Autore |
Test: a quale film somigli? |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 07-06-2004 15:33 |
|
C'era una volta in America
Per te il cinema è soprattutto drammatico.
Vivi la vita in tutti i suoi aspetti con grande impegno e intensità. Credi nelle grandi passioni e nella forza dei sentimenti, ma sei anche in grado di guardare in faccia la realtà, in tutte le sue sfaccettature. Al cinema subisci il fascino dei grandi film drammatici e nella tua videoteca conservi tutti i titoli più famosi interpretati da Meryl Streep, accanto naturalmente a una copia di "C'era una volta in America", che rimane probabilmente il tuo film ideale. De Niro nella parte di Noodles è proprio indimenticablie!
in effetti la maggior parte delle cose sono vere!!!!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 07-06-2004 20:44 |
|
mi è uscito il silenzio degli innocenti...
io volevo che uscisse moulin rouge!!!
e dire che il test iniziava bene,con la prima domanda che citava nicole kidman...
chi non ha risposto nicole kidman alla prima domanda???????
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 07-06-2004 21:20 |
|
non ci posso credere
C'era una volta in America
Per te il cinema è soprattutto drammatico.
Vivi la vita in tutti i suoi aspetti con grande impegno e intensità. Credi nelle grandi passioni e nella forza dei sentimenti, ma sei anche in grado di guardare in faccia la realtà, in tutte le sue sfaccettature. Al cinema subisci il fascino dei grandi film drammatici e nella tua videoteca conservi tutti i titoli più famosi interpretati da Meryl Streep, accanto naturalmente a una copia di "C'era una volta in America", che rimane probabilmente il tuo film ideale. De Niro nella parte di Noodles è proprio indimenticablie!
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 25-10-2005 21:14 |
|
Mission: impossible
Cinema d'azione per caratteri avventurosi!
Sei una persona sempre in movimento, ami lo sport, i viaggi avventurosi, le competizioni e ti affascinano anche le imprese un po' spericolate. Credi molto nelle tue possibilità, soprattutto perché non hai paura di buttarti nelle cose, anche quando sembrano essere molto difficili. Al cinema la tua passione sono i film d'azione e "Mission: impossible" è esattamente quel tipo di avventura che ti piacerebbe vivere, magari in coppia con Indiana Jones.
Faresti di certo la tua bella figura!
Se credi che questo profilo non rispecchi davvero
 Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 25-10-2005 21:17 |
|
C'era una volta in America..tra l'altro è un film che mi piace molto,la colonna sonora però è troppo ripetitiva.. |
|
allmylove
 Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 5254 Da: Como (CO)
| Inviato: 25-10-2005 21:17 |
|
Casablanca
Il fascino senza tempo dei grandi sentimenti.
Sei una persona sensibile e attenta, con una forte predisposizione alla socializzazione e all'amicizia. Hai un carattere generoso e tendi ad appassionarti, soprattutto alle storie d'amore più struggenti. Ti piacciono le vicende con una forte connotazione sentimentale e romantica, tanto che il tuo film ideale potrebbe essere "Casablanca", mentre tra le attrici la tua simpatia va alla dolce Meg Ryan. Non ti vergogni se al cinema qualche volta ti scappa una lacrima, anzi. Che gusto ci sarebbe se non si potesse ogni tanto commuoversi davanti al video?
Se credi che questo profilo non rispecchi davvero i tuoi gusti cinematografici, puoi ripetere il test. Cambiando anche una sola risposta potrai imboccare un percorso alternativo e arrivare a un risultato molto diverso!
| Inviato: 25-10-2005 21:19 |
|
quote: In data 2005-10-25 21:17, martha72 scrive:
C'era una volta in America..tra l'altro è un film che mi piace molto,la colonna sonora però è troppo ripetitiva..
|
quoto
 Reg.: 25 Set 2005 Messaggi: 164 Da: Varese (VA)
| Inviato: 25-10-2005 21:19 |
|
Guerre stellari !!!
_________________ Lo Sgurz è quella cosa che ti prende all'improvviso, quando meno te l'aspetti,
e che ti fa compiere un'azione Sgurz |
|
follettina
| Inviato: 25-10-2005 21:21 |
|
l'ho rifatto 2 volte e ho cambito un paio di risposte, ma il risultato è sempre quello
| Inviato: 25-10-2005 21:28 |
|
Io detesto Meryl Streep (recita con la faccia immersa in sacchetto di cipolle..questo si dice di lei a Hollywood) |
|
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-10-2005 21:34 |
|
quote: In data 2003-08-17 15:11, ilaria78 scrive:
quote: In data 2003-08-17 03:46, Deeproad scrive:
IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
Conduci una vita tranquilla e sei una persona riservata, ma non disdegni le trasgressioni intellettuali e subisci il fortissimo fascino della fiction di tensione, sia letteraria che cinematografica. Hai un debole per la lettura, ti piacciono le storie dai contorni non definiti e i finali aperti, ai quali si giunge dopo momenti di grande emozione e anche, perché no, di paura. Consideri Hitchcock il più grande regista di tutti i tempi e "Il silenzio degli innocenti" è uno di quei film che non puoi certo dimenticare. Forse nei thriller trovi anche un modo per esorcizzare le paure della vita reale: non è questo uno degli aspetti più belli della magia del cinema?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 17-08-2003 alle 03:52 ]
|
anche io
| idem!!!!!
_________________ "~Timotei...Timotei...Timotei~" |
|
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-10-2005 21:36 |
|
Il silenzio degli innocenti
Quando il cinema regala brividi e tensione.
Conduci una vita tranquilla e sei una persona riservata.....
Questo mi ha fatto ridere molto!
_________________ "~Timotei...Timotei...Timotei~" |
|
martha72
| Inviato: 25-10-2005 22:15 |
|
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 25-10-2005 22:59 |
|
Sono anche io uno da "Silenzio degli innocenti"
Però hitchcook non è per niente il mio regista preferito...in sto test qualcosa non va..
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 25-10-2005 23:07 |
|
Il silenzio degli innocenti
Quando il cinema regala brividi e tensione.
|
|