FilmUP.com > Forum > Off Topic - Riallacciandomi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Riallacciandomi...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )
Autore Riallacciandomi...
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-05-2007 00:10  
Scrivi dalla parte il luce o in ombra?

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Inviato: 09-05-2007 00:20  
Sebbene non c sia molta differenza tra le due, hai kapito ke non ho sfumature.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 09-05-2007 00:22  
Non lo penso e non lo dico.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 09-05-2007 00:25  
allora ho dato un'informazione gratis.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 09-05-2007 00:31  
No no, l'ho apprezzata l'informazione, il bianco è solo il contrario convenzionale del nero, e viceversa, per il resto sono uguali.

Dimmi pure quanto ti devo.

Lunatika

Inviato: 09-05-2007 00:36  
Niente, davvero. Offro io.

AlZayd

Inviato: 09-05-2007 00:41  
Grazie, sei ben gentile.

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 09-05-2007 00:43  
Scusate ma se c'è qualcuno che offre allora, da buon genovese, mi ci butto in mezzo!
Tanto quella che offre oggi l'ho aiutata ahahaah

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 09-05-2007 01:05  
Il giorno fu.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-05-2007 01:56  
quote:
In data 2007-05-09 00:02, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-05-08 23:02, sandrix81 scrive:
ma quindi alzayd è vittorio emanuele di savoia?

Certo, quello che sta a cavallo sull'altare della Patria. Mi serviva giusto un lacchè per una lucidatina alle palle. Mi raccomandomando, una botta asettica, non te ne innamorare e attento a quando piscia.

e hai pure avuto il coraggio di dirmi che quello che passa all'insulto sono io... che pena, mamma mia. tralaltro ci avrei giurato che avresti stravolto e frainteso anche una battutina del cazzo come quella, ma stavolta non mi sono trattenuto, visto che la corda è tirata ora voglio divertirmi a vedere fino a che punto si tende.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-05-2007 10:17  
proporrei la chiusura del topic, che non è rimasto altro che una pattumiera di insulti, volgarità vicendevoli,e soprattutto di folli elucubrazioni alzaydiane.
ma forse è proprio perchè vi divertite a leggerle che lo tenete aperto??

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 09-05-2007 10:49  
quote:
In data 2007-05-09 01:56, sandrix81 scrive:
visto che la corda è tirata ora voglio divertirmi a vedere fino a che punto si tende.

La corda è già oltremodo tesa e pronta affinchè tu ti ci possa impiccare.

Non starò a guardare. Detto questo, moderatori incapaci che invece di moderare fomentate, vi mando volentieri a fari fottere. E con voi tutta la corte di associati.
Il giochetto per me è finito, risalgo a riveder le stelle, e che la merda sia con voi; con quel che di peggio avete seminato nel forum, il peggio raccogliete. Fuori dalla logica del branco, da questa cagnara entro cui cercate di affogare le vostre meste solitudini, da soli, o in sordida complicità, valete ancora meno.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-05-2007 11:37  
minchia ma sei proprio un duro.
poi è divertente che venga ad accusare noi, di godere del potere (di sto cazzo, aggiungo) che abbiamo qui, uno che da quando è diventato direttore di un sito di cinema di e per appassionati è uscito completamente di testa e ha gettato nel terrore buona parte della redazione (di quella che è rimasta ad assecondare i suoi deliri, almeno).
te l'ho già detto in pvt, peppe, apri gli occhi.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-05-2007 12:10  
Ma io mi sconvolgo ancora del fatto che non si riesca a capire che ogni moderatore agisce a propria discrezione.
Non vedo perchè io, Sandrix, Gatsby o chiunque altro debba rispondere di una moderazione effettuata da un altro moderatore, in questo caso Deep che, tra l'altro, ha già risposto più di una volta.
A quanto pare è impossibile da comprendere la scelta a discrezione di ogni moderatore a sè.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2007 12:12  
quote:
In data 2007-05-08 23:57, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-05-08 23:23, gatsby scrive:
quote:
In data 2007-05-08 20:06, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-05-08 20:00, gatsby scrive:
infatti volevo allegerire un po', tutto qui. Tenco aveva una naturelezza eccezionale nell'interpretare le canzoni.
Comunque sono per un bel raduno/sesso di gruppo per tutti i filmuppiani giovani. Capisco scrivere di notte ogni tanto, ma non tutti i giorni!

Mica ti capisco, spiegati meglio. Con chi ce l'hai, cosa c'entrano i raduni con i giovani film up? Dai.., che comincio a dubitare del tuo candore...

ma no, mamma mia, davvero scrivevo così tanto per. E' che volevoi postare la canzone di Tenco, il topic romantico era stato chiuso e ho pensato che in fondo ci si può insultare così tanto solo se in fondo ci si ama.Soprattutto poi se si pensa che tutti questi scambi accadono di notte. Era un modo per sdrammatizzare un poco, ma vabbè, non scrivo più nulla, non mi va di puntualizzare cose fatte senza sostanza dietro.

Infatti, sei solo sarcasmo fritto e non meriti risposta. Farò finta di non vedere la malizia che davvero ti fa onore, come in altre circostanze.

Pochezze, stratagemmi per sviare l'attenzione dalle vostre mirate moderazioni. Poi offrite al popolino il giochetto.., e tutti felici e contenti.
Se mi sporco in questa merda è solo per farla emergere. Io me ne posso andare quando voglio, voi ci dovete restare, siete in simbiosi.

bah, ti giuro che(parlo per me visto hce non sto neanche leggendo lo scambio tra te e snadrix o deep) non c'era nulla dietro e volevo essere affettuoso verso tutti e due, ma vabbè, no so come dimostrarlo nè convincerti. Mi spiace tu mi abbia frainteso.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )

0.009656 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd