FilmUP.com > Forum > Off Topic - I migliori post...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I migliori post...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore I migliori post...
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-01-2008 22:47  
so che non è bene autocitarsi.. ma questo non voglio che vada perso...
mi son piaciuto

quote:
In data 2007-04-08 17:10, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-04-08 15:47, Cooker scrive:
Ci sono cose più gravi che non sapere calcolare l'area di un cerchio però.

certo. ma comunque non mi sembra sia un bel segno per la società. interpreta il non saper calcolare l'area o la circonferenza come una metafora della cultura scientifica della società(certa società) se vuoi vederla in un tono un po' diverso.
perché sono convinto che di persone che non sanno cose basilari ce ne sono a bizzeffe.

inoltre penso che come a tutti(più o meno) viene insegnata la grammatica e a far di conto, come si diceva una volta, non viene insegnata tutt'oggi una parte importa della matematica: la logica.
ho accennato alle tavole della verità. quanti le conoscono? quanti sanno perché sono in quel modo? secondo me è una cosa che ognuno dovrebbe sapere, come che soqquadro si scrive con 2 q e gatto con 2 t.

quote:
In data 2007-04-08 17:17, nboidesign scrive:
con le tavole della verità mi ci pulisco il culo, son fiero della mia ignoranza e il mondo va a scatafascio per gente come me.
Non conosco la logica, non conosco la matematica, non conosco la grammatica, non conosco la storia dell'arte, non conosco la letteratura (italiana e straniera), non conosco il cinema, non capisco la musica.
Se mi chiedi di accendere un fuoco non saprei da dove cominciare, non capisco un cazzo di motori, non son bravo a fare a botte, non so giocare a calcio, non pratico sport.
Bevo birra, faccio il mio lavoro, mi gratto la pera, mi ammazzo di seghe e se c'è da trarre vantaggi col minimo sforzo son pronto a farlo.
Il mondo è bello perchè è vario.
Sono saccente e penso che sia più stupido di me debba morire, penso anche che chi sia più intelligente di me, o mi trasmette la sua cultura per osmosi o deve morire pure lui.
Le mie scorregie puzzano molto e le faccio in pubblico senza pudore.
Non me ne è mai fottuto un cazzo di sapere l'area del cerchio e non me preoccuperò sino a quando non mi servirà nella vita.
E al massimo la copio dal vicino.
Viva l'irrazionalità! Gioia per l'uomo stupido irrazionale e incomprensibile che porterà alla distruzione della nostra specie e di tutto il globo terrestre, e quando questo accadrà io sarò li a ridere sui vostri cadaveri, brutte merde!

quote:
In data 2007-04-08 17:18, nboidesign scrive:
ah, buona pasqua di resurrezione a tutti

http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic=58282&forum=9&start=90

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 29-01-2008 23:27  
quote:
In data 2008-01-29 20:37, nboidesign scrive:
secondo me neanche alzayd l'ha letto

ha copiato le prime quattro pagine della treccani, l'introduzione dei promessi sposi edizioni laterza, e il sommario di Chi.

Tutto esatto! Solo che.., se avessi letto ti saresti accorto che ci ho ficcato dentro anche l'ultimo atto di "(circa) 6 personaggi in cerca di autore". I soliti.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 29-01-2008 23:31  
quote:
In data 2008-01-29 23:27, AlZayd scrive:
quote:

ha copiato le prime quattro pagine della treccani, l'introduzione dei promessi sposi edizioni laterza, e il sommario di Chi.

Tutto esatto! Solo che.., se avessi letto ti saresti accorto che ci ho ficcato dentro anche l'ultimo atto di "(circa) 6 personaggi in cerca di autore". I soliti.

azz quella parte l'ho persa!

io di solito ci piazzo pezzi dell'elenco telefonico.. che fan sempre volume!!!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 29-01-2008 23:33  
quote:
In data 2008-01-29 23:31, nboidesign scrive:
quote:
In data 2008-01-29 23:27, AlZayd scrive:
quote:

azz quella parte l'ho persa!

io di solito ci piazzo pezzi dell'elenco telefonico.. che fan sempre volume!!!

hahaha! ma non certo quando scrivi nel forum.., al massimo puoi incollarci un paio di telegrammi!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 29-01-2008 23:34  
quote:
In data 2008-01-29 20:42, Lollina scrive:
Oltretutto il post di Alzayd entra anche nella top ten dei post più lunghi della storia di filmup.

Oltretutto cosa? Non dirmi che te lo sei letto tutto!

nboidesign

Inviato: 29-01-2008 23:34  
ma infatti ogni cosa che scrivo è piena di refusi .. eheh

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-01-2008 23:40  
chi si ricorda dove iniziò la storia sul gamberetto di Midknight?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-01-2008 23:45  
quote:
In data 2008-01-29 23:40, gatsby scrive:
chi si ricorda dove iniziò la storia sul gamberetto di Midknight?

era mica il topic del "paga pegno"? c'era qualcuno che correva nudo come pegno di qualcosa...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 29-01-2008 23:47  
quote:
In data 2008-01-29 20:32, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2008-01-29 20:26, Quilty scrive:
Credo che il miglior post che io abbia mai letto sia la filippica di Alzayd

va al ballottaggio con questo post:
quote:
In data imprecisata, samara scrive:

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 29-01-2008 alle 20:33 ]

Minkia! Anche tu con la sindrome di Magnolia! Sarà grave.., bastrerà l'ombrello?

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-01-2008 23:47  
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic=58721&forum=9&start=30

era nato qui o prima?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 29-01-2008 23:49  
quote:
In data 2008-01-29 19:19, gatsby scrive:
L'idea è quella di fare un archivio successivo a questo topic, in cui si raccolgano tutti post memorabili di essere ricordati.

Ma solo post inerenti off topic?

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-01-2008 00:03  
quote:
In data 2008-01-29 22:47, nboidesign scrive:
so che non è bene autocitarsi..

infatti, stronzo.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Purple

Reg.: 14 Gen 2008
Da: Bermuda (es)
Inviato: 30-01-2008 00:05  
Noto con piacere che non avevate certo bisogno di skizzati extra

C'e' qualcosa però, che attira in questo forum.. non so..

Sarà quel che sarà

Visualizza il profilo di Purple  Invia un messaggio privato a Purple    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 30-01-2008 00:07  
quote:
In data 2008-01-30 00:03, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2008-01-29 22:47, nboidesign scrive:
so che non è bene autocitarsi..

infatti, stronzo.

muori

AlZayd

Inviato: 30-01-2008 00:26  
quote:
In data 2008-01-29 20:53, Nietzsche scrive:
quote:

ahahahhahah oddio!

ma seriamente, dai, l avrà letto solo quilty!

Sicuramente. Questo invece - quasi cronaca ma è già passato alla storia, proiettato nel passato - lo hanno letto in molti

--------------------------------------------------------------------------------
In data 2008-01-20 15:45, Marienbad scrive:
Questione di stima, non di atteggiamento.
Non lo avrei mai fatto se lo scherzo fosse stato architettato da qualcuno dotato di irriverente senso dello scherno.
Quindi la merda non sono io ma tu, e meriti di essere smerdata.
E comunque... Ah ah, minchia che divertente il tuo tentativo di infinocciare Alzayd, sei davvero una burlona! (detto con intonazione alla Kripstak)

--------------------------------------------------------------------------------

AlZayd
Inviato: 20-01-2008 21:40

Che tu ti sia divertita a smerdare d'anticipo, ottimo! (condivido in pieno le tue "argomentazioni".., vabbè, diamole un po' di importanza...), ma l'Ayrto in arte Nicce raggiunge il colmo della ... "tenerezza" ... brrrr!! .. quando implicitamente mente mentre esce come al solito wandescamente di scena - per averci, dice Nicce, la fortuna di aver meglio da fare... - vorrebbe lasciare intendere che se non fosse stato per te, lo scherzo sarebbe riuscito.

La supercazzo(ni)la era già pronta per quelli che "madonna che silenzio c'è stasera!

In definitiva, Marien, ti dovrebbero ringraziare, hai evitato loro lo sputtanamento clamoroso, il contropiede che sarebbe però stato divertene e divertito.

Te possino...

Marienbad
Inviato: 21-01-2008 14:36

In effetti si, soprattutto Ayrtonit dovrebbe ringraziarmi, ma si sa è totalmente incapace di vedere dove la sua stupidità può condurla, indi si ferma lì dove viene fermata dagli altri, dal caso, dal cazzo, insomma lì e poi piagnucola sperando di elemosinare ugualmente un po' di compassione o la risata di un coglione qualunque che si diverte con poco.

Ah!
QUI

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.010233 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd