Autore |
Per sorridere? |
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 27-11-2007 13:22 |
|
quote: In data 2007-11-27 11:16, anthares scrive:
ma ce ne sono tante che non funzionano.. anche se nessuno dei due è stronzo.. ma semplicemente l'amore finisce..subentra la noia.. uno dei due incontra un'altra/o e s'innamora.. col passare del tempo uno dei due o entrambi cambiano il loro modo di pensare..
è la vita.
|
Esatto, è la vita ed è come le cose vanno realmente. E' tutta una ruota che gira, e vedo crollare coppie che io avrei creduto inossidabili. E non sono coppie che quando si sono messe assieme, si sarebbero immaginate di poter finire davanti ad un giudice per la sentenza di divorzio. Essere disincantati non significa pensare che ogni volta che si incontra qualcuno che ci piace e che siamo corrisposte, bisogni per forza aspettarsi che la cosa non durerà. Non bisogna nemmeno pensare che durerà in eterno, ma godere di ogni singolo minuto passato con quella persona. Essere disincantati significa aspettarsi di tutto senza rovinarsi i momenti più belli.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 27-11-2007 13:54 |
|
secondo me se hai sempre il pensiero che le cose possano anche finire o andare male ad un certo punto non riesci a goderti fino in fondo i momenti belli. non dico che bisogna credere a tutti i costi che le cose andranno bene, ma è meglio non pensarci del tutto e basta. andare per la propria strada. non è che se intorno a te le coppie si sfaldano significa che sia anche il tuo destino. non è un virus.
io ho bisogno di essere serena, tranquilla e felice per lasciarmi andare. il sentore che qualcosa possa andare male basta già a rovinare un bel momento.. o periodo.
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 27-11-2007 14:13 |
|
quote: In data 2007-11-27 13:54, AtIpIcA scrive:
secondo me se hai sempre il pensiero che le cose possano anche finire o andare male ad un certo punto non riesci a goderti fino in fondo i momenti belli. non dico che bisogna credere a tutti i costi che le cose andranno bene, ma è meglio non pensarci del tutto e basta. andare per la propria strada. non è che se intorno a te le coppie si sfaldano significa che sia anche il tuo destino. non è un virus.
io ho bisogno di essere serena, tranquilla e felice per lasciarmi andare. il sentore che qualcosa possa andare male basta già a rovinare un bel momento.. o periodo.
|
a me manda in crisi di più il pensare che andrà tutto bene, ovvero: starò con la stessa persona tutta la vita??!! |
|
SamTheLion
 Reg.: 18 Set 2007 Messaggi: 899 Da: anarene (es)
| Inviato: 27-11-2007 14:39 |
|
vabbè, se è questo il problema, un calcio in culo e addio alle paure
_________________ I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you |
|
andrea70
 Reg.: 10 Mar 2007 Messaggi: 565 Da: frosinone (FR)
| Inviato: 27-11-2007 18:12 |
|
quote: In data 2007-11-27 11:16, anthares scrive:
mannò.. non estremizzare.. io parlo di coppie che vanno male perchè di tante di quelle ho notizie certe.
ma è ovvio che ci sono coppie che si amano e poi quando l'amore se ne va si vogliono bene e si rispettano e stanno insieme e costruiscono qualcosa.
ma ce ne sono tante che non funzionano.. anche se nessuno dei due è stronzo.. ma semplicemente l'amore finisce..subentra la noia.. uno dei due incontra un'altra/o e s'innamora.. col passare del tempo uno dei due o entrambi cambiano il loro modo di pensare..
è la vita.
|
E' come dici tu, quando sono andato a convivere ero convinto che fosse per sempre, non sono stronzo io e non lo è nemmeno la mia ex ma l'amore è finito. Lei è cambiata, di sicuro sono cambiato anch'io e la convivenza non era più possibile, era una battaglia continua che faceva male anche a nostro figlio. Adesso viviamo ognuno a casa propria e ci vogliamo bene come buoni amici.
 Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 27-11-2007 19:32 |
|
quote: In data 2007-11-27 14:39, SamTheLion scrive:
vabbè, se è questo il problema, un calcio in culo e addio alle paure
|
ma son sicura che mi verrebbe ansia e panico qualunque persona avessi accanto (e infatti anche in passato è andata cosi).
mi sento molto julia roberts in runaway bride. |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 28-11-2007 10:50 |
|
quote: In data 2007-11-27 14:13, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2007-11-27 13:54, AtIpIcA scrive:
|
a me manda in crisi di più il pensare che andrà tutto bene, ovvero: starò con la stessa persona tutta la vita??!!
| Putroppo la felicità eterna di coppia non esiste. abbiamo solo la consapevolezza di condividere attimi di gioia e anche momenti difficili di stress e incomprensioni recirpoche
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|