FilmUP.com > Forum > Off Topic - la prima cosa che vi viene in mente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la prima cosa che vi viene in mente   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore la prima cosa che vi viene in mente
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 01-08-2003 00:27  
EL PUEBLO UNIDO
JAMAS SERA VENCIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 01-08-2003 01:24  
prugnette pelose! questa estate non perdono!

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-08-2003 02:49  
quote:
In data 2003-08-01 00:27, ZoraDomina scrive:
EL PUEBLO UNIDO

Il Pueblo unido lo estrae dal suo aliante del cazzo
e lo conduce in trionfo alla plaza...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-08-2003 08:59  
quote:
In data 2003-07-31 20:57, Merrill scrive:
Mio fratello che è più grande ed ha un lavoro mi chiede sempre soldi quando invece io li devo tenere per comprarmi i libri che ordino in libreria.

Fa bene! Impara da lui. O il mondo ti schiaccerà come una cozza morta sul baltico, silurato da missili e crostacei lunghi quanto marmottoni disegnati.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Merrill il 31-07-2003 alle 20:58 ]

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-08-2003 09:37  
cià

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-08-2003 12:52  
Ciao

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-08-2003 13:31  
cha cha cha

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 01-08-2003 13:48  
weeeela!!!!!!!!

come vi butta raga?

caxx, non ho niente da dire...

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-08-2003 23:04  
quote:
In data 2003-08-01 02:49, sloberi scrive:
quote:
In data 2003-08-01 00:27, ZoraDomina scrive:
EL PUEBLO UNIDO

Il Pueblo unido lo estrae dal suo aliante del cazzo
e lo conduce in trionfo alla plaza...

sento carenza d'amor, vi servirebbe un prodotto.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 01-08-2003 23:50  
Sai,la gente è strana
Prima si odia e poi si ama

Sai,la gente è troia
Prima scopa e poi si annoia.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 01-08-2003 23:50  
Tuuuuuu
tu che sei diverso
almeno tu cachi sul cesso....

Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-08-2003 00:05  
Le allegre kanzoncine ke insegni alle bimbe della tua klasse?

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 02-08-2003 00:14  
sopra la panca la capra campa sotto la panca la capra crepa.

Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-08-2003 00:22  
Quanno sponta la luna a Marechiaro pure li pisci 'nce fanno l'ammore.
Beati loro che lo fanno tutte le sere.

il giorno dopo c'erano segni di una pace terrificante.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 02-08-2003 alle 00:23 ]

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-08-2003 03:32  
quote:
In data 2003-08-02 00:14, risolutore scrive:
sopra la panca la capra campa sotto la panca la capra crepa.

Questa filastrocca è sbagliata, perchè in teoria è sopra la panca che la capra crepa... è li che le capre vengono uccise. Sotto la panca significa salvezza. Si vede che tale detto è stato tramandato a mo' di telefono senza fili.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.130773 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd