FilmUP.com > Forum > Off Topic - benvenuto Lorenzo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > benvenuto Lorenzo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore benvenuto Lorenzo!
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-10-2008 20:41  
No, ti prego, Enzo è la parte peggiore nel nome Lorenzo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-10-2008 20:42  
enzo mi sa di vincenzo... e renzo è inaccettabile.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-10-2008 20:46  
Larry?

Comunque non è che sia obbligatorio che debba avere un nomignolo legato al nome.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-10-2008 20:50  
Oznerol

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-10-2008 20:53  
lollo va benissimo. utopia cha già i geni della mamma.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-10-2008 23:17  
quote:
In data 2008-10-19 19:25, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2008-10-19 11:52, Lunatika scrive:
Vabbè ma ke c'entra, quello mika è un diminuitivo.

stella questo fa l'esattore delle imposte. Se la madre lo trova in ufficio e lo chiama gughi davanti alla gente scusa...te come reagiresti?

La domanda non è inerente kon il mio kommento.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-10-2008 08:49  
quote:
In data 2008-10-19 20:41, Deeproad scrive:
No, ti prego, Enzo è la parte peggiore nel nome Lorenzo.

quoto.

in ogni caso, auguri vivissimi a te e alla mamma... e buon lavoro.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-10-2008 09:39  
quote:
In data 2008-10-18 13:56, badlands scrive:
slo,ovviamente non sei stato l'unico a pensarci,il mio collega di lavoro mi ha appena portato il completo della giuve extrasmall.è immaginabile la fine che farà a breve.

A proposito di questo... nella famiglia di un amico, juventina da generazioni, è nato un nuovo nipotino qualche tempo fa. Come ogni maschietto viene subito iniziato verso la fede bianconera; peccato che, per ovvie ragioni fonetiche, il primo e finora unico nome di un calciatore che riesce ad imparare e ripete ogni volta che vede una palla è "Kakà". In casa serpeggia l'ansia più totale...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-10-2008 10:50  
quote:
In data 2008-10-18 13:37, badlands scrive:
oggi,alle 7 e 40,è nato il mio secondo figlio,Lorenzo.dire che sono al settimo cielo è poco,è una gioia immensa che auguro a tutti.ora ho chi mi difenderà da quegli amori di mia moglie e mia figlia
ciao!

Azz, sono ancora senza internet a casa e quindi ho letto solo ora. Tanti, tanti, tanti ma tanti auguri a te e alla mamma!! Sono cose bellissime queste.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-10-2008 12:05  
Congratulazioni anche da parte mia,caro...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 20-10-2008 12:37  
congratulazioni a te e per la nascita del tuo lorenzo

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-10-2008 12:38  
congratulazioni soprattutto alla mamma.. che immagino abbia fatto il lavoro più duro.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-10-2008 12:52  
indubbiamente si,io stavo comperando una bottiglia d'acqua mentre lui usciva,tanto è arrivato inatteso.
però qualcuno un giorno dovrà pure rivluatre l'importanze del babbo durante la gravidanza,pure noi soffriamo e non poco

comunque grazie mille ancora a tutti,sul diminutivo,pure io ho il terrore che qualcuno possa chiamarlo enzo,ma spero non accada,punteremo su lorè,al massimo.mentre è ovvio che,se per disgrazia non sarà interista,allora non gli piacerà il calcio.altre strade non ne ha.e i gremlins porca miseria ci credi picappa che non li ho mai visti?è l'unica roba di dante che mi manca,non so perchè non mi ispira.nell'attesa lo farò crescere a pane e gotico,così mi viene un bel timburton
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-10-2008 13:09  
vabbè, vorrà dire che recupererete insieme, vedi di ispirarti.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-10-2008 20:00  
Lorenzo è un bellissimo nome così, perchè storpiarlo con dei nomignoli (stupidissimi)?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127377 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd