FilmUP.com > Forum > Off Topic - 11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > 11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )
Autore 11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-03-2008 20:20  
Riguardo a LaFenice, personalmente, sul perché non intervenga, ho un'ipotesi.
Può darsi che si sia fatta l'idea che intervenire in questa discussione comporti in qualche modo la necessità rispondere sulle ragioni che l'hanno portata alla scelta di camuffarsi.
Non credo che ci sia qualcuno che chieda una cosa del genere. Le ragioni atterrano probabilmente a una sfera personale e privata su cui nessuno ha ovviamente il diritto di chiedere alcuna spiegazione.
Probabilmente sarebbe però apprezzato da diversi utenti se LaFenice facesse il gesto di intervenire, dire tranquillamente che per cose sue, che giustamente non ha il dovere di chiarire, ha ritenuto, a torto o a ragione, di dover cambiare identità sul forum. Magari sarebbe opprtuno se chiedesse scusa se la cosa ha potuto suscitare qualche perplessità in qualche utente, e poi fare quello che vuole, restare, sparire, fare la mod, dimettersi, a sua totale discrezione.
Però penso che almeno un gesto o una parola su questa storia potrebbero incontrare un largo apprezzamento.
Tra l'altro forumisticamente non ha proprio nulla di scusarsi, io devo dire che di Allmylove mi ricordo ed era una utente molto simpatica. Di LaFenice credo che l'unica cosa che possa infastidire sia proprio questa del fake, per cui rimosso questo particolare, si può tranquillamente tornare tutti amici come prima.
Spero che LaFenice voglia valutare questo post, per quello che in esso viene detto, senza abbandonarsi a stupide dietrologie alla Gatsby. E' un parere spassionato, per quanto mi riguarda non sento nemmeno l'esigenza del post di risposta che in molti hanno chiesto, ma dalla lettura del topic mi sono fatto l'idea che questo gesto farebbe piazza pulita di molte perplessità e imbarazzi in merito a questa vicenda.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-03-2008 20:20  
quote:
In data 2008-03-13 20:00, Valparaiso scrive:
Il post di Gatsby è veramente disgustoso, pieno di insinuazioni di una tale cattiveria e meschinità da fare impallidire qualunque intervento a cui si potesse riferire (dal momento che ha sparato nel mucchio, come piace a molti, senza fare nomi) all'interno di questo topic.

ma soprattutto è scritto male.

e adesso chi cazzo lo sente quilty...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 13-03-2008 20:23  
Ah ah , mi hai fatto ridere.
Lo dicevo io che le libere elezioni erano l'unico sistema, ma non temete: ci arriveremo.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-03-2008 20:26  
A me sembra che Andrea dica solo la verità senza troppe ipocrisie... per molti è innegabile che questa storia sia diventata un pretesto per scaricare i propri nervi (iper)tesi ... per quanto mi riguarda, parlavo di dignità solo perchè trovo ridicolo che in un posto come questo dove si garantisce ipso facto l'anonimato, trovino spazio comportamenti asociali e codardi nonchè poco trasparenti come quello di lafenice.

Si è un po' smarrito il senso della misura.

Quanto a me, sarei ben felice di scrivere di cinema, se avessi il tempo per vedere qualcosa.....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-03-2008 20:28  
scrivi di qualocsa che hai già visto,no?e soprattutto,vota per gli oscar di filmup! non può vincere il film che è attualmente in testa
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 13-03-2008 20:29  
quote:
In data 2008-03-13 20:26, Fakuser scrive:
A me sembra che Andrea dica solo la verità senza troppe ipocrisie... per molti è innegabile che questa storia sia diventata un pretesto per scaricare i propri nervi (iper)tesi ... per quanto mi riguarda, parlavo di dignità solo perchè trovo ridicolo che in un posto come questo dove si garantisce ipso facto l'anonimato, trovino spazio comportamenti asociali e codardi nonchè poco trasparenti come quello di lafenice.

Si è un po' smarrito il senso della misura.

Quanto a me, sarei ben felice di scrivere di cinema, se avessi il tempo per vedere qualcosa.....

Sta di fatto che uno di quelli che stanno intervenendo con toni più critici su questa questione, di cui a me personalmente non frega nulla (volevo sapere se era vero che LaFenice fosse un fake, e alla fine l'ho saputo) sei proprio tu. Quindi suppongo che tu ti riconosca nel ritratto fatto da Gatsby.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 13-03-2008 20:30  
ma se allora tutti abbiamo appurato con certezza che la fenice è un fake,e abbiamo capito che lei non interverrà su questa questione per motivi personali,perchè continuare a scriverne?se tutto è chiaro e tutto concluso,siamo tutti a posto no?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 13-03-2008 20:33  
quote:
In data 2008-03-13 20:30, badlands scrive:
ma se allora tutti abbiamo appurato con certezza che la fenice è un fake,e abbiamo capito che lei non interverrà su questa questione per motivi personali,perchè continuare a scriverne?se tutto è chiaro e tutto concluso,siamo tutti a posto no?
ciao!

No, perchè diversi utenti mi pare chiedano una sanzione di qualche tipo nei suoi confronti, o che intervenga nella discussione. Se ho letto bene gli interventi da ieri sera in poi...

Fakuser

Inviato: 13-03-2008 20:34  
Ma l'hai scritto anche tu.... basterebbe un post chiarificatore e a nessuno interebbe più nulla.... lo scandalo evaporerebbe da solo...

Sono critico perchè se io mi fossi fatto un fake e fossi stato sgamato, l'avrei ammesso senza problemi...

Anzi, quando anni fa creai questo nick per gioco, lo ammisi subito... e poi lo eclissai e nessuno se ne accorse... ma intanto non mi ero nascosto...

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 13-03-2008 20:37  
ok,ma ripeto,lei non interverrà,non credo abbia ripensamenti,così ha deciso.sanzioni nemmeno ce ne saranno e il perchè è stato più volte ripetuto e da come ho capito manco è vietato cambiare nick dopo un po' senza dare spiegazioni a nessuno.quindi i due punti sarebbe chiariti credo.poi possiamo andare avanti anche altre cento pagine,ma discutendo di fatto sul nulla a nulla si arriverà
ciao!

Fakuser

Inviato: 13-03-2008 20:39  
E comunque, si mi ritrovo nel "filmuppiano tipo " ritratto da Gatsby, ma io non mi rodo di certo il fegato nè sputo veleno per qualche regoletta infranta come fa ad esempio Lilian.

Per quale motivo ? Semplice. Farlo è da idioti integrali e dimostra assoluta inadeguatezza a una "vita da Forum "

E, inutile ribadirlo, so fin troppo bene di cosa parlo....

Valparaiso

Inviato: 13-03-2008 20:42  
quote:
In data 2008-03-13 20:37, badlands scrive:
ok,ma ripeto,lei non interverrà,non credo abbia ripensamenti,così ha deciso.sanzioni nemmeno ce ne saranno e il perchè è stato più volte ripetuto e da come ho capito manco è vietato cambiare nick dopo un po' senza dare spiegazioni a nessuno.quindi i due punti sarebbe chiariti credo.poi possiamo andare avanti anche altre cento pagine,ma discutendo di fatto sul nulla a nulla si arriverà
ciao!

Boh, può darsi che il mio post di poco sopra illumini LaFenice, sennò aspettiamo che lei o qualche altro moderatore della sezione chiudano il topic.

Quilty

Inviato: 13-03-2008 20:43  
Facciamo un concorso alla migliore invettiva giornalistica.
Voi, quale domanda scottante rivolgereste a La Fenice?

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 13-03-2008 20:45  
quote:
In data 2008-03-13 20:42, Valparaiso scrive:

Boh, può darsi che il mio post di poco sopra illumini LaFenice, sennò aspettiamo che lei o qualche altro moderatore della sezione chiudano il topic.

E perchè mai?
Se il topic chiude si apre un altro topic sulla Fenice e sul perchè è stato chiuso il topic della Fenice.

badlands

Inviato: 13-03-2008 20:46  
no ma il topic starà aperto,a meno di sbrodolamenti mostruosi,non è quello il problema.è solo che dispiace leggere un po' di cattiverie da tutte le parti alla fine gratuite,quando ci sarebbero mile altre discussioni più interessanti,tutto qui
ciao!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 Pagina successiva )

0.202070 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.