FilmUP.com > Forum > Off Topic - un vero signore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > un vero signore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore un vero signore
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-10-2003 19:06  
quote:
In data 2003-10-20 18:31, Tristam scrive:
Ma poi pensavo che sei anche abbastanza aduso a queste cose. Già era successo che tu avessi voluto postare a parte un messaggio che riguardavo un film di cui si stava già parlando in un topic contemporaneo.
Ti ricordi?
Te lo spostai e non mi dissi nulla. Anzi quasi nulla. Ma alla fine capisti i motivi.
Come mai li hai poi dimenticati?

mi ricordo...Any Given Sunday..ma questo,permettimi,non centra proprio nulla...
Non ti conviene parlare di Ego...fai la figura del "bue che dà del cornuto all'asino"tanto x capirci....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-10-2003 19:13  
quote:
In data 2003-10-20 11:52, Dubliner scrive:
L'unico intento di Sean era di avere un topic tutto suo, mentre credo che a volte bisognerebbe essere meno narcisi e accontentarsi di postare nei topic degli altri, che come noi magari si sono impegnati nello scrivere qualcosa di interessante.
Un bell'intervento è sempre apprezzabile, anche se non ha un suo topic specifico.
Non ti incazzare Sean, ti capisco benissimo sia chiaro, ma non è meglio un bel topic ricco di tanti interventi corposi e interessanti che tanti singoli bei post sparsi nelle 100 pagine di tutto cinema?

aspetta ma il narcisimo in questione, forse, si può accettare, quando, a monte, ritroviamo una passione e delle convinzioni che spesso non vogliamo siano condivise, oppure che rimangano partcicolarmente nostre.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 20-10-2003 19:44  
quote:
In data 2003-10-20 19:06, seanma scrive:
Non ti conviene parlare di Ego...fai la figura del "bue che dà del cornuto all'asino"tanto x capirci....

Ahah geniale...
Spero che questo sia veramente quello che credo che sia....
Se è così, complimenti...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.004676 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd