Autore |
Riallacciandomi... |
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 08-05-2007 17:46 |
|
quote: In data 2007-05-08 16:48, sandrix81 scrive:
le ragioni di qualsiasi decisione sono sempre state spiegate, quindi già più di quanto necessario. per i topic in nonsolocinema è stato addirittura aperto un topic per spiegare le chiusure.
liberissimo poi tu come tutti di non essere d'accordo.
ma nei modi in cui ti (im)poni dimostri solo di essere il primo a stare appizzato, di voler imporre le tue ragioni sopra qualsiasi cosa, di tenere più al non darla vinta (ma poi cosa?) agli "avversari" di discussione che alla questione in sé.
rilassati, è un consiglio non senza tornaconto.
|
Le ragioni delle chiusura del topic da me aperto non sono in alcun modo spiegate nel topic della ragioni "generali". topic. La discrezionalità dei moderatori, l'incoerenza, l'arbitrio, l'arroganza, non è un fatto occasionale, una cosa che "tutti possiamo" sbagliare, bensì tendende a favorire qualcuno e penalizzare altri. Basta una o più censure, chiusure arbitrarie e immotivate, dove si lasciano però prosperare assoluti contenitori doppioni pieni di cazzate che squalificano il forum stesso, per leggittimare chi le subisce a giustamente protestare. Basta chiacchiere, voglio sapere perchè avete chiuso quel topic.
Che non voglia darla vinta agli avversari, fino a prova contraria te lo sei sognato, hai atteso l'imboccata prima di rispondere? A me interessa il discorso di principio, l'equità, la coerenza, la giustezza di giudizio e moderazione demandata a quanto pare a qualche babbeo (i soliti, non tutti). Se nessuno protesta (e non è vero, si fa leva sulla dimenticanza, sul fatto che la gente getta la spugna, "lasciamo che si sfoghino..", tanto poi gli passa.., dove la protesta può essere anche sileziosa, in termini di disaffezione per il forum e dunque di abbandono più o meno definitivo da parte di bella gente), non vuol dire che ve ne potete approfittare. |
|
AlZayd
| Inviato: 08-05-2007 17:50 |
|
quote: In data 2007-05-08 16:48, sandrix81 scrive:
rilassati, è un consiglio non senza tornaconto.
|
Mi rendo conto, l'investimento è tutto qui, per te.
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 08-05-2007 17:51 |
|
quote: In data 2007-05-08 17:46, AlZayd scrive:
bensì tendende a favorire qualcuno e penalizzare altri.
| ancora?
vabbè, tieniti le tue convinzioni allora.
ne approfitto per ricordare a chi mi deve il pizzo che ha tempo fino a sabato.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-05-2007 18:54 |
|
Mi sono innamorato di te
perché
non avevo niente da fare
il giorno
volevo qualcuno da incontrare
la notte
volevo qualcuno da sognare
Mi sono innamorato di te
perché
non potevo più stare sola
il giorno
volevo parlare dei miei sogni
la notte
parlare d'amore
Ed ora
che avrei mille cose da fare
io sento i miei sogni svanire
ma non so più pensare
a nient'altro che a te
Mi sono innamorato di te
e adesso
non so neppure io cosa fare
il giorno
mi pento d'averti incontrato
la notte (su filmup)
ti vengo a cercare.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
AlZayd
| Inviato: 08-05-2007 19:39 |
|
Andrea, ma dai.., sei qui dal 2002, con 11.600 messaggi... Io, dal 2003, con 3.945. Comnsiderato l'anno di scarto, non c'è comunque proporzione. Tu non sei innamorato, compirai presto le nozze di diamante!
Capisco dunque che l'interesse per voi sia forte! E' un po' la vostra vita. Ma, come diceva Andreotti (sbagiando): il potere corrode chi non ce l'ha. E corrompe chi ce l'ha, aggiungo io.
Riassumendo, ed ugualmente citando (sena parafrasare) un autore che mi è particolarmente e caro, che adoro, e che è lontano anni luce dalla tua natura:
"Ragazzo mio, un giorno ti diranno che tuo padre
aveva per la testa grandi idee, ma in fondo, poi....
non ha concluso niente
non devi credere, no, vogliono far di te
un uomo piccolo, una barca senza vela
Ma tu non credere, no, che appena s'alza il mare
gli uomini senza idee, per primi vanno a fondo."
|
|
gatsby
| Inviato: 08-05-2007 19:40 |
|
|
gatsby
| Inviato: 08-05-2007 19:42 |
|
quote: In data 2007-05-08 19:39, AlZayd scrive:
"Ragazzo mio, un giorno ti diranno che tuo padre
aveva per la testa grandi idee, ma in fondo, poi....
non ha concluso niente
non devi credere, no, vogliono far di te
un uomo piccolo, una barca senza vela
Ma tu non credere, no, che appena s'alza il mare
gli uomini senza idee, per primi vanno a fondo."
|
Come posso provare a spiegare,
quando lo faccio, si volge altrove di nuovo
È sempre la stessa vecchia storia
Dal momento in cui potevo parlare,
mi fu ordinato di ascoltare
Ora c'è una strada e so
che devo andarmene
So che devo andare
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
AlZayd
| Inviato: 08-05-2007 19:52 |
|
quote: In data 2007-05-08 17:51, sandrix81 scrive:
quote: In data 2007-05-08 17:46, AlZayd scrive:
bensì tendende a favorire qualcuno e penalizzare altri.
| ancora?
vabbè, tieniti le tue convinzioni allora.
ne approfitto per ricordare a chi mi deve il pizzo che ha tempo fino a sabato.
|
Motivazioni! E se non sai fornirle, taci!
In queste materie non è come in cinema, dove, non sapendo cosa dire, ricorri al testo, spesso e volentieri travisandolo. Sei un campione di pessime figure, di indicibili castronerie.
Fazioso e leccaculo. Ti hanno assegnato due stellette e finalmente sai dove sbarcare la tua testa vuota. Il pizzo lo paghi tu, e a caro prezzo, per quel poco di potere che ti hanno concesso.
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
AlZayd
| Inviato: 08-05-2007 19:58 |
|
quote: In data 2007-05-08 19:40, gatsby scrive:
ma io non ero entrato nel merito e mi riferivo a tutti quanti han partecipato motlo a questo topic. Ed inotre era una canzona romantica, canzone a mio modo di vedere bellissima. Non vederci malizia, non c'era
|
Dunque ti autoriferivi? Non vedo malizia, solo che è così pura questa canzona che associata a queste beghette mi vengono mi brividi...
|
gatsby
| Inviato: 08-05-2007 20:00 |
|
|
AlZayd
| Inviato: 08-05-2007 20:06 |
|
quote: In data 2007-05-08 20:00, gatsby scrive:
infatti volevo allegerire un po', tutto qui. Tenco aveva una naturelezza eccezionale nell'interpretare le canzoni.
Comunque sono per un bel raduno/sesso di gruppo per tutti i filmuppiani giovani. Capisco scrivere di notte ogni tanto, ma non tutti i giorni!
|
Mica ti capisco, spiegati meglio. Con chi ce l'hai, cosa c'entrano i raduni con i giovani film up? Dai.., che comincio a dubitare del tuo candore...
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 08-05-2007 20:12 |
|
si salvi chi può.
io ovviamente, che sono la prediletta di deep e della moderazione tutta che mi adora, non corro rischio alcuno.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 08-05-2007 20:15 |
|
A questo punto mi sorge spontanea una domanda.
Ma di che cazzo state parlando?
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 08-05-2007 20:18 |
|
quote: In data 2007-05-08 20:15, Alocin scrive:
A questo punto mi sorge spontanea una domanda.
Ma di che cazzo state parlando?
|
di mulini a vento..
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 08-05-2007 20:20 |
|
quote: In data 2007-05-08 19:52, AlZayd scrive:
Fazioso e leccaculo. Ti hanno assegnato due stellette e finalmente sai dove sbarcare la tua testa vuota.
| tu invece non lo sai e quindi vieni a spaccare il cazzo a noi.
come vedi nell'insultismo infantile sono più fresco. quando vorrai fare la persona seria, saranno tutti contenti di ascoltarti. per ora riesci solo a renderti ridicolo.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
|