Autore |
La peggior momento di rosicaggine su Filmup |
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-02-2010 12:05 |
|
quote: In data 2010-02-06 11:06, Midknight scrive:
Io ho rosicato come un cane quando l'avatar delle emorroidi e' arrivato ultimo nella GAT
| ahaha tu e i tuoi avatar... per non parlare di quello pixellato! (o forse era proprio quello?) |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 07-02-2010 10:25 |
|
Una volta con Alzayd ricordo una diatriba sugli zingari. A me gli zingari non piacciono proprio (e non credo di essere l'unico, non facciamo gli ipocriti) mi sono sentito dire di tutto, Nazista è stato l'epiteto più carino...
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
quentin84
 Reg.: 20 Lug 2006 Messaggi: 3011 Da: agliana (PT)
| Inviato: 07-02-2010 11:04 |
|
quote: In data 2010-02-07 10:25, eltonjohn scrive:
Una volta con Alzayd ricordo una diatriba sugli zingari. A me gli zingari non piacciono proprio (e non credo di essere l'unico, non facciamo gli ipocriti) mi sono sentito dire di tutto, Nazista è stato l'epiteto più carino...
| Bè..sai quando uno che si commuove per dei delfini, criminalizza degli esseri umani che ne hanno subite e tutt'ora ne subiscono di cotte e di crude e sono, credo, l'unico popolo che non ha mai avuto un esercito e non ha mai fatto guerre...nazista sarà pure eccessivo, ma come bisogna chiamarlo? Anche perchè se non sbaglio i nazisti avevano più o meno le tue stesse opinioni (tue e di molta altra gente, questo è vero) sugli zingari.
Scusate, ma a quella polemica partecipai anch'io e non ce l'ho fatta a non dire la mia.
[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 07-02-2010 alle 11:07 ] |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 07-02-2010 11:30 |
|
Io una volta contribuii all'organizzazione di un banchetto a base di delfini per un campo di zingari. Un'esperienza bellissima sul piano umano ed anche un bacchetto veramente prelibato.
Un ricordo che conservo con grande nostalgia. |
|
eltonjohn
| Inviato: 07-02-2010 11:33 |
|
quote: In data 2010-02-07 11:04, quentin84 scrive:
quote: In data 2010-02-07 10:25, eltonjohn scrive:
| Bè..sai quando uno che si commuove per dei delfini, criminalizza degli esseri umani che ne hanno subite e tutt'ora ne subiscono di cotte e di crude e sono, credo, l'unico popolo che non ha mai avuto un esercito e non ha mai fatto guerre...nazista sarà pure eccessivo, ma come bisogna chiamarlo? Anche perchè se non sbaglio i nazisti avevano più o meno le tue stesse opinioni (tue e di molta altra gente, questo è vero) sugli zingari.
Scusate, ma a quella polemica partecipai anch'io e non ce l'ho fatta a non dire la mia.
[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 07-02-2010 alle 11:07 ]
|
E te la potevi risparmiare.
Innanzi tutto fare un parallelo tra animali brutalmente massacrati ed esseri umani ai quali non torcerei un capello, ma dei quali non condivido lo stile di vita fatto di espedienti e sporcizia assoluta, è totalmente inopportuno.
Poi tu dirai che anche gli zingari sono stati massacrati dai nazisti nei campi ecc. ecc. e non posso certo darti torto, rimangono un popolo disadattato rispetto allo stile di vita stazionario degli altri con cui pretendono di stare a contatto senza dare alcun contributo reale, anzi adottando uno stile di vita parassitario. Non lo trovo giusto
|
eltonjohn
| Inviato: 07-02-2010 11:36 |
|
quote: In data 2010-02-07 11:30, TheSpirit scrive:
Io una volta contribuii all'organizzazione di un banchetto a base di delfini per un campo di zingari. I maschi dell'accampamento mi premiarono facendo l'amore con me
|
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 08-02-2010 13:05 |
|
quote: In data 2010-02-05 16:32, Marienbad scrive:
Per tutto il resto c'è la crocetta in alto a destra.
|
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|