FilmUP.com > Forum > Off Topic - IL TEST DEL "COME MI VEDONO GLI ALTRI"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > IL TEST DEL "COME MI VEDONO GLI ALTRI"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore IL TEST DEL "COME MI VEDONO GLI ALTRI"
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-10-2006 10:59  
ecco...poco più di un mese fa mi era uscito un altro profilo...come è possibile?? cosa ho cambiato?
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-10-2006 11:06  
quote:
In data 2006-10-13 10:59, Janet13 scrive:
ecco...poco più di un mese fa mi era uscito un altro profilo...come è possibile?? cosa ho cambiato?




Sei diventata sincera con te stessa? (o viceversa)
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-10-2006 11:14  
No...purtroppo anche l'altra volta ero sincera, ma a volte mi capita di comportarmi in un modo, altre in altro modo!
ad esempio...a volte quando son rilassata incrocio le gambe, altre volte ne metto una sotto di me...non saprei!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-10-2006 12:25  
Risultato: 52

Da 51 a 60 punti : Gli altri vi percepiscono come qualcuno di motivante, molto volatile, piuttosti impulsivo, un leader naturale, rapido nel prendere le decisioni, anche se non sono sempre quelle giuste. Siete visto come audace e avventuroso, qualcuno che prova tutto almeno una volta, qualcuno che tenta la fortuna e ama l ’avventura. Gli altri apprezzano essere in vostra compagnia per l ’interesse che suscitate intorno a voi.

...direi che mi ci vedo alla perfezione
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 13-10-2006 12:45  
Da 31 a 40 punti : Gli altri vi percepiscono come qualcuno ragionevole, premuroso, sognatore e pratico. Siete visto come una persona intelligente, generosa, dotata, ma modesta... Non qualcuno che si fa degli amici troppo velocemente o facilmente, ma qualcuno estremamente leale verso gli amici che si è fatto e da cui attende la stessa cosa. Coloro che hanno la fortuna di conoscervi veramente si rendono conto che è difficile tradire la fiducia che voi riponete in loro, ma anche che sarà necessario molto tempo per riguadagnarsela.

Questi test sono elaborati dal controllo qualità della San Carlo e sono sottoposti ad ogni singola patatina che si appresta ad entrare in un sacchetto. Certificazione PIVO90001.

EDIT:PIVO in sloveno significa birra.
_________________
"Vota Antonio vota Antonio vota Antonio vota Antonio, Vota Antonio La Trippa"
Birra, birra, birra, birra, Bufaus sa birra!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kermunos il 13-10-2006 alle 14:35 ]

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
3nefertiti

Reg.: 08 Ott 2006
Messaggi: 39
Da: pavia (PV)
Inviato: 13-10-2006 14:31  
quote:
In data 2003-06-15 14:41, mulaky scrive:Da 41 a 50 punti : Gli altri vi percepiscono come pieno di brio, « vivo », affascinante, divertente, pratico e sempre interessato; qualcuno che è costantemente al centro dell ’attenzione, ma sufficientemente equilibrato da non montarsi la testa. Vi vedono ugualmente come qualcuno di gentile, cortese e comprensivo; qualcuno sempre pronto a rialzare loro il morale e ad aiutarli.

Ehi! Ma c'ha azzeccato!!!

  Visualizza il profilo di 3nefertiti  Invia un messaggio privato a 3nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 14-10-2006 00:47  
Da 41 a 50 punti : Gli altri vi percepiscono come pieno di brio, « vivo », affascinante, divertente, pratico e sempre interessato; qualcuno che è costantemente al centro dell ’attenzione, ma sufficientemente equilibrato da non montarsi la testa. Vi vedono ugualmente come qualcuno di gentile, cortese e comprensivo; qualcuno sempre pronto a rialzare loro il morale e ad aiutarli.

Ci azzecca abbastanza: piena di interessi lo sono e so essere comprensiva. Nessuno mi hai mai definito una montata di testa,quindi quoto in piendo questo profilo.
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-10-2006 01:10  
Il mio punteggio è 44..
Da 41 a 50 punti : Gli altri vi percepiscono come pieno di brio, « vivo », affascinante, divertente, pratico e sempre interessato; qualcuno che è costantemente al centro dell ’attenzione, ma sufficientemente equilibrato da non montarsi la testa. Vi vedono ugualmente come qualcuno di gentile, cortese e comprensivo; qualcuno sempre pronto a rialzare loro il morale e ad aiutarli...
In parte è vero... ...peccato che in genere questo "essere pieno di brio "vivo" divertente." a me lo associano come per dirmi uno scemo...soprattutto i professori..
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 14-10-2006 01:13  
Gli altri vi vedono come qualcuno da prendere con le molle. Siete percepito come qualcuno vanitoso, egocentrico ed estremamente autoritario. Gli altri possono ammirarvi, sperando di assomigliarvi, ma non vi fanno mai confidenze, esitando ad aprirsi troppo con voi.

_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-10-2006 01:41  
42 punti!

Gli altri vi percepiscono come pieno di brio, « vivo », affascinante, divertente, pratico e sempre interessato; qualcuno che è costantemente al centro dell ’attenzione, ma sufficientemente equilibrato da non montarsi la testa. Vi vedono ugualmente come qualcuno di gentile, cortese e comprensivo; qualcuno sempre pronto a rialzare loro il morale e ad aiutarli


in effetti...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 14-10-2006 01:46  
1)c 6
2)a 6
3)e 6
4)b 6
5)b 4
6)b 4
7)b 2
a 6
9)b 6
10)c 2
--------
48

Da 41 a 50 punti : Gli altri vi percepiscono come pieno di brio, « vivo », affascinante, divertente, pratico e sempre interessato; qualcuno che è costantemente al centro dell ’attenzione, ma sufficientemente equilibrato da non montarsi la testa. Vi vedono ugualmente come qualcuno di gentile, cortese e comprensivo; qualcuno sempre pronto a rialzare loro il morale e ad aiutarli.

E' incredibile, una volta tanto mi riconosco in una definizione di questi giochini...ed è venuta fuori dalle mie risposte.
Però qualcuno mi deve spiegare che se uno dorme steso sul ventre è più "vivo".
Comunque i sui miei sogni sono molto dubbioso, sogno le peggio stronzate di questo mondo, peggio delle cazzate che scrivo nel forum...ma molto peggio!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 14-10-2006 01:48  
quote:
In data 2006-10-14 01:13, Ahsaas scrive:
Gli altri vi vedono come qualcuno da prendere con le molle. Siete percepito come qualcuno vanitoso, egocentrico ed estremamente autoritario. Gli altri possono ammirarvi, sperando di assomigliarvi, ma non vi fanno mai confidenze, esitando ad aprirsi troppo con voi.




ahahahah, non ne avevo dubbi!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 14-10-2006 01:53  
quote:
In data 2006-10-14 01:46, DottorDio scrive:
1)c 6
2)a 6
3)e 6
4)b 6
5)b 4
6)b 4
7)b 2
a 6
9)b 6
10)c 2
--------
48

Da 41 a 50 punti : Gli altri vi percepiscono come pieno di brio, « vivo », affascinante, divertente, pratico e sempre interessato; qualcuno che è costantemente al centro dell ’attenzione, ma sufficientemente equilibrato da non montarsi la testa. Vi vedono ugualmente come qualcuno di gentile, cortese e comprensivo; qualcuno sempre pronto a rialzare loro il morale e ad aiutarli.

E' incredibile, una volta tanto mi riconosco in una definizione di questi giochini...ed è venuta fuori dalle mie risposte.
Però qualcuno mi deve spiegare che se uno dorme steso sul ventre è più "vivo".
Comunque i sui miei sogni sono molto dubbioso, sogno le peggio stronzate di questo mondo, peggio delle cazzate che scrivo nel forum...ma molto peggio!




cazzo, pensa, io ti ho percepito proprio così!
_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-10-2006 01:54  
quote:
In data 2006-10-14 01:46, DottorDio scrive:
E' incredibile, una volta tanto mi riconosco in una definizione di questi giochini...ed è venuta fuori dalle mie risposte.



idem!

quote:
In data 2006-10-14 01:46, DottorDio scrive:

Però qualcuno mi deve spiegare che se uno dorme steso sul ventre è più "vivo".



be-- caro dottore, io ho messo che dormo con braccio sotto al cuscino e sono "viva" pure io!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-10-2006 11:20  
quote:
In data 2006-10-13 14:31, 3nefertiti scrive:
quote:
In data 2003-06-15 14:41, mulaky scrive:Da 41 a 50 punti : Gli altri vi percepiscono come pieno di brio, « vivo », affascinante, divertente, pratico e sempre interessato; qualcuno che è costantemente al centro dell ’attenzione, ma sufficientemente equilibrato da non montarsi la testa. Vi vedono ugualmente come qualcuno di gentile, cortese e comprensivo; qualcuno sempre pronto a rialzare loro il morale e ad aiutarli.

Ehi! Ma c'ha azzeccato!!!


ahahahahahahahhah!!!!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127481 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: