FilmUP.com > Forum > Off Topic - La sfera sessuale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La sfera sessuale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore La sfera sessuale
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-04-2003 15:51  
Fai pure tanto è la sezione di Stilgar

RAGAZZI FATE I BRAVI E RISPETTATEVI...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-04-2003 15:53  
maledetta moderatrice,non abusare del tuo potere dicendo di stare calmi.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 07-04-2003 15:54  
quote:
In data 2003-04-07 15:24, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-04-07 14:51, AwArdZ scrive:
quote:
In data 2003-04-05 17:51, Deeproad scrive:
A me sembra viva, vegeta e anche piuttosto promiscua. Ma il fatto che siete punk, dark, fetish cos'ha a che vedere con tutto questo?

che siamo tragressivi

Continuo a non vedere il nesso. Un punk trasgressivo è una cosa, un punk non trasgressivo è un'altra. Non credo che la trasgressività sia direttamente connessa con l'essere un punk o un dark. E comunque credo che la sfera sessuale sia una cosa ben diversa. Cioè, per intenderci, se a me fa schifo andare a letto con un altro uomo, mi fa schifo sia che io sia un punk sia che non lo sia. E il discorso vale anche a livello prettamente sentimentale e "di fedeltà". Poi magari sbaglierò io...

si sbagli... se non sei uno della categoria non puoi capire...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 07-04-2003 15:57  
l'avatar di mallory è carica di sensualità... ma è a.jolie?

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 07-04-2003 15:58  
Deep diventa punk e tutto ti sarà più chiaro.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 07-04-2003 15:59  
si awardz,ti piace?
vieni qui,dammi un bacio...
però ricorda:
come disse churchill,"Il comunista è come un coccodrillo: quando apre la bocca non sai mai se sta cercando di sorridere o se sta per farti in un boccone"

FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2003 16:01  

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 07-04-2003 16:02  
quote:
In data 2003-04-07 15:59, mallory scrive:
si awardz,ti piace?
vieni qui,dammi un bacio...
però ricorda:
come disse churchill,"Il comunista è come un coccodrillo: quando apre la bocca non sai mai se sta cercando di sorridere o se sta per farti in un boccone"

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 07-04-2003 16:03  
awardz, ma parli sul serio quando dici che per essere trasgressivi (cazzo di parola) devi far parte di una certa categoria (altra espressione che mi sta parecchio sul culo) tipo punk, dark, ecc???

no, vero?

bye

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 07-04-2003 16:07  
quote:
In data 2003-04-07 16:03, malebolgia scrive:
awardz, ma parli sul serio quando dici che per essere trasgressivi (cazzo di parola) devi far parte di una certa categoria (altra espressione che mi sta parecchio sul culo) tipo punk, dark, ecc???

no, vero?

bye

puoi essere trasgressivi pur non facendo parte della categoria, ma il 90 % della categoria lo è.

mallory

Inviato: 07-04-2003 16:09  
per me malebolgia non ti prende sul serio a causa della tua località...

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 07-04-2003 16:14  
uaz... -_-
il discorso andrebbe ravanato nell'intimo, soprattutto per comprendere una volta per tutte quali sono i tuoi (vostri?) parametri di giudizio che definiscono una certa categoria di persone...
ma non è né tempo, né luogo, né stato....
in un futuro, magari...

bye

edito:
@mallory: quelli di portorotondo sono poco seri? =\

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 07-04-2003 alle 16:18 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-04-2003 16:51  
quote:
In data 2003-04-07 15:58, mallory scrive:
Deep diventa punk e tutto ti sarà più chiaro.

Lo farò. Tanto per cominciare mi farò fare la cresta colorata. Ma i punk di oggi hanno ancora la cresta colorata? Mmm... mi sa di no, ma io non voglio essere un punk senza cresta colorata. La cresta colorata è sempre stata l'anima dei punk! Ma... non è che c'è qualche paninaro sul forum? No, perchè altrimenti mi preparo a fare a botte!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-04-2003 20:40  
Ma guardate come si diverte mal adesso che nn è più moderatrice. Puoi lasciarti andare ora eh!?

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 07-04-2003 21:00  
naaaaa,mi sono divertita molto più ora che ho letto il thread che è stato chiuso...
ho i crampi dal ridere.
va bè...
ciao
ahahahahahaahahah

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007809 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd