FilmUP.com > Forum > Off Topic - Spiagge per nudisti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Spiagge per nudisti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Spiagge per nudisti
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-04-2009 23:30  
giaaaaaaa
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 08-04-2009 01:04  
Ci andai di nascosto con un mio amico, zona Marina di Ravenna. Dato che era recintato ci arrivammo a nuoto partendo dal lido a ovest della spiaggia nudista.

Fu una cocente delusione, la stragrande maggioranza degli utenti del campo nudista erano coppie di anziani del nord Europa o germanici, che peraltro continuavano a pisciare per terra con una certa frequenza.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2009 07:28  
quote:
In data 2009-04-07 23:21, Marienbad scrive:

Le staffe non le ho perse, te le ho lanciate sperando che tu, come un cane simpatico, me le riportassi indietro. E invece non sei buono nemmeno a fare quello, te le porti via e poi ringhi.



ahah.. ma il cagnolino simpatico ce l'hai già... non ti basta più manco lui? sei incontentabile...
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-04-2009 08:21  
quote:
In data 2009-04-07 22:38, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-04-07 22:32, Marienbad scrive:
Ma su una cosa sono quasi sicura, nessuna donna si azzarderebbe a commentare spudoratamente e pubblicamente la cellulite in quanto, chi più chi meno, tutte ce l'hanno (apparte le 13enni che donne non sono).



e cmq non ho detto che una donna commenterebbe pubblicamente, quello lo fanno gli uomini, una donna commenta e si rallegra da sola.



non è nemmeno vero che una donna commenta e si rallegra da sola.. è solo che una donna di solito commenta con un uomo.. non con altre donne.

perchè le altre donne molto spesso hanno la cellulite anche loro.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-04-2009 12:24  
quote:
In data 2009-04-07 23:20, Deeproad scrive:
La verità è che non vedevo l'ora di dirtelo. Comunque, tanto per entrare in tema, a me la cellulite non da assolutamente nessun fastidio. E' una di quelle cose tipo la barba o Berlusconi. Preso atto del fatto che esistano, le dai per scontate e non ci fai caso. Non sono elemento di disturbo o di calo della fantasia. Il che significa pure che le ragazze "non donne" attizzano al di là del fatto che siano prive di cellulite, ma questo è un altro discorso ancora.




nemmeno a me.
berlusconi invece si.
sulla barba non ho proprio niente in contrario, soprattutto se parliamo della mia.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 09-04-2009 16:38  
Ad ogni modo io la cellulite ce l'ho, e ci convivo. Cmq non è che ho problemi esistenziali a stare in costume, solo mi piaccio di più vestita. E non sono tipa da criticare i difetti delle altre donne. Al massimo delle vip, che smontarle dal piedistallo infonde sempre una certa soddisfazione.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 09-04-2009 18:43  


[/quote]

Il che significa pure che le ragazze "non donne" attizzano al di là del fatto che siano prive di cellulite, ma questo è un altro discorso ancora.

[/quote]

Dio mio che inesorabile maiale che sei...

Chenoa, bacchetta, porca eva! ahah!

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2009 23:08  
quote:
In data 2009-04-09 16:38, Chenoa scrive:
Ad ogni modo io la cellulite ce l'ho, e ci convivo. Cmq non è che ho problemi esistenziali a stare in costume, solo mi piaccio di più vestita.



cioè se t'invitassi al mare e tu, per assurdo, accettassi verresti in spiaggia col tailleur?
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-04-2009 00:14  
quote:
In data 2009-04-09 23:08, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-04-09 16:38, Chenoa scrive:
Ad ogni modo io la cellulite ce l'ho, e ci convivo. Cmq non è che ho problemi esistenziali a stare in costume, solo mi piaccio di più vestita.



cioè se t'invitassi al mare e tu, per assurdo, accettassi verresti in spiaggia col tailleur?




E con lo spry al peperoncino.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-04-2009 00:15  
quote:
In data 2009-04-08 08:21, anthares scrive:

non è nemmeno vero che una donna commenta e si rallegra da sola.. è solo che una donna di solito commenta con un uomo.. non con altre donne.

perchè le altre donne molto spesso hanno la cellulite anche loro.




Parole sante.


_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 10-04-2009 11:46  
quote:
In data 2009-04-09 23:08, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-04-09 16:38, Chenoa scrive:
Ad ogni modo io la cellulite ce l'ho, e ci convivo. Cmq non è che ho problemi esistenziali a stare in costume, solo mi piaccio di più vestita.



cioè se t'invitassi al mare e tu, per assurdo, accettassi verresti in spiaggia col tailleur?


Porterei lo spray come ha saggiamente suggerito Marien, ma il costume è logico che lo metterei. Fortunatamente non sono ancora così ossessionata dal mio fisico tanto da condizionarmi una gita al mare.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-04-2009 17:32  
quote:
In data 2009-04-10 11:46, Chenoa scrive:
quote:
In data 2009-04-09 23:08, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-04-09 16:38, Chenoa scrive:
Ad ogni modo io la cellulite ce l'ho, e ci convivo. Cmq non è che ho problemi esistenziali a stare in costume, solo mi piaccio di più vestita.



cioè se t'invitassi al mare e tu, per assurdo, accettassi verresti in spiaggia col tailleur?


Porterei lo spray come ha saggiamente suggerito Marien, ma il costume è logico che lo metterei. Fortunatamente non sono ancora così ossessionata dal mio fisico tanto da condizionarmi una gita al mare.



lascia perdere i consigli di marien che di saggio hanno ben poco... tuttavia non ho ancora capito come stai messa... allora quando dicevi che la prova costume ti 'spaventa' era solo per falsa modestia.. cioè in realtà sei messa bene, senza un filo di cellulite come una tredicenne, e potresti far crepare d'invidia marien che di una tredicenne ha solo l'altezza... ahah...
che poi non capisco perchè devi nascondere o 'minimizzare' questo tuo pregio... capisco che forse hai un animo buono e non vuoi far sentire troppo in difetto le tua amiche da forum e però... insomma.. devi anche pensare alla tua immagine... non puoi trascurarla.
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-04-2009 14:14  
quote:
In data 2009-04-12 17:32, joeblack scrive:

lascia perdere i consigli di marien che di saggio hanno ben poco... tuttavia non ho ancora capito come stai messa... allora quando dicevi che la prova costume ti 'spaventa' era solo per falsa modestia.. cioè in realtà sei messa bene, senza un filo di cellulite come una tredicenne, e potresti far crepare d'invidia marien che di una tredicenne ha solo l'altezza... ahah...
che poi non capisco perchè devi nascondere o 'minimizzare' questo tuo pregio... capisco che forse hai un animo buono e non vuoi far sentire troppo in difetto le tua amiche da forum e però... insomma.. devi anche pensare alla tua immagine... non puoi trascurarla.



Ma cosa dici?
Ho detto che ho la cellulite, ho detto che non mi piace mettermi in costume e mi preferisco vestita e che non mi fa impazzire il mio fisico. Nonostante ciò non ne sono cmq ossessionata da evitare vacanze al mare o altro. Però rileggiti meglio i miei post, sento che sto un po' ripetendo gli stessi concetti.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-04-2009 17:02  
eh capiscilo, tutti sti discorsi di mare e donne in costume, gli è defluito il sangue dal cervello verso altri centri, s'è annebbiata la vista e ha letto male
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-04-2009 17:44  
quote:
In data 2009-04-14 17:02, pkdick scrive:
gli è defluito il sangue dal cervello verso altri centri, s'è annebbiata la vista



insomma, gli è venuta la cellulite agli occhi.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.175663 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: