FilmUP.com > Forum > Off Topic - penso quindi sono..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > penso quindi sono..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore penso quindi sono..
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-11-2008 19:56  
Io senza forum impazzirei perché ormai non riesco più a stare senza sapere se dan ha trovato o meno il modo per raggiungere un qualunque punto di Roma partendo da Termini.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 28-11-2008 20:12  
quote:
In data 2008-11-28 19:56, sloberi scrive:
Io senza forum impazzirei perché ormai non riesco più a stare senza sapere se dan ha trovato o meno il modo per raggiungere un qualunque punto di Roma partendo da Termini.

ahahaha

O se Marcos ha finalmente deciso chi tra Diego Abatantuono e Alvaro Vitali vestirebbe meglio i panni di 007

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 29-11-2008 14:53  
Alcuni anni fa frequentavo alcuni forum e una chat e ci passavo tante ore, troppe. Poi
un giorno mi sono deciso a prendere atto che appena rincasato la prima cosa che facevo era collegarmi a leggere i nuovi messaggi, che passavo troppe ore in chat, e che i libri che compravo restavano chiusi. Ho deciso di diminuire drasticamente, adesso frequento sporadicamente solo questo forum.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 30-11-2008 12:48  
mi ricordo fino alla morte di tutte le botte di ottimismo che mi siano mai arrivate. Il forum mi ha mostrato chiaramente come in media siano tutti rincoglioniti ma dibbrutto, alcuni frustrati ma dibbruttissimo, altri che attaccano come una canzone a frignare ma dibbruttissimissimo, quindi ringrazio gli utenti malati di mente. Non vedo altro modo in cui avrei potuto capire di essere sano

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jerry88 il 30-11-2008 alle 20:26 ]

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 30-11-2008 16:34  
c'è stato un periodo che se non scrivevo almeno 10 post al iorno mi ridevo l'anima, ora mi basta sapere che filmup c'è....
con facebook ho cominciato da poco....
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-11-2008 22:45  
quote:
In data 2008-11-30 12:48, Jerry88 scrive:
ringrazio gli utenti malati di mente. Non vedo altro modo in cui avrei potuto capire di essere sano

In effetti l'idiozia non è sinonimo di malattia mentale, così come i pazzi non è affatto detto che siano anche idioti.
A parte questo non saprei proprio come definire in altro modo il colmo per un idiota che per convincersi della propria sanità mentale si ritrova costretto a (ri)specchiarsi nei folli.., ma si potrebbe agevolmente supporre che è molto meglio essere o solo folli, o solo idioti...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 30-11-2008 23:21  
Già il "vizio" di stare nel forum dalla mattina alla sera (spesso per scrivere quasi esclusivamente cazzate) rappresenta un impiccio, aggiungiamoci anche chat e F.B. - le cui personalistiche "attività" si fanno ricadere nel forum con effetto confusione/pressione indebite e spesso cialtrone (una delle ragioni della decadenza del forum che viene da alcuni preso come orticello personale per le facezie varie da isole dei famosi e grande fratello) -, cosa che sembra andare molto di moda tra i pionieri e tra i delusi del forum che si aggregano.., la dipendenza rischia di irrobustirsi e con essa il senso di perdita della realtà, con tutto ciò che ne consegue in termini di abuso e scadimento di queste forme di "comunicazione" che servono in larga misura a creare piccoli, insignificanti mondi contrapposti, chiusi, piccole "società segrete" in cui spesso si pratica lo sport del pettegolezzo, della maldicenza e del voyeurismo più vile e ottuso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 30-11-2008 alle 23:24 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 01-12-2008 10:09  
quote:
In data 2008-11-30 22:45, AlZayd scrive:
quote:
ringrazio gli utenti malati di mente. Non vedo altro modo in cui avrei potuto capire di essere sano

In effetti l'idiozia non è sinonimo di malattia mentale, così come i pazzi non è affatto detto che siano anche idioti.
A parte questo non saprei proprio come definire in altro modo il colmo per un idiota che per convincersi della propria sanità mentale si ritrova costretto a (ri)specchiarsi nei folli.., ma si potrebbe agevolmente supporre che è molto meglio essere o solo folli, o solo idioti...

