| Autore |
Quando e come? |
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 23-01-2010 15:55 |
|
ma piu che altro "un pacchetto di cazzi tuoi?" è proprio fuori luogo su un forum.
|
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 23-01-2010 17:02 |
|
quote: In data 2010-01-23 15:55, thetourist scrive:
ma piu che altro "un pacchetto di cazzi tuoi?" è proprio fuori luogo su un forum.
|
è vero.
specialmente in un forum come questo.
e comunque.. io passo tante ore a spiegare a parecchi ragazzi che pretendono la libertà di "trovare se stessi" che quella ce l'hai solo se te la paghi di tasca tua.
se te la pagano gli altri è una libertà senza ali.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 23-01-2010 17:31 |
|
quote: In data 2010-01-23 14:53, joeblack scrive:
eeeehhhh ... che esagerazione! non c'è mica bisogno di alterarsi così tanto... se questa è la tua opinione sul mio conto io la rispetto, anche se non la condivido... così come tu non condividi la mia opinione di marien.. ma per fortuna direi, sarebbe un mondo monotono se tutti la pensassimo allo stesso modo..
certo che, consentimi un'ultima parola... dopo il tuo intervento da persona estremamente matura ed aperta al dialogo ed al confronto, mi vien da pensare: è proprio vero che Dio prima li fa e poi li accoppia...
|
e chi si e' alterato.
insisti nel vedere oltre le tue cognizioni?
ti stavo solo facendo presente che non si puo' sputare sentenze laddove non si conosce e ti ho dimostrato che se si fa lo stesso nei tuoi confronti si ottiene un "se questa è la tua opinione sul mio conto io la rispetto, anche se non la condivido".
beh, questa frase spiega tutto.
"rispetti", perche' non vuoi contraddire il tuo post precedente.
"non condividi" perche' probabilmente ho toppato, ma come si fa a non toppare se non si conosce una persona? al massimo l'intuito puo' aiutare nell'avvicinarsi o meno alla concreta verita'.
per concludere questa prima parte: mai detto di essere maturo e mai detto di essere aperto al dialogo. cio' non toglie che tu non mi conosca tanto quanto io non conosco te, quindi non affibbiarmi etichette alla cazzo di cane.
e proseguiamo il discorso grazie al gentile appoggio degli interventi successivi...
quote: In data 2010-01-23 15:26, HaroldKid scrive:
ma più che altro... dubito che Marien necessitasse, ora meno che mai, di un Principe Azzurro che la salvasse dalle grinfie del drago arrapato di nome Joe.
|
mio caro Harold, e secondo te Marien voleva che io intervenissi? assolutamente no, decreterei.
ma non e' questo il punto.
spesso mi racconta degli attacchi scagliati nel forum e in genere ci divertiamo a commentarli cosi', per i cazzi nostri.
questo pero' e' un caso differente.
qui JoeBlack ha messo bocca un po' troppo nell'ambito extra-forumistico, includendo perfino un giudizio sui genitori della mia compagna. beh, prendiamo la palla al balzo e con questo rispondiamo anche all'intervento particolarmente demente di thetourist (niente insinuazioni sulla persona, per carita', ma si vede che con il suo commento non ha capito una cippa della questione in corso): se vuoi parlare del personaggio forumistico, esternare giudizi sullo stesso, esporre vaticinii su personalita'/carattere/morali, tutto quadra, tutto rientra nell'ambito, ma non si puo' subentrare con supponenza e spirito da "la so lunga io sulle persone come te" in ambiti extra-forumistici, evacuando critiche e acide conclusioni su aspetti di altre persone che si ignorano bellamente e al massimo (come nel caso di JoeBlack) possono essere stati intuiti in maniera deviante, tramite filtro webbettaro, portando a conclusioni sparate a caso e fini a se stesse.
punto.
e mi sono pure tenuto su un tono tranquillo.
un altro Abyss, sulla (nemmeno tanto) velata osservazione che i genitori di Marien sono dei coglioni perche' la mantengono, sarebbe andato in cerca dell'indirizzo "real life" di JoeBlack per incrementare il suo conto odontoiatrico...
ma sono convinto che le sue intenzioni fossero semplicemente quelle di atteggiarsi a saggio caratterista che tante ne ha viste e tante ne sa'. beh, la prossima volta si basi solo sui contenuti riguardanti quest'ambito e non se ne ritorni a pisciare fuori dal vaso, non si sa mai che ritrovi in me un po' del buon vecchio spirito tammarurrgico.
ho retto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 23-01-2010 alle 17:32 ] |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 23-01-2010 17:56 |
|
che poi, ho toppato.
in realta' un po' mi sono alterato, ma non per l'intervento di JoeBlack, bensi' per questo:
quote: In data 2010-01-23 15:55, thetourist scrive:
|
ah si'?
quindi io posso farmi tranquillamente i cazzi tuoi e dirti: non so chi sei, ma cosi', per che mi gira, ti dico
"l'altra sera ho sognato tua mamma che mi spompinava abbondantemente con tanto di ingoio... ora, non so se questa sia la vera natura di tua madre (ovvero quella di assatanata trangugiatrice di succhi seminali), ma visto che su un forum possiamo farci i cazzi degli altri e di conseguenza intuire possibili realta' senza cognizione di causa sulle vite altrui e visto che i miei sogni tendono a rivelare la verita' delle cose, non e' che mi daresti il numero di telefono di tua madre? cosi' anche lei, eventualmente, potra' farsi il cazzo mio."
ecco.
estremizzazioni a parte, rendo l'idea?
un conto e' farsi i cazzi degli utenti, un altro e' farsi i cazzi delle persone dietro al nick.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 23-01-2010 alle 18:00 ] |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 23-01-2010 18:05 |
|
quote: In data 2010-01-23 17:56, 13Abyss scrive:
un conto e' farsi i cazzi degli utenti, un altro e' farsi i cazzi delle persone dietro al nick.
| e in ogni caso, la mamma di deep se li fa entrambi!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 23-01-2010 18:29 |
|
non l'avrei mai pensato ma come concetto mi trovo d'accordo con Joe.
|
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-01-2010 19:03 |
|
quote: In data 2010-01-23 17:31, 13Abyss scrive:
...
|
dunque abyss, ora che ti sei calmato un pò cerchiamo di chiarirci... forse quello che ti sfugge è che qui siamo in un forum, ossia un luogo in cui poter discutere del più o del meno sui vari argomenti che di volta in volta si propongono... questa volta è toccato ad un argomento che sfocia molto nel personale ed infatti marien nel suo post ha descritto, devo dire anche molto bene, come dire... il suo modus vivendi.
Ed è semplicemente a quel suo post che io ho fatto riferimento... nel senso che ho espresso una mia opinione, per carità del tutto soggettiva, su quanto da lei esposto...
ed in questo senso il post della turista non è affatto fuori luogo... scusami se te lo dico, ma è il tuo atteggiamento del tutto fuori luogo e denota, permittimi, una scarsa maturità.. forse perchè sei abituato a risolvere con le mani, piedi e chissà altro una discussione con persone che non condividono il tuo punto di vista... (anche questa è una mia supposizione, visto che non ti conosco, ma siccome l'hai scritto nel tuo post immagino sia una supposizione corretta... come vedi, in un forum, quando un post cade molto nel personale è normale e lecito che gli altri facciano delle supposizioni e le espongano pacificamente..)
tra l'altro, ora che ti sei calmato, se ti soffermi meglio a rileggere il mio post forse potresti anche renderti conto che non ho assolutamente offeso i genitori di marien... non potrei mai farlo, anche perchè come io stesso ho ribadito c'è poco da criticare nel loro comportamento...
ora confido nel fatto che marien non credo t'abbia scelto solo per la tua forza bruta ma anche per un minimo di saggezza che spero adesso ti consenta di leggere con più serenità i miei post.
peace&love
[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 23-01-2010 alle 19:08 ] |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 23-01-2010 20:10 |
|
so già che mi pentirò, ma io una manica di cazzi miei sulle modalità di intervento sul forum non riesco propria a farmela...
mi sembra che qui non si colga pienamente il tono e il significato dell'intervento di Joeblack.
c'è un forum che è come un salotto, o piuttosto, visti i toni di filmup, uno sporco bar di periferia; uno tira fuori un argomento e ciascuno racconta la propria esperienza, e delle singole esperienze si discute. c'è chi si espone di più, magari per egocentrismo, e chi di meno, forse per ritrosia, ma tutti più o meno cercano di dare un proprio parere.
ora, in una situazione del genere, nella vita reale se uno, dopo aver ascoltato tutti senza dire niente di personale, si alzasse a puntare il dito verso uno degli astanti, che si è aperto, ha raccontato la sua vita, e si ergesse a giudice morale della questione senza che nessuno lo abbia interpellato in tal senso, come credete che andrebbe a finire? al minimo con un vaffanculo ma tu che cazzo vuoi, se non con una scazzottata.
non è questione di esprimere un'opinione; potrei tranquillamente dire che nei confronti della scelta di Marien provo nel contempo biasimo e invidia; ma né io né nessun altro è in condizione di giudicare, o addirittura di dare consigli non richiesti, senza conoscere peraltro né il suo background familiare, quale che sia, nè tanto meno il suo vissuto.
e la cosa è ancora più infida e spiacevole se fatta da qualcuno che, come diceva appunto Abyss, i suoi fatti in piazza non li mette mai. è come mettersi addosso una corazza e poi, non appena uno abbassa la guardia, fare un affondo.
che poi, Joe, mi dovresti anche spiegare in cosa la scelta di Marien sarebbe più criticabile di quella di milioni di casalinghe italiane che si fanno mantenere dai mariti per tutta la loro vita.
[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 23-01-2010 alle 20:12 ] |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 23-01-2010 22:00 |
|
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 23-01-2010 22:00 |
|
ma santo cielo, calmiamoci, non è possibile darla vinta a un buzzurro del livello di abyss...
che poi scusate, proprio in riguardo al fatto dell'esporsi, sputtanare haroldkid su quanto si piange addosso va bene solo perchè lui lo permette e presta il fianco spesso, ma se lo fa marien una volta una(e manco x scherzo vicino ai livelli miei) allora si alzano gli scudi e ci si fanno le solite seghe personaggio forum/persona...
e no, le regole del gioco valgon per tutti, scusate.e poi a abyss non è mai passato per la mente che personaggio e persona potrebbero non essere tanto distanti? forse frequenta troppo arianna e troppo poco marien per rendersene conto.
poi posso sbagliarmi, ma non credo che haroldkid sia una mosca bianca.
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
joeblack
| Inviato: 23-01-2010 22:02 |
|
quote: In data 2010-01-23 20:10, liliangish scrive:
ora, in una situazione del genere, nella vita reale se uno, dopo aver ascoltato tutti senza dire niente di personale, si alzasse a puntare il dito verso uno degli astanti, che si è aperto, ha raccontato la sua vita, e si ergesse a giudice morale della questione senza che nessuno lo abbia interpellato in tal senso, come credete che andrebbe a finire? al minimo con un vaffanculo ma tu che cazzo vuoi, se non con una scazzottata.
|
su questo avrei i miei dubbi, certo dipende anche dai luoghi che si frequenta...
in ogni caso, come dicevo prima, accetto il tuo punto di vista pur non condividendolo.
Marien ha espresso la sua opinione, io la mia.. tutto qui. Forse non dovevo prendere spunto dal suo 'caso' ma esprimermi in generale? forse... il guaio è che non sopporto l'ipocrisia.
ah.. un'ultima cosa.. non è neanche vero che non mi sono mai aperto... il fatto è che io non so raccontarmi bene come fa marien e quindi i miei post passano inosservati... oltre al fatto che sono tendenzialmente timido. |
|
Deeproad
| Inviato: 23-01-2010 22:08 |
|
|
joeblack
| Inviato: 23-01-2010 22:11 |
|
quote: In data 2010-01-23 20:10, liliangish scrive:
che poi, Joe, mi dovresti anche spiegare in cosa la scelta di Marien sarebbe più criticabile di quella di milioni di casalinghe italiane che si fanno mantenere dai mariti per tutta la loro vita.
|
mah.. non dovrei spiegartelo io, mia cara... dovresti essere in grado di capirlo da sola.. nel senso che è sbagliato già il punto di partenza... secondo me si mantengono a vicenda, marito e casalinga.
[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 23-01-2010 alle 22:12 ] |
|
joeblack
| Inviato: 23-01-2010 22:12 |
|
quote: In data 2010-01-23 22:08, Deeproad scrive:
La cosa che più mi scandalizza di questo topic (e mi riferisco alle persone che stimo) è che abbiate preso, anche solo per un momento, seriamente in considerazione (tanto da rispondere) una qualsiasi cosa scritta da Joeblack.
|
minchia deep, sei diventato peggio di un vecchio rincoglionito.. ripeti sempre le stesse cose... |
|
Deeproad
| Inviato: 23-01-2010 22:22 |
|
|
|