Autore |
FilmUP Awards 2008 - RISULTATI DA PAG. 24! |
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 15-11-2008 03:04 |
|
quote: In data 2008-11-14 23:23, eltonjohn scrive:
Vedo che Alzayd e Revange ce l'hanno fatta, dopo settimane di tenace lavoro e buona lena, ad aggiudicarsi il titolo di più rompicoglioni.
Io aggiungerei l'award per la determinazione
|
Chiaro che ce l'ho fatta, il mio successo me lo sono guadagnato, nelle varie categorie peggiori, come da copione di questa scenaggiata, come ho più volte esattamente previsto con dettagliate spiegazioni a seguito, mica sono sparito come te, in odor di gioco, colla codina paurosetta in mezzo alle gambe dopo aver prima aperto una sfilza di topici protestatari... La coerenza, come vedi, premia. E questo mi interessava dimostare.
A te darei l'oscar al miglior protagonista "tremacua".
|
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 15-11-2008 03:29 |
|
quote: In data 2008-11-14 22:26, urnina scrive:
...e ce l'abbiamo fatta!
Ecco quindi i risultati dello scrutinio nelle vostre nominations.
Hanno votato in pochi (prossimamente nomi e numeri) ma i nickname sono parecchi e credo possano accontentare un po' tutti,
|
Questo non significa niente, accontentare tutti cosa, chi, perchè? Non si chiedono i voti, ma chi ha votato?
Non ho ricevuto risposta alla domanda lasciata nel topic lucchettato (chisà poi perchè è stato chiuso.., ma tanto volendo uno ricomincia qui), ovvero, quando hanno votato gli 8 scrutinatori/moderatori (vale ovviamente per chi ha votato) al corrente dei voti degli utenti, rispetto ai tempi di voto di questi ultimi? Si avrà diritto a sapere chi degli 8 ha votato, e quando, dal momento che essi sanno dei voti della "manovalanza". Facciamo un volta tanto una cosa paritaria, equa e trasparente?
Che tu, o chi per te, non ti degni di rispondere a una domanda tecnica (niente di personale, non ci tengo affatto a misurarmi su tale piano, sei solo un'entità lontana.., come lo sono io) è segno che o sei arrogante o che hai paura di rispondere a domande educate e legittime dal momento che, pur contro la mia volontà, mi avete fatto rientrare nelle nominazioni...
Attendo fiducioso una doverosa risposta.
|
|
revangier
 Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 15-11-2008 04:01 |
|
Eccomi, volevo leggere ma mi son fermata al primo nick: Deeperoad il più simpatico (brrr) e ho capito che non c'è niente da leggere... nessuno che m'interessava quel po' ha postato le sue preferenze e quindi non ho altro da aggiungere se non che sto bene come prima e... 'Notte.
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 15-11-2008 10:43 |
|
ma sandrix e kubrick, i vostri voti sono quelli che avevate fatto per decidere i candidati oppure quelli che fate ora per decidere i vincitori?
quelli che ho pubblicato io sono quelli che ho fatto per i candidati.
devo ancora votare per quanto riguarda i vincitori.
ah, sa', tu si che ne capisci  |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 15-11-2008 10:47 |
|
quote: In data 2008-11-15 03:29, AlZayd scrive:
quote: In data 2008-11-14 22:26, urnina scrive:
...e ce l'abbiamo fatta!
Ecco quindi i risultati dello scrutinio nelle vostre nominations.
Hanno votato in pochi (prossimamente nomi e numeri) ma i nickname sono parecchi e credo possano accontentare un po' tutti,
|
Questo non significa niente, accontentare tutti cosa, chi, perchè? Non si chiedono i voti, ma chi ha votato?
Non ho ricevuto risposta alla domanda lasciata nel topic lucchettato (chisà poi perchè è stato chiuso.., ma tanto volendo uno ricomincia qui), ovvero, quando hanno votato gli 8 scrutinatori/moderatori (vale ovviamente per chi ha votato) al corrente dei voti degli utenti, rispetto ai tempi di voto di questi ultimi? Si avrà diritto a sapere chi degli 8 ha votato, e quando, dal momento che essi sanno dei voti della "manovalanza". Facciamo un volta tanto una cosa paritaria, equa e trasparente?
Che tu, o chi per te, non ti degni di rispondere a una domanda tecnica (niente di personale, non ci tengo affatto a misurarmi su tale piano, sei solo un'entità lontana.., come lo sono io) è segno che o sei arrogante o che hai paura di rispondere a domande educate e legittime dal momento che, pur contro la mia volontà, mi avete fatto rientrare nelle nominazioni...
Attendo fiducioso una doverosa risposta.
|
per quanto mi riguarda, credo di averti risposto.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
DeadSwan
 Reg.: 05 Apr 2008 Messaggi: 1478 Da: Desda (es)
| Inviato: 15-11-2008 11:01 |
|
Ma che bella sorpresa trovarsi candidato tra i piu' preparati. Candidatura ampiamente immeritata, e tanto per dirne una non capisco come abbiate fatto a lasciare Vietcong (giusto per fare un nome) fuori dalla cinquina. Soprattutto visto che in fatto di gusti sono la sua brutta copia. Ma me ne frego e gongolo lo stesso. Gongolo ancora di piu' per la solinga nomina di una Turista evidentemente ottenebrata come piu' figo. La mia autostima ha bisogno di queste cose.
Non credo di aver colto il discorso dello Spirito sugli scaffali: i miei DVD sono sparsi per ogni dove.
Ed infine vorrei segnalare un utente che, se avessi votato, avrei candidato come piu' simpatico, antipatico, inutile, rompicoglioni, buono ecc. ed anche come rivelazione dell'anno: Jedifan. Lo ricordate? Si e' iscritto poco prima di me, ha risposto metodicamente ad ogni topic presente in cineclassifiche, andando a ritroso fino agli inizi di FilmUp, non interagendo mai con nessuno (credo abbia risposto solo ad un paio di miei sfotto') e, quando e' arrivato all'atto di fondazione del forum, e' svanito.
Un genio.
_________________ Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo |
|
thetourist
| Inviato: 15-11-2008 11:09 |
|
ma in realtà io non capisco come mai il mio voto sia rimasto da solo.
credevo che ti avrebbero votato in tanti.
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 15-11-2008 11:14 |
|
quote: In data 2008-11-15 11:01, DeadSwan scrive:Non credo di aver colto il discorso dello Spirito sugli scaffali: i miei DVD sono sparsi per ogni dove.
|
Mi riferivo al modo di ragionare. Ma aspetto con fiducia che questo tuo lato anarchico venga fuori.
D'accordo su Viet... Tra l'altro non m'ero accorto che Richmond fosse entrato in nomination.
Secondo me abbastanza scandaloso che non ci sia nessuna segnalazione per Gatsby. Il suo approccio può anche non piacere, però è un utente con una sua visione e con un buon istinto. Anche se, secondo me, se intende continuare a fare critica seriamente, non può più rinviare una sana immersione nella storia del cinema, perché la capacità di storicizzare, per un critico, credo sia fondamentale.
Secondo me è un peccato che Hegel77 sia stato completamente dimenticato in queste nomination, caratterialmente non lo apprezzo molto, ma potenzialmente credo possa essere un utente interessante nelle sezioni di cinema.
Ovviamente il fatto di non essersi mai affacciato nelle altre sezioni lo ha penalizzato.
Qesto ovviamente tanto pour parler, perché comunque 'sti awards restano la sciocchezza che ben si sapeva, ancor più considerato che hanno votato i soliti 4 gatti. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 15-11-2008 11:16 |
|
quote: In data 2008-11-15 02:26, Kubrick5 scrive:
e come volevasi dimostrare, è sparito
bah, notte
|
ammetterai che non è esattamente il massimo battibeccare con un utente che non sa usare la lingua italiana.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 15-11-2008 11:22 |
|
quote: In data 2008-11-15 11:14, TheSpirit scrive:
Secondo me abbastanza scandaloso che non ci sia nessuna segnalazione per Gatsby.
|
nelle mie motivazioni di voto c'era.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
TheSpirit
| Inviato: 15-11-2008 11:27 |
|
quote: In data 2008-11-15 11:22, oronzocana scrive:
Secondo me abbastanza scandaloso che non ci sia nessuna segnalazione per Gatsby.
|
nelle mie motivazioni di voto c'era.
|
Eh, ma io mi riferivo ai voti. Non ho la pass di urnina per vedere le motivazioni... |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 15-11-2008 11:30 |
|
quote: In data 2008-11-14 23:09, 83Alo83 scrive:
wow, sono finito tra i più fichi grazie ad un solo voto...
ringrazio il benefattore in questione, l'elemosina è sempre molto gradita quando si naviga in cattive acque.
|
5 euro grazie.
Più 2 perchè sei stato preferenza unica.
Non sono finocchio, ma per la pelliccia ed un porsche possiamo parlarne.
Sennò cmq 5 euro
grazie. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 15-11-2008 11:38 |
|
quote: In data 2008-11-15 11:30, nboidesign scrive:
5 euro grazie.
|
staminchia...
te l'ho detto che navigo in cattive acque...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
thetourist
| Inviato: 15-11-2008 11:39 |
|
hanno votato i soliti 4 gatti.
|
potevi votare pure tu, così eravamo in cinque  |
|
TheSpirit
| Inviato: 15-11-2008 11:41 |
|
quote: In data 2008-11-15 11:39, thetourist scrive:
hanno votato i soliti 4 gatti.
|
potevi votare pure tu, così eravamo in cinque
|
Meglio non mischiarsi a questa merda... |
|
|