo uso. è gratificante.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 17-11-2003 20:01  
Non so che motivo hai..è che mi sembri un pò troppo fiero di drogarti, o cmq ne parli con molta tranquillità.
Penso che sia un problema che dovresti affrontare e risolvere, nel senso di smettere...quantomeno perchè cmq è palese che non risolve i tuoi problemi, se non dandoti gratificazioni momentanee.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 17-11-2003 20:16  
quote:
In data 2003-11-17 20:01, Matthew scrive:
Non so che motivo hai..è che mi sembri un pò troppo fiero di drogarti, o cmq ne parli con molta tranquillità.
Penso che sia un problema che dovresti affrontare e risolvere, nel senso di smettere...quantomeno perchè cmq è palese che non risolve i tuoi problemi, se non dandoti gratificazioni momentanee.

merda lo so. cazzo.

Matthew

Inviato: 17-11-2003 20:23  
E allora se lo sai dacci dentro e spacca il culo al mondo . Tira fuori le palle.
Manda a fanculo le droghe e le persone superficiali.
Trovati interessi tuoi, fai la tua vita, e qualcuno degno di nota arriverà.
Nel frattempo che lo aspetti non buttare la tua vita giu per la canna del cesso.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 17-11-2003 20:25  
grazie matthew. e grazie a mal, gm, leo,mikes e a tutti gli altri. è strano trovare più conforto con persone che non conosco piuttosto che con le persone che conosco da una vita...

Matthew

Inviato: 17-11-2003 20:27  
Si però dopo che mi hai ringraziato....spegni il computer, vai di la, predni la droga e ficcala giù per il cesso.

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 17-11-2003 20:29  
quote:
In data 2003-11-17 20:27, Matthew scrive:
Si però dopo che mi hai ringraziato....spegni il computer, vai di la, predni la droga e ficcala giù per il cesso.

ora non ne ho a casa. solo cigarettes. you're nice you know

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 17-11-2003 20:29  
quote:
In data 2003-11-17 20:27, Matthew scrive:

ora non ne ho a casa. solo cigarettes. you're nice you know

Matthew

Inviato: 17-11-2003 20:31  
Beh allora cerca di tenere solo le sigarette (che cmq dovrebbero prendere la via del cesso pure loro)

Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 18-11-2003 10:13  
ma che cosa lo fai già? farti rompere....

la mia era una gag....ma non deve essere riuscita troppo bene

smettila di fare lo scemo Nancy!!!!!!!!
ti concedo solo qualche canna!

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-11-2003 10:59  
ma neanche le canne, se puoi evitale, offuscano comunque il cervello.
Poche volte, ma se riesci fanne a meno.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 20-11-2003 14:23  
quote:
In data 2003-11-20 10:59, gmgregori scrive:
ma neanche le canne, se puoi evitale, offuscano comunque il cervello.
Poche volte, ma se riesci fanne a meno.

Giusto dalle a me ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.125235 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd