FilmUP.com > Forum > Off Topic - domanda a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > domanda a tutti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore domanda a tutti
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-06-2004 00:13  
butto archer

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-06-2004 00:14  
eh no!! alo ti butto ma a pedate!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 10-06-2004 01:31  
Se penso ad Eminem penso alla determinazione, alla vita che si mischia alla musica, alla capacità di criticare con astuzia attraverso l'incanalamento, penso alla potenza che è capace di trasmettere, penso ad una persona che ha molto potere pubblico. Penso che Eminem sia un genio, un abile venditore e un fantastico e incredibile paroliere. Penso ad Eminem e mi brucia in mente un'ossessione gigantesca che mi consuma da anni ormai. Poche persone, pochi musicisti sono stati così capaci di trasportare nella vita la musica e farne uno strumento duttile di attacco e guerra. Penso ad Eminem e mi viene solo in mente il Mito. Così come più profondamente, dentro di noi, lo viviamo.
Penso ad Eminem e vedo un urlo capace di attraversare la gola di milioni di persone, capace di scendere dentro e contorceti le budella, di farti drizzare le spalle, di regalarti dei muscoli che hanno la potenza della mente, più che del fisico.
Per me Eminem è diventato un archetipo, con il tempo e la sua musica, le sue parole, i fatti, la sua vita. Mi ha rapito come nessuno aveva mai fatto in musica, è parte di me come di tantissime altre persone, ha creato un dna universale che ha dato vita a milioni di varianti fenotipiche in tutto il mondo, ha stavolto la mente e questo ha portato, come un anno di analisi serrata, a galla quello che di solito tace sotto pelle.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 10-06-2004 alle 02:12 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 10-06-2004 11:43  
nel mio egocentrismo mi butto... chi mi ama mi segua...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 10-06-2004 11:52  
Eminem?
Pubblicità...ma tanta pubblicità!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-06-2004 12:11  
Eminem = USA e i suoi volti. pochi volti.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Svizzera (es)
Inviato: 10-06-2004 12:56  
Mi viene in mente un gran sfigato...
Ma pensateci!
Se io mi mettessi in mezzo alla strada e gridassi "VAFFANCULO!BASTARDI!FACCIONI DI MERDA!" cosa ci guadagnerei?
Se lo facesse EMINEM? Tutti gli correrebbero dietro come dei lecca culo!
come personaggio ha anche dei lati positivi però... questo non posso negarlo! Ognuno ha i suoi lati positivi!
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 11-06-2004 00:17  
non credo che sia falso e pompato come tanti nell'ambiente hip hop, altrimenti sarebbe finito per essere un p.diddy qualunque. credo che purtroppo quello che pensa e rappa sia vero. e che se ha trovato un modo così bello per esprimersi, beh, dev'essere un genio in qualche modo. the eminem show e senza dubbio uno dei migliori album che abbia comprato.

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.005109 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd