Autore |
I Filantropi. |
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 24-07-2003 21:21 |
|
vedi gm,la nostra mallory sente l'insopprimibile bisogno di autogratificarsi continuamente..lo faceva anche con me,sai????già perchè ero più schiozzato di te!!!Andavo bene nella Cuba pre-castrista io,insieme al Che....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 24-07-2003 21:52 |
|
quote: In data 2003-07-24 21:21, seanma scrive:
vedi gm,la nostra mallory sente l'insopprimibile bisogno di autogratificarsi continuamente..lo faceva anche con me,sai????già perchè ero più schiozzato di te!!!Andavo bene nella Cuba pre-castrista io,insieme al Che....
| capisco, ma è un divertimento unico, una forma nostalgica delle vecchie guerre di liceo. dio se le adoro!!!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 24-07-2003 23:26 |
|
Sbagliatissimo, quando voglio autogratificarmi ricorro senza pudore all'utoerotismo.
Il fatto di umiliarti non mi ha mai dato alcuna soddisfazione, poichè non ne hai mai tratto giovamento, dato che, dopo tanto tempo, dai ancora a te stesso certe mediocri risposte...
e c'è anche chi ti da corda.
chissà perchè mi viene in mente Zarathustra...
ma levatevi. |
|
gmgregori
| Inviato: 24-07-2003 23:42 |
|
quote: In data 2003-07-24 23:26, mallory scrive:
Sbagliatissimo, quando voglio autogratificarmi ricorro senza pudore all'utoerotismo.
Il fatto di umiliarti non mi ha mai dato alcuna soddisfazione, poichè non ne hai mai tratto giovamento, dato che, dopo tanto tempo, dai ancora a te stesso certe mediocri risposte...
ma levatevi.
| No, ma lui credo che abbia capito benissimo che ti masturbassi, forse è giusto che qualcuno gli dia corda! No?
O scrive troppo bene per te! possibile che non l'abbia capito. Continuiamo a scambiarci pensieri... sono solo pensieri bella mia.Solo lettere d e l l a f a b e t o
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
mallory
| Inviato: 24-07-2003 23:52 |
|
questo perchè occupi il tempo di una lettura dei miei post, pensando al tuo prossimo e sensazionale post.
qualcosa che possa scuotere le sinapsi di mallory, qualcosa di talmente inutile che possa eufemisticamente nascondersi dietro "sono solo lettere dell'alfabeto".
niente di preoccupante comunque, soprattutto per chi come te segue la morale degli schiavi.
aspetto il tuo ennesimo pvt ruffiano nella mia posta...
sai, ti preferisco quando copi. |
|
gmgregori
| Inviato: 25-07-2003 00:02 |
|
La morale degli schiavi?
_________________ |
|
mallory
| Inviato: 25-07-2003 00:07 |
|
|
gmgregori
| Inviato: 25-07-2003 00:08 |
|
quote: In data 2003-07-24 23:52, mallory scrive:
questo perchè occupi il tempo di una lettura dei miei post, pensando al tuo prossimo e sensazionale post.
qualcosa che possa scuotere le sinapsi di mallory, qualcosa di talmente inutile che possa eufemisticamente nascondersi dietro "sono solo lettere dell'alfabeto".
niente di preoccupante comunque, soprattutto per chi come te segue la morale degli schiavi.
aspetto il tuo ennesimo pvt ruffiano nella mia posta...
sai, ti preferisco quando copi.
| io ti preferisco e basta, altrimenti non cercherei di "stimolare" la tua attività neuronale!
_________________ |
|
mallory
| Inviato: 25-07-2003 00:10 |
|
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-07-2003 00:20 |
|
utoerotismo.
|
anche io adoro l'utoerotismo
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
mallory
| Inviato: 25-07-2003 00:30 |
|
un termine errato può giustificarsi nella disattenzione, una recensione invece...?
ma levati anche tu! |
|
gmgregori
| Inviato: 25-07-2003 00:37 |
|
Fantastico! Tutto ciò è fantastico!
_________________ |
|
UnAltro
 Reg.: 08 Apr 2003 Messaggi: 25 Da: monaco (es)
| Inviato: 25-07-2003 02:13 |
|
ahahahahaha....fantastico, si!
_________________ Allega sempre la mia firma. |
|
UnAltro
 Reg.: 08 Apr 2003 Messaggi: 25 Da: monaco (es)
| Inviato: 25-07-2003 02:16 |
|
ma levatevi.
|
Questa è veramente una delle risposte più belle che ho mai letto in un forum...
Per quanto riguarda i vini californiani invece...non valgono nemmeno la metà di tutte quelle belle cose che abbiamo qui...
_________________ Allega sempre la mia firma. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 25-07-2003 02:17 |
|
|