FilmUP.com > Forum > Off Topic - regalo di compleanno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > regalo di compleanno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore regalo di compleanno
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-12-2008 18:55  
la risposta è si.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-12-2008 19:27  
quote:
In data 2008-12-04 18:28, quentin84 scrive:
Però, non lo dico per difendere Alz perchè non ha certo bisogno del mio aiuto, ma a me i gusti personali su un intero popolo (cinesi brutti, svedesi belle, scozzesi bruttine) fanno decisamente ridere.
Ma ci credete sul serio?

Forse perché non sei mai stato in scozia!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 04-12-2008 20:07  
Uuuuuh, ma che discorsoni.
I giapponesi sono mediamente più alti dei cinesi e hanno lineamenti diversi da loro, quindi posso trovarli più interessanti dei "cugini", perchè, non posso? Mica ho detto che i cinesi fanno cagare in massa... essù. Come per esempio non trovo - sempre per gusto personale - che i biondi-occhibblù siano tutta 'sta meraviglia.
Il livello della discussione era, come già è stato colto, molto leggero: c'era bisogno di metterci la moralotta spiccia? Mapperfavore.

Thetou, che hai preso alla giovinetta? Magari se alla Kappa vedono che Il Giapponese a fumetti vende, editano finalmente il numero 2 (e insomma la mia era tutta una manovra egoistica per ottenere che stampino il secondo volume)

[Per la milionesima volta ho postato con urnina... approfittiamone: tutti a votare la GAT!]

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-12-2008 20:32  
quote:
In data 2008-12-04 20:07, Mizar81 scrive:

[Per la milionesima volta ho postato con urnina... approfittiamone: tutti a votare la GAT!]

Mi sa che cominci ad avere problemi di sdoppiamento...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-12-2008 21:05  
quote:
In data 2008-12-04 18:28, quentin84 scrive:
quote:
In data 2008-12-04 17:47, pkdick scrive:
vabbè che poi la battuta sui giapponesi cessi in realtà era mia

Massì anch'io credo che quello fra te e Mizar sia stato alla fine uno scambio innocente di battute o poco più.
Però, non lo dico per difendere Alz perchè non ha certo bisogno del mio aiuto, ma a me i gusti personali su un intero popolo (cinesi brutti, svedesi belle, scozzesi bruttine) fanno decisamente ridere.
Ma ci credete sul serio?

si vabeh, ovviamente esistono persone belle e brutte in tutti i paesi del mondo, ma credo che considerazioni di carattere generale di questo tipo, a livello di chiacchiera da bar e sulla base dei propri gusti personali, si possano fare, senza credo ledere il rispetto di nessuno. non mi pare ridicolo che si possa essere attratti in linea di massima da alcune caratteristiche fisiche che sono più diffuse da una parte del mondo piuttosto che in un altra.

tra parentesi m'è venuta per i giapponesi uomini ma non mi verrebbe per le giapponesi donne, avendone viste varie che mi attizzano. sicchè, perchè mi metto a dissertare di uomini? sarò sotto sotto un pò buliccio? mah, chi vivrà vedrà.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 04-12-2008 alle 21:07 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-12-2008 21:46  
quote:
In data 2008-12-04 21:05, pkdick scrive:
sarò sotto sotto un pò buliccio?

La risposta è "si"!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 04-12-2008 22:16  
quote:

I giapponesi sono mediamente più alti dei cinesi

Eh???
A parte che la Cina e' grandicella e i cinesi sono ben lungi dal formare una "razza" omogenea... i cinesi del nord sono belli alti, fidati!

Fra l'altro, visto che a quanto ho capito il discorso si e' fatto becero, non avete idea di quante belle cinesine abbia visto in vita mia... e pure il cinema non ne e' parco: Maggie Cheung, Gong Li, Vivian Chow, Faye Wong, Zhang Ziyi...

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 04-12-2008 22:30  
Le orientali hanno un fascino speciale, anche tra le ragazze che vedo in giro per le città chi più chi meno ha quel visetto interessante. mmm... sarò sotto sotto un pò lesbica? mah, chi vivrà vedrà.

...e comunque mi sa che il libro proposto da deadS me lo recupero, mi ispira a pelle (e coi libri non è raro scegliere un titolo "ispirati")

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 04-12-2008 alle 22:31 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-12-2008 22:47  
quote:
In data 2008-12-04 22:30, Mizar81 scrive:
mmm... sarò sotto sotto un pò lesbica? mah, chi vivrà vedrà

Io vivrò, ne sono certo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-12-2008 23:21  
quote:
Uuuuuh, ma che discorsoni.
I giapponesi sono mediamente più alti dei cinesi e hanno lineamenti diversi da loro, quindi posso trovarli più interessanti dei "cugini", perchè, non posso? Mica ho detto che i cinesi fanno cagare in massa... essù. Come per esempio non trovo - sempre per gusto personale - che i biondi-occhibblù siano tutta 'sta meraviglia.
Il livello della discussione era, come già è stato colto, molto leggero: c'era bisogno di metterci la moralotta spiccia? Mapperfavore.

Ma che discorsi... già... il discorso è uno solo: posta una tua foto... ciò che potrebbe pensare un cinese o un giapponese che dovesse leggerti...
La morale della tua favola l'hai fatta tu, insita in un giudizio di merito affatto sommario [hai scritto: "eeeh... in effetti... ma qualcuno, se non proprio figo, ha un suo fascino particolare (e sono sicuramente meglio dei cinesi, eh!)" riferendoti dunque, ove non meglio specificato, e con convinzione, alla massa dei cinesi] che non sta nè in cielo nè in terra, e che di conseguenza coinvolge l'intero "tipo" asiatico con gli occhi a mandorla (chi più chi meno, tutti uguali.., seondo lo stereotipo). L'ironia sta bene, ma deve trasparire dalla battuta.., deve avere la giusta leggerezza (la stessa che mi sembra di notare in quella evidentemente lapidare, dunque di per sè dichiaratamente grottesca di PK), mentre tu ti presenti sempre con modi saccenti e sicumerici, con greve umorismo parrocchiale nonostante l'approccio scoppientate da strafiga sicura di se.
Tu vedi i cinesi tutti uguali e loro magari vedono tutti uguali noi occidentali, o gli africani, i sudamericani.., tutti dai rispettivi limitati punti di vista (e se un cinese dovesse sostenere la stessa tesi redarguirei anche lui..).
Invero il fascino e la bellezza dipendono da diversi e molteplici fattori, sono un fatto di contenuti, di cultura, di sostanza, di esperienza, ancor prima di essere estetica nel senso esteriore, corporea, del termine, secondo insegamenti, pricipi, consapevolezze che ritenevo oramai assimilati dal moderno pensiero... Queste cose possiamo dirle al bar o in pizzeria, chiacchierando con gli amici, dove scripta manent la cosa si fa inquietante.
Secondo il criterio rotocalchistico di bellezza, gli svedesi, o gli italiani, sono mediamente più belli dei cinesi o dei vietnamiti, ma la bellezza non è quella del "chiamami peroni sarò la tua birra", o dell'"uomo che non deve chiedere mai".

Sta bene scherzare anche su queste cose "serie", ma c'è una tendenza a banalizzare e comicizzare un po' tutto, troppo.., a tal punto che alla fine chissà se non ci crediamo sul serio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 04-12-2008 alle 23:25 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 04-12-2008 23:23  
quote:
Thetou, che hai preso alla giovinetta? Magari se alla Kappa vedono che Il Giapponese a fumetti vende, editano finalmente il numero 2 (e insomma la mia era tutta una manovra egoistica per ottenere che stampino il secondo volume)

ancora nulla, le darò il regalo dopo il 10.
comunque ho deciso per il libro degli alfabeti (ahah lo so dai, detto così sembra un libro di winnie the pooh), sono sicura che le piacerà moltissimo (comunque vi farò sapere)
grazie per l'idea

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 05-12-2008 17:15  
quote:
In data 2008-12-04 23:23, thetourist scrive:
detto così sembra un libro di winnie the pooh

ho riso troppo!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-12-2008 19:38  
quote:
In data 2008-12-04 22:30, Mizar81 scrive:
sarò sotto sotto un pò lesbica?

eh beh, che domandi a fare

ammmmmoreeee

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 05-12-2008 20:06  
"sotto sotto" era da intentere geograficamente, ovvio!

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-12-2008 21:17  
salvata in corner...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.129340 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd