| Autore |
11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP |
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 13-03-2008 14:44 |
|
quote: In data 2008-03-13 08:34, gatsby scrive:
Rispondendno ad Anthares, ma anche a tanti altri:
Che LaFenice abbia perso credibilità lo vedremo alla prova dei fatti, quando davvero sarà dimostrabile che quanto successo in questo topic, gli eviter di svolgere le sue funzioni di moderatrice.
--
|
le eviti casomai.
certo può succedere che fra poco tempo venga tutto dimenticato.. ma sloberi ha scritto che il topic rimaneva aperto per discutere su questo quesito:
una che cambia identità negando quella precedente può rimanere moderatrice anche quando viene scoperta?
e io ho scritto quello che penso.. giusto o sbagliato che sia.. così come hai fatto tu e anche tanti altri.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 13-03-2008 16:20 |
|
Credo ci sia da prendere atto della cosa, inutile dire vedremo, vedremo.
Vedremo cosa? Non ha più credibilità e punto, cosa facciamo la lasciamo confinata in cinecucina? Mi auguro che abbia qualche persona intelligente al suo fianco che glielo faccia capire. Perchè prima che mod avrà anche interesse ad essere ancora utente spero.
Se non ha nulla da nascondere che si esprima, mi spiace se qualcuno la prenderà a male, ma a sto giro è anche tutta la classe moderatoriale che non ne esce bene.
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
HistoryX
| Inviato: 13-03-2008 16:35 |
|
quote: In data 2008-03-12 22:25, Quilty scrive:
Impazzire è la cosa più bella del mondo.
Prima di Filmup frequentavo un altro forum e c'era un utente che mi stava sul cazzo : faceva il figo perchè sapeva tutto di cinema (essendo uno dei più vecchi in termini di età)e sprezzante sbeffeggiava chi non era d'accordo con le sue teorie. Tutti naturalmente gli leccavano il culo e lui continuava imperterrito il suo ruolo di galletto. Ricordo che riuscii a reprimere l'antipatia per qualche mese , poi all'improvviso scoppiai e il forum divenne un campo di battaglia...per lui ero impazzito, lo presi in contropiede e lo spiazzai. Ha sempre pensato che in realtà io fossi un fake e ci fosse un complotto ai suoi danni. Beh, quando divenne poi la barzelletta del forum, fu allora che da vero figo, dopo avergli rubato completamente la scena me ne andai.
| Prima o poi dovevi mostrare i tuoi scalpi.
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 13-03-2008 17:20 |
|
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 13-03-2008 17:38 |
|
quote: In data 2008-03-12 22:48, Valparaiso scrive:
Intanto per i lettori di Emmemens, avverto che Lilian di là ha sganciato un'altra bomba gossipara...
| Certo come passa il tempo.
All'epoca di Emme, il solo parlarne poteva causarti il linciaggio.
Ora è tutta aria fritta. Siete delle minchie morte.
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 13-03-2008 18:22 |
|
E' vero Eric, dovevamo fare te moderatore che con molto stile, al momento dei cambi di moderazione, ti sei autocandidato via pvt direttamente a Filmup dicendo di essere il più adatto per una sezione del forum.
Quella sì che è eleganza...
|
anche quella di sputtanare i pvt di altri utenti, oltre ad essere una cosa non permessa dal regolamento, non è propriamente una dimostrazione di eleganza...
ops, dimenticavo che qui la legge vale per tutti, tranne che per i moderatori...
_________________ ...You could be the next. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 13-03-2008 18:30 |
|
quote: In data 2008-03-13 18:22, liliangish scrive:
anche quella di sputtanare i pvt di altri utenti, oltre ad essere una cosa non permessa dal regolamento, non è propriamente una dimostrazione di eleganza...
ops, dimenticavo che qui la legge vale per tutti, tranne che per i moderatori...
|
Mi chiedo come mai al tempo non desti dell'inelegante a Marien quando spiattellò il contenuto del pvt di nietzsche in chiaro.
Ma la risposta la sappiamo tutti e due..è fin troppo scontata.
Come vedi prima di predicare bisognerebbe imparare a razzolare meglio.
Bisogna adeguarsi mia cara..il tempo delle amicizie in alto loco è terminato. Tutti hanno il diritto di usufruirne prima o poi.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Fakuser
 Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 13-03-2008 18:47 |
|
Ma...
* Perchè non parla?
* Perchè non interviene a propria difesa ?
* Perchè non scrive anche solamente "Non cagate il cazzo, sono fatti miei "
Queste sono le domande da farsi qui, più importanti per quanto mi riguarda di vedere se i moderatori come categoria potrebbero risentire di ciò... sinceramente mi pare un falso problema....
Cioè, a me è il suo comportamento che fa girare (moderatamente ) le palle, non tanto tutte le pippe inutili che vi state facendo... per me potrebbe da fake moderare da sola tutto il Forum,basta che la smetta di giocare....
_________________ Silencio... |
|
HistoryX
| Inviato: 13-03-2008 18:48 |
|
quote: In data 2008-03-13 17:20, Quilty scrive:
Il prossimo sarai tu.
|
E mica c'è bisogno, io mi arrendo subito, mi fai una paura fottuta, dico sul serio. |
|
Fakuser
 Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 13-03-2008 18:50 |
|
Per rispondere al quesito ancora meglio:
Se è assurdo pretendere onestà su Internet, almeno la dignità....
_________________ Silencio... |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 13-03-2008 19:33 |
|
quote: In data 2008-03-13 18:50, Fakuser scrive:
almeno la dignità....
|
Che scritto da te..fa il suo bell'effetto.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 13-03-2008 19:35 |
|
quote: In data 2008-03-13 18:48, HistoryX scrive:
E mica c'è bisogno, io mi arrendo subito, mi fai una paura fottuta, dico sul serio.
|
Lo sapevo, palle moscie.
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-03-2008 19:41 |
|
quote: In data 2008-03-13 18:22, liliangish scrive:
E' vero Eric, dovevamo fare te moderatore che con molto stile, al momento dei cambi di moderazione, ti sei autocandidato via pvt direttamente a Filmup dicendo di essere il più adatto per una sezione del forum.
Quella sì che è eleganza...
|
|
scusami Lilian ma mi sono francamente un po' rotto le palle di queste continue insinuazioni, chiacchere sul nulla, offese ect ect. Ho risposto a tono perchè qui il più pulito ha... e di fare finta di nulla non mi va. Tante volte ho lasciato passare, ma questo forum sta diventando un processo continuo a qualsiasi cazzata, gente a cui girano le palle perchè non sapeva che un utente poi avesse abbandonato un'identità per un'altra (di cui a mala pena sapeva l'esistenza) e fosse poi stata fatta moderatrice (e che si sia sbagliato ancora aspetto una dimostrazione qualsiasi, e non certo il fatto che qui non interenga che mi sembra invece la miglior moderazione possib ile), gente che sem bra riversare qui le frustrazioni di una vita che a questo punto presumo grama di interessi data l'intensità drammatica e polemica che fuoriesce dalle parole che si leggono.
Il forum è nato non per questi topic, e credo che voi stessi quando vi siete iscritti, lo avete fatto non per discussioni del genere. Eppure si sta diventando sempre più autoreferenziali, e non in termini di gioco, come può essere divertente fare ogni tanto, ma in maniera offensiva, pettegola, triste.
Se mi sono permesso di rivelare un gesto poco elegante di Eric, di cui sò da mesi, è solo perchp di sentir parlare continuamente (e non solo da lui, anzi Eric forse è il migliore tra i molti che hanno partecipato a questa discussione) di dignità, giustizia, onestà ect ect veramente lo trovo ridicolo. Non parlo della discussione in sé, che ci può stare, è più che legittima, ma dagli approcci di molti di voi. Non è vero che vi dispiace della situazione o che vi da fastidio LaFenice moderatrice nonostante probabilmente fosse prima un'altra utente, quel che sembra la verità è che in queste polemiche ci sguazzate e che non trovando più piacere in tante altre discussioni del forum, riversate qui la vostra voglia di dire presenti o di vivere un'emozione. Purtroppo, trasmettendo cattiveria.
ps:quel sondaggio sui rosiconi non moderatori di Hamish, com'era finito poi?
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 13-03-2008 19:45 |
|
| secondo me è una cazzata, e Lafenice perderà credibilità solo nei confronti di chi non reputa questa cosa una cazzata (e detto fra noi, questa cosa è una cazzata!) |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 13-03-2008 20:00 |
|
| Il post di Gatsby è veramente disgustoso, pieno di insinuazioni di una tale cattiveria e meschinità da fare impallidire qualunque intervento a cui si potesse riferire (dal momento che ha sparato nel mucchio, come piace a molti, senza fare nomi) all'interno di questo topic. |
|