Guarda, premettendo che io ti rispetterei al massimo anche se fossi fakuser e scrivessi in maiuscolo, che ho parlato di ottimismo. Sono d'accordo con quello che dici nel secondo post. Io parlo di quelli dipendenti proprio dagli altri anche non per mezzo di internet (ma l'essere chat, awards e grande fratello dipendenti già spiega qualcosa). Figurati se dipendo dal forum per coloro in cui non mi rispecchio affatto e che costituiscono il lato del forum che virtualmente me lo fa abbandonare. Se vuoi saperlo continuo a leggere filmup perché tu e altri utenti intelligenti continuate a postare. Tra parentesi, quando posto è per rileggermi e basta quindi le repliche, a meno che mi risponda tu o altri di cui apprezzo sempre i post mi danno anche fastidio. Ti assicuro che non c'è nemmeno un briciolo in me di passione per una sola sillaba di chiacchiere né per un confronto di qualsiasi tipo con altri
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-12-2008 10:17  
quote:
In data 2008-12-01 10:09, Jerry88 scrive:
quote:
In data 2008-11-30 22:45, AlZayd scrive:
quote:

Guarda, premettendo che io ti rispetterei al massimo anche se fossi fakuser e scrivessi in maiuscolo, che ho parlato di ottimismo. Sono d'accordo con quello che dici nel secondo post. Io parlo di quelli dipendenti proprio dagli altri anche non per mezzo di internet (ma l'essere chat, awards e grande fratello dipendenti già spiega qualcosa). Figurati se dipendo dal forum per coloro in cui non mi rispecchio affatto e che costituiscono il lato del forum che virtualmente me lo fa abbandonare. Se vuoi saperlo continuo a leggere filmup perché tu e altri utenti intelligenti continuate a postare. Tra parentesi, quando posto è per rileggermi e basta quindi le repliche, a meno che mi risponda tu o altri di cui apprezzo sempre i post mi danno anche fastidio. Ti assicuro che non c'è nemmeno un briciolo in me di passione per una sola sillaba di chiacchiere né per un confronto di qualsiasi tipo con altri

, , , , , , , , , , ,

Piazzale nei punti giusti.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 01-12-2008 19:40  
@Jerry88

Concordo con te, ho spesso letto qualche assiderato dalla dipendenza (non mi riferisco a te che transiti di rado), dare del malato di mente a chi almeno nel forum ci sta per fare il giusto "mestiere", come forum comanda...

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-12-2008 09:09  
quote:
In data 2008-12-01 19:40, AlZayd scrive:
@Jerry88

Concordo con te, ho spesso letto qualche assiderato dalla dipendenza (non mi riferisco a te che transiti di rado), dare del malato di mente a chi almeno nel forum ci sta per fare il giusto "mestiere", come forum comanda...

qual è alz il giusto "mestiere" in un forum?

il problema di questo forum.. ultimamente.. è che se non ci sono polemiche in corso dorme alla grande.. gli utenti latitano in massa.

mettiamo su una bella litigata?

edit: minchia.. avevo fatto un errore di grammatica.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 02-12-2008 alle 09:49 ]

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 02-12-2008 11:35  
quote:
In data 2008-12-02 09:09, anthares scrive:

E sicuramente eri in malafede!

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-12-2008 12:41  
quote:
In data 2008-12-02 11:35, Richmondo scrive:
quote:

cerchi rogne?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 02-12-2008 12:45  
quote:
In data 2008-12-02 12:41, anthares scrive:
quote:
In data 2008-12-02 11:35, Richmondo scrive:
quote:

cerchi rogne?

Sì, per grattarle via con le mie unghie feline!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 02-12-2008 alle 12:45 ]

andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 02-12-2008 17:47  
quote:
In data 2008-11-30 23:21, AlZayd scrive:
Già il "vizio" di stare nel forum dalla mattina alla sera (spesso per scrivere quasi esclusivamente cazzate) rappresenta un impiccio, aggiungiamoci anche chat e F.B. - le cui personalistiche "attività" si fanno ricadere nel forum con effetto confusione/pressione indebite e spesso cialtrone (una delle ragioni della decadenza del forum che viene da alcuni preso come orticello personale per le facezie varie da isole dei famosi e grande fratello) -, cosa che sembra andare molto di moda tra i pionieri e tra i delusi del forum che si aggregano.., la dipendenza rischia di irrobustirsi e con essa il senso di perdita della realtà, con tutto ciò che ne consegue in termini di abuso e scadimento di queste forme di "comunicazione" che servono in larga misura a creare piccoli, insignificanti mondi contrapposti, chiusi, piccole "società segrete" in cui spesso si pratica lo sport del pettegolezzo, della maldicenza e del voyeurismo più vile e ottuso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 30-11-2008 alle 23:24 ]

Immagino che a stare molte ore al giorno nei forum o in altri posti d'incontro che vanno di moda ora siano quelli più giovani, o quelli che non lavorano, o i fortunati che hanno lavori poco impegnativi. Altrimenti come fanno? A volte è difficile trovare dieci minuti per leggere qualche thread.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.126057 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd