FilmUP.com > Forum > Off Topic - Leonardo e' bellissssimooooooo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Leonardo e' bellissssimooooooo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Autore Leonardo e' bellissssimooooooo
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-10-2003 19:25  
Leonardo, la voglio anch'io questa foto...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-10-2003 22:28  
Dio che fastidio questi mono-etero che si vantano a moda.
fate sesso per i cazzi vostri. Coglionazzi, frustrati.
Vai con un uomo. Bene. Con una donna bene.
ma guardate che non c'è da vantarsi nè dell'uno nè dell'altro. Come dire: "io sono gay, quindi superiore e figo, alla moda. "
saluti!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 26-10-2003 22:29  
quote:
In data 2003-10-23 11:43, Leonardo scrive:
Scusate, mi accorgo ora che qui si parla di me...MA SONO TIMIDO, COSI' ARROSSISCOOOOOOOOOO

Volevo solo dire che il buon nancyboy è stato forse un po' eccessivo. non sono affatto il figo allucinante che dice. AFFATTO! sono carino, ben fatto, sexy (per i gay) ma ad esempio sono bassino...nella foto sono steso e non si nota molto

somiglio molto la foto che vedete accanto...ma non fumo.

e comunque ci sono ragazzi ( e ragazze ) che non trovano in me nulla, assolutamente nulla di strafigo e ragazzi ( e ragazze) che impazziscono per il mio corpicino e la mia pelle...(e anche un'altra cosa veramente )tutto qua.

ora caro Nancy sono davvero contento che tu sei di questa seconda categoria.
ma non esageriamo.

voglio sperare che tu non distribuisca la mia foto, la riterrei davvero una scortesia imperdonabile.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 23-10-2003 alle 11:53 ]

ma che cazzo di post. ma saranno cazzi tuoi!

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 26-10-2003 23:09  
gm ma ti girano stasera?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 26-10-2003 23:23  
ma gm che cosa è tutta questa aggressività?
è molto che non scopi?
credevo che in questo forum ognuno potesse scrivere ciò che gli pare e piace. c'è tanto da leggere perchè ti fermi qui?
Dai, non ce l'ho mica con te.
poi giudichi le persone senza nemmeno conoscerle.
se c'è uno che non si vanta di essere gay sono proprio io che ci sono arrivato dopo tanta sofferenza e magari parlarne liberamente nel forum mi da sollievo.
A volte l'intolleranza e la aggressività di alcuni di voi mi sorprende proprio. non che mi tocchi più di tanto , intendiamoci, penso sia davvero stupido prendersela per ciò che si scrive qui come se potesse riguardare veramente le persone che siamo, visto che siamo filtrati e mascherati, ma è così triste vedere persone così intolleranti ed aggressive.
comunque ognuno è libero di scrivere no? se ti va di manifestare questa tua insofferenza ne prendo atto.
questo però non mi impedirà di divertirmi con questo forum come più mi aggrada.

Nancyyyyyyyyyyy che fine hai fatto??????????

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 26-10-2003 23:32  
quote:
In data 2003-10-26 19:25, mallory scrive:
Leonardo, la voglio anch'io questa foto...

no no basta mandare foto. meglio di no. ma poi non sono affatto così bello!!!!!!!!!!!!!

Nancy boy! non creare aspettative che andranno poi sicuramnte deluse!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 26-10-2003 23:42  
dò totalmente ragione a gmgregori,a volte leonardo sfocia nell'esibizionismo puro.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 26-10-2003 23:50  
se il suo è esibizionismo, mi chiedo cosa sia il tuo....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 26-10-2003 23:53  
ooooooooooooooh almeno non vi picchiate in tutto cinema...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 26-10-2003 23:56  
quote:
In data 2003-10-26 23:50, mallory scrive:

io non esibisco il mio essere eterosessuale,gioia.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 26-10-2003 23:57  
quote:
In data 2003-10-26 23:53, ilaria78 scrive:
ooooooooooooooh almeno non vi picchiate in tutto cinema...

così non devi esaurirti a chiudere thread, babbea!

mallory

Inviato: 27-10-2003 00:02  
quote:
In data 2003-10-26 23:56, ZoraDomina scrive:
quote:
In data 2003-10-26 23:50, mallory scrive:

io non esibisco il mio essere eterosessuale,gioia.

veramente direi che non sei capace di far altro...

gmgregori

Inviato: 27-10-2003 07:45  
quote:
In data 2003-10-26 23:09, ilaria78 scrive:
gm ma ti girano stasera?

no Ila mi girano le questioni delicate prese alla cazzo. Sto qui arriva e parla della sua bisessualià come noi di Natale sul Nilo. Ma vattinne va!

gmgregori

Inviato: 27-10-2003 08:04  
quote:
In data 2003-10-26 23:23, Leonardo scrive:
ma gm che cosa è tutta questa aggressività?
è molto che non scopi?
credevo che in questo forum ognuno potesse scrivere ciò che gli pare e piace. c'è tanto da leggere perchè ti fermi qui?
Dai, non ce l'ho mica con te.
poi giudichi le persone senza nemmeno conoscerle.
se c'è uno che non si vanta di essere gay sono proprio io che ci sono arrivato dopo tanta sofferenza e magari parlarne liberamente nel forum mi da sollievo.
A volte l'intolleranza e la aggressività di alcuni di voi mi sorprende proprio. non che mi tocchi più di tanto , intendiamoci, penso sia davvero stupido prendersela per ciò che si scrive qui come se potesse riguardare veramente le persone che siamo, visto che siamo filtrati e mascherati, ma è così triste vedere persone così intolleranti ed aggressive.
comunque ognuno è libero di scrivere no? se ti va di manifestare questa tua insofferenza ne prendo atto.
questo però non mi impedirà di divertirmi con questo forum come più mi aggrada.

Nancyyyyyyyyyyy che fine hai fatto??????????

questo e un forum di cinema. Ti consiglio: www.psiconline.it.
chissà che magari non trovi proprio il più impensabile?

gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 27-10-2003 10:20  
quote:
In data 2003-10-25 00:51, Leonardo scrive:

I MIEI POCHISSIMI MESSAGGI...NON MI IMPEDISCONO DI ESPRIMERE UN DISSENSO O UNA RICHIESTA DI CHIARIMENTO.

perfettamente daccordo, infatti ti ho risposto in maniera tranquilla e sono lieto di notare che l'hai capito

SUL PERCHE' C'E' GENTE CHE AMA METTERSI IN MOSTRA CON MESSAGGI PRIVATI O PERSONALI.

è starno che tu parli di mettersi in mostra e di esibizionismo. Io non mi ci ritrovo affatto. Anzi, io sono piuttosto timido e il forum ( come uno schermo che ci protegge) mi permette invece di aprirmi di più ed essere più spregiudicato. quindi forse chi ti sembra più esibizionista in realtà lo è di meno.

IO NON VOLEVO FARE LA GUASTAFESTE E ROVINARE I COMPLIMENTI CHE TI HANNO FATTO.
SE TE LI HANNO FATTI CI SARA' UN MOTIVO.NO?

I complimenti non me li hai rovinati ovviamente, scherzavo
nessuno può togliermi la gioia di essere piaciuto tanto a nancy...

MA A SECONDA DI QUELLO CHE CONDIVIDI , E CON CHI LO CONDIVIDI, SEI PIU' O MENO ESIBIZIONISTA.

vabbè su questo è chiaro che non sono daccordo

E IO MI STAVO CHIEDENDO IL PERCHE' LE PERSONE SONO ESIBIZIONISTE.

domanda da 1000 punti. io non so rispondere
comunque benvenuta nelle nostre discussioni e domanda pure ciò che vuoi

bene, ci siamo chiariti
Non avevo intenzione di fare tutto sto bordello.
Le prossime volte faro' domande.. da meno punti!

Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )

0.008015 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd