FilmUP.com > Forum > Off Topic - Consigli per gli acquisti: un cellulare nuovo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Consigli per gli acquisti: un cellulare nuovo.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Consigli per gli acquisti: un cellulare nuovo.
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 11-01-2008 01:10  
Fatti prestare da qualcuno che non lo usa più un leggendario Nokia 3310.
Io lo rimpiango ogni giorno di più, era intuitivo, velocissimo, riuscivo a scrivere un sms completo e inviarlo in 10 secondi netti.

E aveva SnakeII.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-01-2008 01:55  
quote:
In data 2008-01-10 20:42, oronzocana scrive:
quote:
In data 2008-01-10 17:28, AlZayd scrive:
Io ho da due anni un Nokia da 40 euro.., e ci ha pure la torcetta! Però non fa il caffè.., dovrò cambiarlo?

Ragazzi, non contribuiamo ad inquinare l pianeta con queste scocchezze!




perfettamente d'accordo. io li ho cambiati solo quando hanno cessato di vivere.



d'accordo pure io. ho un 3510i (nokia), all'epoca era in offerta a poco o c'era qualche promozione 3x2, ne abbiamo 3 (di cui uno distrutto, quello di mio padre). il mio adesso è mezzo scassato ma fino a quando funziona, non ho intenzione di cambiarlo. ce l'ho da 6-7 anni circa ed è caduto moltissime volte aprendosi completamente. la batteria ovviamente non è quella di una volta, dura di meno ma 4-5 giorni a pienissimo regime li fa tranquillamente!
non potrei mai usare uno di questi nuovi cellulari ultra tecnologici nè tantomeno potrei spenderci 100-500 euro. se cade (e cade) e si rompe? tzè.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-01-2008 09:16  
quote:
In data 2008-01-11 01:55, mulaky scrive:
la batteria ovviamente non è quella di una volta, dura di meno ma 4-5 giorni a pienissimo regime li fa tranquillamente!



beata te... la mia senza ricevere o fare telefonate (l'ho provato a madrid ove per ovvi motivi buttavo giù a chiunque mi chiamasse) dura la bellezza di 48 ore, a darcene

normalmente però apriti cielo... alla seconda telefonata devo già cominciare a ricaricare

la mia fortuna al momento è avere il telefono aziendale, altrimenti col lavoro sarei parecchio nella merda...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 11-01-2008 09:27  
Anche la mia dura poco, diciamo che la carico un giorno sì ed uno no.
Mando pochi sms, faccio (o ricevo) un paio di telefonate da 5-10 al giorno, ascolto musica andando e tornando dal lavoro.

Sony Ericsson V800

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-01-2008 09:51  
quote:
In data 2008-01-11 09:16, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-01-11 01:55, mulaky scrive:
la batteria ovviamente non è quella di una volta, dura di meno ma 4-5 giorni a pienissimo regime li fa tranquillamente!



beata te... la mia senza ricevere o fare telefonate (l'ho provato a madrid ove per ovvi motivi buttavo giù a chiunque mi chiamasse) dura la bellezza di 48 ore, a darcene

normalmente però apriti cielo... alla seconda telefonata devo già cominciare a ricaricare

la mia fortuna al momento è avere il telefono aziendale, altrimenti col lavoro sarei parecchio nella merda...



Certo che devi essere un discreto "rabbino" se da nove anni hai sempre lo stesso residuato bellico
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 11-01-2008 12:11  
Ti dirò, anche a me è capitato di tenere lo stesso cellulare poco funzionante per anni. Ero affettivamente legata a quell'aggeggio ed ero piuttosto pigra nello scegliere un nuovo cellulare.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 11-01-2008 12:14  
quote:
In data 2008-01-10 01:44, SolidSnake scrive:
Per cui se vuoi ascoltare musica ti consiglio Nokia 5300


Il mio però e bianco e grigio...
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-01-2008 12:16  
quote:
In data 2008-01-11 09:51, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-01-11 09:16, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-01-11 01:55, mulaky scrive:
la batteria ovviamente non è quella di una volta, dura di meno ma 4-5 giorni a pienissimo regime li fa tranquillamente!



beata te... la mia senza ricevere o fare telefonate (l'ho provato a madrid ove per ovvi motivi buttavo giù a chiunque mi chiamasse) dura la bellezza di 48 ore, a darcene

normalmente però apriti cielo... alla seconda telefonata devo già cominciare a ricaricare

la mia fortuna al momento è avere il telefono aziendale, altrimenti col lavoro sarei parecchio nella merda...



Certo che devi essere un discreto "rabbino" se da nove anni hai sempre lo stesso residuato bellico




beh, finché funzionava...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-01-2008 16:32  
quote:
In data 2008-01-11 01:10, Buttercup scrive:
Fatti prestare da qualcuno che non lo usa più un leggendario Nokia 3310.
Io lo rimpiango ogni giorno di più, era intuitivo, velocissimo, riuscivo a scrivere un sms completo e inviarlo in 10 secondi netti.

E aveva SnakeII.


Vero.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 12-01-2008 18:08  
Ai primi anni di liceo avevo il nokia 3330 e mia sorella il 3310. Ci siamo trovate benissimo, erano due cellulari fantastici, molto intuitivi, nè troppo grandi, nè troppo piccoli e non pesavano un quintale. Ora sono abbonata ai samsung e mi trovo benissimo lo stesso anche se però il mio modello la radio nn ce l'ha, puoi però inserire le canzoni in formato mp3
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-01-2008 18:43  
Io ho da un anno un Nokia E50 che e' un gioiellino per quello che l'avevo pagato. Qualche mese fa una nota catena lo vendeva sottocosto a 99 euro.
Quando e' uscito era il piu' piccolo smartphone (Symbian S60). Ha il vantaggio delle dimensioni di un cellulare ma avendo un sistema operativo vero e proprio ci puoi installare un'infinita' di applicativi (da il TomTom a Opera Mini, da un pdf reader a un lettore divx).

Quadband-Edge (non UMTS)
display 320x240
bluetooth
infrarossi
una fotocamera da 1.3 Mega
micro SD

poi ha un vivavoce fatto molto bene... quando sei al telefono da mezz'ora con la morosa puoi benissimo abilitare il vivavoce e fare quello che vuoi che tanto lei non si accorge che fai dell'altro


[ Questo messaggio è stato modificato da: McMurphy il 12-01-2008 alle 18:43 ]

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-01-2008 19:00  
Ma sono l'unico a non capirne un cazzo di cellulari?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-01-2008 19:17  
Io mi sono trovata benissimo col Nokia 7250i.
Adesso costerà pochissimo, ha la radio ed è a colori, ma la qualità delle foto fa un po' pena..

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-01-2008 20:26  
quote:
In data 2008-01-12 18:43, McMurphy scrive:

poi ha un vivavoce fatto molto bene... quando sei al telefono da mezz'ora con la morosa puoi benissimo abilitare il vivavoce e fare quello che vuoi che tanto lei non si accorge che fai dell'altro



ecchissenefrega se tua madre la sente mentre ti dice "spogliati tutto"...

_________________
...essa sperimenta più penosamente il suo corpo come una cosa opaca, alienata, in preda a una vita ostinata ed estranea che in esso ogni mese fa e disfa una culla.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 12-01-2008 alle 20:27 ]

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-01-2008 20:29  
quote:
In data 2008-01-12 19:00, Hamish scrive:
Ma sono l'unico a non capirne un cazzo di cellulari?



Pure slob ha confessato di non capirne niente. E già che ci sono mi accodo.

Non per altro sono in possesso dello stesso cellulare da un circa 3 anni...uno schifossimo nokia con la lucina sulla capocchia. E come slob lo cambierò solo quando dovesse malauguratamente spirare.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.134320 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: