FilmUP.com > Forum > Off Topic - saltatempo.. ma dove?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > saltatempo.. ma dove?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore saltatempo.. ma dove?
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 14-11-2007 20:01  
Mi interesserebbe molto poter tornare indietro per partecipare ai grandi viaggi della Storia: alla scoperta dell'America con Cristoforo Colombo, del Polo Nord con Cook, in Cina con Marco Polo lungo la Via della seta, sulla Luna con Armstrong.
Essere i primi a calpestare un luogo inesplorato deve dare un'emozione grande, inimmaginabile. E partecipare sapendo già che sono andate a finire bene dev'essere ancora meglio.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 14-11-2007 22:39  
Nel futuro, quando i computer non daranno più problemi almeno nelle cose più banali, e soprattutto quando si potrà restare a contatto con il mondo anche senza nessuno vicino fisicamente che mi rompa le balle.

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-11-2007 09:23  
quote:
In data 2007-11-14 16:58, AtIpIcA scrive:
anch'io ho un nonno che non ho mai conosciuto.. ma era un uomo burbero e severo...

buon sangue non mente...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2007 11:59  
quote:
In data 2007-11-15 09:23, joeblack scrive:
quote:
anch'io ho un nonno che non ho mai conosciuto.. ma era un uomo burbero e severo...

buon sangue non mente...

caspita.. quante ne sai...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-11-2007 12:26  
quote:
In data 2007-11-15 11:59, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-11-15 09:23, joeblack scrive:
quote:

buon sangue non mente...

caspita.. quante ne sai...

togli quella faccina, non è da burbera.. tuo nonno non approverebbe.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2007 12:34  

any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-11-2007 13:07  
quote:
In data 2007-11-14 22:39, Jerry88 scrive:
Nel futuro, quando i computer non daranno più problemi almeno nelle cose più banali, e soprattutto quando si potrà restare a contatto con il mondo anche senza nessuno vicino fisicamente che mi rompa le balle.

vorresti vivere in una realtà solo virtuale senza nessun contatto umano?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 16-11-2007 21:17  
ragazzi, vengo dal futuro.
è importante.
alle 21 e 18 minuti di questa sera, con un'abile mossa che non posso rivelare, internet verrà raso al suolo da una ridda di rivoltosi capeggiati da giuseppe mirabella e dalla signora amalia di oporto.
solamente questo topic in tutto il web sopravviverà imperituro perché scolpito nel marmo virtuale dei secoli nei secoli amen.
sono tornato indietro per dirvelo e per ricordarvi che un altro mondo è possibile.
anche senza internet. ma i viaggi nello spazio tempo, fidatevi, saranno imprescindibili.
salute e addio.

ps. non date retta alle smargiassate del me stesso del 2007.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-11-2007 22:20  
Io vorrei tornare nel passato in quel giorno fatidico in cui il padre di Togliatti ha avuto la malsana idea di trombare la moglie per poi concepire lo sciagurato figliolo. Cercherei di distoglierlo dall'intento offrendogli pure il culo (cosa non si farebbe per la patria!!!)

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 17-11-2007 11:31  
Io andrei ad ascoltare Olympe de Gouges parlare alla Convenzione.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-11-2007 11:48  
quote:
In data 2007-11-16 22:20, eltonjohn scrive:
Io vorrei tornare nel passato in quel giorno fatidico in cui il padre di Togliatti ha avuto la malsana idea di trombare la moglie per poi concepire lo sciagurato figliolo. Cercherei di distoglierlo dall'intento offrendogli pure il culo (cosa non si farebbe per la patria!!!)

più che altro io l'avrei distolto dal chiamarlo Palmiro

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Inviato: 17-11-2007 13:37  
quote:
In data 2007-11-16 22:20, eltonjohn scrive:

Io invece andrei indietro quanto basta per contattare la madre di Berlusconi molto prima che si sposi, e le tenterei tutte per convincerla a farsi suora e rinchiudersi in qualche convento. Forse la politica Italiana ne avrebbe tratto un beneficio, chissà.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 17-11-2007 13:41  
se proprio si deve essere così violenti, allora mi scatenerei su Sant'Elena o su Sant'Ambrogio.

ah, e poi mi comprerei un bel mitra e andrei a fare la scorta a Ipazia nelle sue passeggiate in giro per Alessandria.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Inviato: 17-11-2007 13:47  
quote:
In data 2007-11-17 13:41, liliangish scrive:
se proprio si deve essere così violenti, allora mi scatenerei su Sant'Elena o su Sant'Ambrogio.

ah, e poi mi comprerei un bel mitra e andrei a fare la scorta a Ipazia nelle sue passeggiate in giro per Alessandria.

Io pensavo di convincerla senza il mitra, in modo educato e dolce. Al massimo la rapivo,la rinchiudevo in convento e poi buttavo via la chiave e me ne tornavo nel 2007.

liliangish

Inviato: 17-11-2007 14:00  
quote:
In data 2007-11-17 13:47, andrea70 scrive:
quote:
In data 2007-11-17 13:41, liliangish scrive:

Io pensavo di convincerla senza il mitra, in modo educato e dolce. Al massimo la rapivo,la rinchiudevo in convento e poi buttavo via la chiave e me ne tornavo nel 2007.

beh ma la mamma di Berlusconi non è mica una morra di fanatici religiosi pronti a dilaniare una donna armati di conchiglie taglienti...

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 17-11-2007 alle 14:05 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.009011 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd